View Full Version : Shop online svizzeri
Qualcuno ha mai fatto acquisti in qualche shop online svizzero?....Come si è trovato?....Ne ho trovato uno che ha prezzi veramente da non credere.....6800gt a 390€!!!
Solo che non mi fido.....:O
Originariamente inviato da Makaku
Qualcuno ha mai fatto acquisti in qualche shop online svizzero?....Come si è trovato?....Ne ho trovato uno che ha prezzi veramente da non credere.....6800gt a 390€!!!
Solo che non mi fido.....:O
io non lo so però dovrebbero essere seri...magari ti fanno pagare la dogana:D :eek:
GyanLuka
14-08-2004, 11:56
io in uno shop usa l'ho trovata a 405dollari = 330€ circa lol ma chissa con le spese spedizioni ecc quanto va a costare, qualcuno ha qualche buon link da passarmi in pvt? :D
Originariamente inviato da GyanLuka
io in uno shop usa l'ho trovata a 405dollari = 330€ circa lol ma chissa con le spese spedizioni ecc quanto va a costare, qualcuno ha qualche buon link da passarmi in pvt? :D
anch'io ne ho trovate molte e là costano tutte così...fortunati...cmnq io fossi in te non mi discosterei troppo dall'europa perchè se ti doganano tutto...sono soldi che volano;)
Io la mia l'ho comprata in canada e il negoziante me l'ha marchiata come regalo del valore di 50$ assicurandomi che alla dogana non avrebbero rotto le pa@@e...per quanto riguarda le spese di spedizione sono circa 30€.Cmq secondo me la miglior cosa è andarle a comprare di persona in svizzera, sicuramente per chi abita in nord italia.
-Hämmër-
14-08-2004, 17:29
Solitamente non spediscono in Italia,penso per disposizioni doganali.Loro risolvono la faccenda spedendo a qualche vostro amico in Svizzera :)
-Hämmër-
14-08-2004, 17:32
Io la mia l'ho comprata in canada e il negoziante me l'ha marchiata come regalo del valore di 50$ assicurandomi che alla dogana non avrebbero rotto le pa@@e..
I limiti doganali d'importazione per i quali l'iva viene assolta all'ingresso nel primo Hub europeo di spedizione sono 25 US$ con limite di peso 10 KG,oltre purtroppo e' passibbile (a campione e discrezione della dogana di destinazione :Malpensa/Ciampino) alla tassazione.
Ovvio che piu' il pacco e' voluminoso/pesante e piu' e' dichiarato come valore e piu' destera attenzione ai controlli.
Ho trovato un pò di shop svizzeri che hanno le X800 a 390/410 euro.
Io poi abito a 30 minuti dalla svizzera,solo che non saprei come passare la dogana.......ogni volta che vado mi fermano sempre....:muro:
Originariamente inviato da rob-roy
Ho trovato un pò di shop svizzeri che hanno le X800 a 390/410 euro.
Io poi abito a 30 minuti dalla svizzera,solo che non saprei come passare la dogana.......ogni volta che vado mi fermano sempre....:muro:
mica gli devi dire che la scheda l'hai presa in svizzera....
mica gli devi dire che la scheda l'hai presa in svizzera....
Non credo siano così stupidi......che gli dico che l'ho presa in ita e me la sono portata dietro?
Ma... io farei così...
comprata la scheda apri la scatola, ci togli solo la scheda, e la monti dentro il case(che ti sei portato da casa) , e la scatola con tutto il resto te la spedisci a casa tua, che al limite se ti bloccano quello poco di male.Poi quando sei alla frontiera con la scheda nel pc, sai quante cose ti puoi inventare? :sofico:
TheDarkAngel
16-08-2004, 12:12
Non credo siano così stupidi......che gli dico che l'ho presa in ita e me la sono portata dietro?
lasci la scatola al negozio :D
cmq portare roba dalla svizzera a qui è una cazzata ^^
Originariamente inviato da TheDarkAngel
lasci la scatola al negozio :D
cmq portare roba dalla svizzera a qui è una cazzata ^^
mmm...illuminami...:D
GyanLuka
16-08-2004, 12:25
si ma io da quel sito la nn ci capsico niente è tutto scritto in tedesco asd nn ho manco capito se si possono fare ordini dall italia :D
Originariamente inviato da GyanLuka
si ma io da quel sito la nn ci capsico niente è tutto scritto in tedesco asd nn ho manco capito se si possono fare ordini dall italia :D
Quello è un sito che compara i prezzi dei vari shop.
Se guardi bene,a destra si può selezionare l'inglese e l'euro come valuta.
GyanLuka
16-08-2004, 14:59
appunto, se vai nello shop dove vendono la gt a 370 ce tutto in tedesco con valuta svizzera e nn si capisce niente asd
raga, dobbiamo organizzarci, vendono le x800 xt a 446€ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
eleggiamo un uomo di fiducia che si sacrifichi e vada in svizzera a ritirare la merce.....o meglio, sul forum c'è un utente che vive in svizzera...facciamo comprare tutto a lui e poi ci facciamo spedire le schede...BELLLLLOOOOOO!"!"!
le schede non arriverebbero mai........però avremmo tentato....:muro: :muro:
446€:muro: :muro: :muro: :muro:
mi sento male:cry: :cry:
Originariamente inviato da crice
raga, dobbiamo organizzarci, vendono le x800 xt a 446€ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
eleggiamo un uomo di fiducia che si sacrifichi e vada in svizzera a ritirare la merce.....o meglio, sul forum c'è un utente che vive in svizzera...facciamo comprare tutto a lui e poi ci facciamo spedire le schede...BELLLLLOOOOOO!"!"!
io non rischierei;)
zannabia
18-08-2004, 12:58
Giusto perchè abito a 25 Km dal comfine svizzero... mi dareste il link in pvt?
Grazie.
Quarziux
19-08-2004, 02:01
link in pvt x shop svizzero please ;)
interessato ovviamente alla 6800 o alla x800.
notte
Ste
*sasha ITALIA*
19-08-2004, 08:32
anche a me! dai che mi vado a fare un giretto!
marKolino
19-08-2004, 09:28
...settimana prossima sono in svizzera... quasi quasi...:D
Ragazzi,se qualcuno è disposto a farsi un giro io ci sono..:cool:
L'unica cosa che mi frena è lingua+frontiera.
Ho trovato ben 3 shop che HANNO A MAGAZZINO le X800pro Gigabyte/Asus/Powercolor a 380/390 euro!!!!!!!!!!!!
E la domanda nasce spontanea:ma come è possibile che a quattro passi da casa nostra i distributori diventano subito 'onesti' ?Perchè devo pagare un bene 100 euro in più solo perchè ho la sfortuna di vivere nel belpaese?:muro: :muro::cry:
ultimate_sayan
19-08-2004, 10:38
Link in PVT please. Grazie mille:D
facciamo così, va...in fondo non è un link diretto ad uno shop giusto?
http://www.toppreise.ch/index.php?a=38797&o=pa&SID=06e8de35ba20f4b8e9837442248a8b4d
se qualcuno va in svizzera per portare a casa qualche pezzo faccia un fischio .....
facciamo così, va...in fondo non è un link diretto ad uno shop giusto?
http://www.toppreise.ch/index.php?a=38797&o=pa&SID=06e8de35ba20f4b8e9837442248a8b4d
se qualcuno va in svizzera per portare a casa qualche pezzo faccia un fischio .....
hehehe.troppo alto...;)
Ho link da 380 euro e disponibile a magazzino...:)
Basta guardare bene la lista...:cool:
peccato che quella sia la x800 xt e che il primo lo shop la vendeva a 446€...eheehe...leggi bene;)
peccato che quella sia la x800 xt e che il primo lo shop la vendeva a 446€...eheehe...leggi bene;)
:eek: :eek: :eek: :eek:
GyanLuka
19-08-2004, 11:52
ASUSTEK V9999GE/TD/256MB VGA V9999GE TD 256MB/AGP 8X 1xDVI 2xVG a 353.80€ in uno shop :eek: :cry:
andiamo e saccheggiamo??:D :D :D
nooooooooooooo....le voglio anch'ioooooooooo:cry: :cry: :cry:
accetti ordini?
in che shop vai?
:D
No cerco qualcuno che venga fisicamente con me in svizzera...;)
Non voglio andare da solo in terra straniera...:D
Te li do io un paio di consigli per passare dalla svizzera: portati in gita una ragazza e falla stare seduta davanti (di solito la presenza di ragazze ammorbidisce i doganieri che neanche ti fermano...) se hai gente dietro cinture allacciate anche dietro.
Passi vicno al doganiere: giù il finestrino, machina a passo d'uomo, sorrisone e "buongiorno" e nemmeno ti guarda.
Comunque ragazzi io vado a volte a Mendrisio a comprar vestiti e l'unica volta che mi hanno fermato alla frontiera avevo in macchina vestiti per 240€ circa e il doganiere mi ha solo detto che dovevo dichiararlo niente di più.
Ma dov'è sto problema di prendere le cose in svizzera? Mica è Livigno in fondo...
james241
01-09-2004, 09:42
potrei avere ank'io il link?
grazie mille :)
patrizio1982
01-09-2004, 10:56
Chi viene con me? :D
andiamo?seriamente. io cerco una 6800 gt o ultra.
Mica male ...
Se qualcuno fa una spedizione punitiva, mi faccia pure un fischio che una
ASUS 9999 di qualche tipo me la prendo pure io...
Il problema e che tornato dalle ferie sono un po' a corto di EURI
Sembra ovvio che l'eroe\i saranno debitamente ricompensati sia nell'onore che nel portafoglio...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.