View Full Version : [MI] HD 120gb
Vendo 2 dischi da 120gb maxtor, 2mb di cache, 7200 giri, paralleli. I dischi sono nuovi e vengono da macchine assemblate smontate, e hanno precaricato un windows xp da attivare. Mediante gli attributi smart dovrebbe essere possibile controllare le ore di funzionamento del disco (zero, sono nuovi, sono stati accesi circa 5 minuti x montare l'immagine da preinstallazione).
Chiedo 120 euro x la coppia consegna solo a mano (non ho voglia di sbattermi a spedirli e se poi le poste li rompono perdo tempo a sostituirli). Ovviamente i dischi sono in garanzia maxtor (oltre alla mia di 7gg dalla consegna).
peppolon
13-08-2004, 13:27
coda
Posteresti le sigle x favore?
Ti andrebbe bene lo scambio in Centrale?
Anche oggi eventualmente?
Naturalmente con un pochino di sconto!
sigle:
y3kh031e
y3key18e
X la consegna, oggi potrei, ma non in centrale, sono al lavoro fino a stasera e poi ho ospiti a casa, se vieni sotto casa mia però scendo senza problemi, abito a p.ta venezia (3 fermate di tram 5 dalla centrale o passeggiata di 15 minuti).
Se sei interessato x i dettagli della consegna puoi mandarmi una mail (zawardo@hotmail.com)
ah no navevo letto l'ultima riga:)
sconto no, mi pare onestamente un eccellente prezzo (25 euro meno del negozio meno caro che abbia trovato).
peppolon
13-08-2004, 13:34
Sono interessato, ma sono anche di TO....
la mia ragazza passa oggi da Centrale arrivando da Fi e cambia per To...
Insomma non ho alternative alla staz. Centrale!
Hai lo scontrino dei dischi?
Originariamente inviato da peppolon
Insomma non ho alternative alla staz. Centrale!
allora sorry, sarà x la prox volta.
interessato...
a 100€ in cadorna lunedì!
qui costano 60+iva con 2 anni di garanzia NON maxtor
http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=237&p_catid=9&sid=4H-BS20-n7fL8cw
li costano 24 euro + spedizione in+:)
e puoi torvare uguale a milano senza spedizione.
i 2 anni non ci sono, la garanzia è 1. Se ne è parlato ormai troppo della sotria dei 2 anni e dell'usura e non è certo questa la sede.
il prezzo è, e rimane, 120 intrattabili, consegna a p,ta venezia a casa mia (lo dico anche x gli altri che potrebbero essere interessati).
Se potete scaricare l'iva non li comprate da me, è semplice.
li costano 120+iva...se ordini un'altra cazzatina per 5 euro le spese di spedizione sono gratis!
e hai 1 anno di garanzia...che è sempre meglio di 7 giorni!!
rinnovo la mia offerta se no amici come prima ;)
x ora rifiuto. dovessi arrivare a 100 euro sarai in cima alla lista.
Ciao
Pippowsky
13-08-2004, 21:08
Ciao zawardo hai lo scontrino?
Vorrei sapere riguardo al solo anno di garanzia anziche' due.....e dell'usura :confused:
Ciao :)
Originariamente inviato da Pippowsky
Ciao zawardo hai lo scontrino?
Vorrei sapere riguardo al solo anno di garanzia anziche' due.....e dell'usura :confused:
non vengono dall'acquisto in negozio, quindi niente scontrino, solo garanzia mia x 7gg e maxtor diretta successivamente,
x i 2 anni dei negozi valgono solo x vizi di fabbricazione, pertanto, soprauttto su componenti con parti meccaniche i negozianti si rifiutano di estenderla dopo il primo anno, dato che chiunque sosterrebbe che un guasto ad un disco rigido dopo un anno non sia figlio di un vizio di fabbricazione, che si sarebbe manifestato certamente entro il primo anno. Cmq ripeto il mercatino non è il posto x trattare un argomento di discussione su cui si trova moltisismo materiale su usenet.
senza garanzia e scontrino offro 50 e x uno con consegna a mano dove vuoi tu a milano meglio zona brera
Pippowsky
14-08-2004, 08:47
Originariamente inviato da zawardo
non vengono dall'acquisto in negozio, quindi niente scontrino, solo garanzia mia x 7gg e maxtor diretta successivamente,
x i 2 anni dei negozi valgono solo x vizi di fabbricazione, pertanto, soprauttto su componenti con parti meccaniche i negozianti si rifiutano di estenderla dopo il primo anno, dato che chiunque sosterrebbe che un guasto ad un disco rigido dopo un anno non sia figlio di un vizio di fabbricazione, che si sarebbe manifestato certamente entro il primo anno. Cmq ripeto il mercatino non è il posto x trattare un argomento di discussione su cui si trova moltisismo materiale su usenet.
Ok quindi, se ho ben capito, i dischi hanno garanzia fino alla data che riporta maxtor......
allora lascio....alla prox ;)
thx per le info, ciao! :)
ne è rimasto uno solo, casomai qualcuno fosse interessato ad un singolo
ne hai venduto uno a 50€??
no a 60. Ora per piacere dato che la discussione non ti interessa, evita di flammare, è pieno di altri thread dove andare a dar fastidio. Fammelo come cortesia.
no a 60. Ora per piacere dato che la discussione non ti interessa, evita di flammare, è pieno di altri thread dove andare a dar fastidio. Fammelo come cortesia.
guarda per il modo gentile che hai di porti mi piacerebbe stare qui a "darti fastidio" ancora un pò....
ma ti lascio nel tuo brodo...ehm nella tua vendita.....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da teddyvs
a me non rispondi
si che ti rispondo :)
il prezzo è 60 intrattabile.
Ciao
avvelenato
26-08-2004, 03:07
Originariamente inviato da zuper
sei fuori regolamento
quoto.
se abbassi il prezzo come da regolamento, tuttavia, e se sei disponibile alla consegna la sera tardi di sabato 4, potrei essere interessato, consegna davanti a casa tua.
il prezzo è 60 intrattabile.
Ciao
Ciao, se è ancora disponibile lo prenderei al tuo prezzo, ma a condizione che tu possa consegnarmelo in zona ovest la prossima settimana tra lunedi e giovedi.
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.