View Full Version : chi ascolta holdsworth, wayne krantz o similari?
maxithron
13-08-2004, 12:31
come da titolo, mi piacerebbe sapere se c'č qualcuno che condivide i miei gusti musicali. Esempio:
Wayne Krantz, Allan Holdsworth, John Scofield, Keith Jarret, Bireli Lagreene, Frank Gambale, Mike Stern, Michael Petrucciani, Toots Tielemans, Pat Metheny, John McLaughlin, Bobby McFerrin.... ma ce ne sono un'infinitą di altri....
aunktintaun
13-08-2004, 14:47
conosco bene holdsworth gambale McLaughlin.gli altri li ho ascoltati ma non con tantissima attenzione:)
se Bobby McFerrin č quello che conosco io, ho una registrazione abbastanza impressionante del volo del calabrone fatto con la voce :muro:
maxithron
13-08-2004, 15:31
Originariamente inviato da Arėsius
se Bobby McFerrin č quello che conosco io, ho una registrazione abbastanza impressionante del volo del calabrone fatto con la voce :muro:
Esatto :D č proprio lui.
Il bello di quest'artista č che quando va a suonare non ha bisogno ne di gruppo ne di strumenti :) La sua voce ed il microfono bastano per fare un concerto di 2 ore :D
L'ultima comparsa di Petrucciani dovrebbe essere stata nell'album di Patrick Rondat "On The Edge".
maxithron
13-08-2004, 15:48
Originariamente inviato da sbeng
L'ultima comparsa di Petrucciani dovrebbe essere stata nell'album di Patrick Rondat "On The Edge".
Io sono stato fortunatissimo che ho visto un suo concerto dal vivo, una decina di anni fa. Peccato, grande anima e grande poesia in quel suo piccolo corpo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.