View Full Version : Problema Asus Probe
per controllare le temperature sul mio Asus uso Asus Probe che è l'unico software che me le rileva
c'è una funzione dove imposto una temp di allarme che se viene raggiunta fa partire la ventola di raffreddamento
purtroppo per motivi strani :eh: posso mettere come minima temperatura 64 gradi che sono tantissimi.. io vorrei mettere max 50 prima che parta la ventola
è possibile in qualche modo cambiare l'impostazione magari cambiando qualche riga di comando?
Souldust
13-08-2004, 10:22
sincermente anche a me...
ma pare che siano temperature piu che normali!
io non ho la versione aggiornata ma dubito sia quello il problema.
Soul
Souldust
13-08-2004, 10:39
stò visitando il tuo sito dei lacuna coil...
devo dire che la versione flash è gustosa, hai avuto la possibilità di sbizzarirti parecchio, anche se sinceramente non è molto pratico (intendo è difficile arrivare alla sezione che si cerca). Ma devo dire che è veramente d'effetto. Complimenti per la grafica
Soul
Ups forse era meglio un privato, dai magari ti faccio pubblicità
come temperatura 64° non è per nulla elevata. quindi non tormentarti e vai tranquillo;) il livelllo che vai a modificare in asus probe non è cmq il livello entro cui parte la ventola ma il livello di "allarme" oltre il quale asus probe di avvisa con un messaggio, la ventolina del notebook viene infatti gestita dal bios.
Originariamente inviato da Souldust
sincermente anche a me...
ma pare che siano temperature piu che normali!
io non ho la versione aggiornata ma dubito sia quello il problema.
Soul
mi pare di aver provato l'ultima versione e non andava più nulla
cmq mi da fastidio ci sia un limite così alto vorrei sentire magari qualcuno che sa come "eluderlo"
Originariamente inviato da Souldust
stò visitando il tuo sito dei lacuna coil...
devo dire che la versione flash è gustosa, hai avuto la possibilità di sbizzarirti parecchio, anche se sinceramente non è molto pratico (intendo è difficile arrivare alla sezione che si cerca). Ma devo dire che è veramente d'effetto. Complimenti per la grafica
Soul
Ups forse era meglio un privato, dai magari ti faccio pubblicità
grazie mille ;)
per la praticità c'è la versione html, questo è prevalentemente artistico
un giorno magari lo finirò pure :D
Originariamente inviato da karames
come temperatura 64° non è per nulla elevata. quindi non tormentarti e vai tranquillo;) il livelllo che vai a modificare in asus probe non è cmq il livello entro cui parte la ventola ma il livello di "allarme" oltre il quale asus probe di avvisa con un messaggio, la ventolina del notebook viene infatti gestita dal bios.
lo pensavo anche io ma mi sono accorto che la ventola parte solo quando arriva alla temp che imposto da li
vuoi dire che se metti a 75° la ventola non parte?!:confused: mi sembra molto strano:confused: se è così non credo di esserti d'aiuto
Originariamente inviato da karames
vuoi dire che se metti a 75° la ventola non parte?!:confused: mi sembra molto strano:confused: se è così non credo di esserti d'aiuto
praticamente si
si basa sulla temp che imposto su Asus Probe per partire
poi quando si accende non smette più
però vorrei partisse prima dei 64 gradi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.