PDA

View Full Version : Ma porc, hanno sbagliato il mio ordine...

Dias
12-08-2004, 13:53
:muro: :muro: :muro:

Avevo ordinato due libri Online, Tokyo Blues e Dance Dance Dance, entrambi di Murakami. Dopo 5 giorni mi arriva il pakko, lo apro, felicemente, e ci trovo, tristemente, uno dei due libri che non c'entra assolutamente un tubo con l'ordine. :mad:

"Viaggio nel Kurdistan Turco"

Dal giappone siamo arrivati a Kurdistan, bene dico....

Ora, io entro 10 giorni ho il diritto di recesso, giusto?
Ma come funziona? Devo rimandarli tutto il pacco o solo il libro sbagliato? Le spese di spedizione chi li paga? :mad:

Che palle, ora devo perdere tempo per sbaglio di qualche sprovveduto. :muro:

Berserker
12-08-2004, 13:56
Fammi indovinare... IBS?

Dias
12-08-2004, 13:59
Si. :eek: :cry:

Berserker
12-08-2004, 14:06
Coglionazzi.
Contatta subito la loro assistenza, esponendo i fatti. Si trattasse di Amazon, come minimo ti manderebbero il libro senza farsi pregare e senza farti pagare un centesimo.

Dias
12-08-2004, 14:18
Ho appena mandato una email, speriamo in bene. :(

Basta che non mi facciano pagare le ss, senno li butto giù il sito. :mad:

geppof
12-08-2004, 14:21
Anche Bol e Unilibro non scherzano, mi hanno fatto entrambi aspettare un MESE, per poi dirmi che non avevano trovato il libro...

Dias
12-08-2004, 14:30
Ma è possibile che non ci siano negozi affidabili Online per i libri? E poi dicono che la gente non legge. :mc:

Cmq, su Amazon è possibile ordinare la roba italiana?

guldo76
12-08-2004, 14:45
be', dai, quei due libri che hai ordinato si trovano facilmente nelle librerie 'vere' :)

Dias
12-08-2004, 15:00
Prima delle ferie ho provato a cercarli, ma senza nessun risultato. :(

avvelenato
12-08-2004, 16:12
Originariamente inviato da Dias
Prima delle ferie ho provato a cercarli, ma senza nessun risultato. :(

in che librerie vai scusa? :confused:

se non li trovi immediatamente disponibili in una libreria, non prenotarlo (fan solo perdere tempo), metti la libreria in "lista nera" e non frequentarla più, evidentemente non è abbastanza fornita.

btw, potresti anche trovarli in biblioteca, io almeno tokyo blues l'ho trovato facilmente. Se la biblio della tua città è associata in un qualche consorzio bibliotecario con le città limitrofe, è facilissimo trovare tutto, anche nuove uscite (= tanti € € risparmiati :) )

Dias
18-08-2004, 18:56
Ero andato nelle due librerie della mia città, una non aveva Tokyo Blues, l'altra non aveva niente di Murakami. :muro:

Cmq, oggi quelli di IBS mi hanno risposto alla email, ecco:

Gentile Cliente,
siamo spiacenti per quanto accaduto: abbiamo comunque gia' provveduto a registrare un ordine a nostre spese per il libro "Tokyo blues".Non provvederemo ad organizzare il ritiro della copia spedita per errore. Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore quesito e porgiamo cordiali saluti.

Che dire, se mi arriva per davvero senza nessuna spesa li perdono. :O

sangueimpazzito
18-08-2004, 19:06
Ero andato nelle due librerie della mia città, una non aveva Tokyo Blues, l'altra non aveva niente di Murakami. :muro:

Cmq, oggi quelli di IBS mi hanno risposto alla email, ecco:

Gentile Cliente,
siamo spiacenti per quanto accaduto: abbiamo comunque gia' provveduto a registrare un ordine a nostre spese per il libro "Tokyo blues".Non provvederemo ad organizzare il ritiro della copia spedita per errore. Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore quesito e porgiamo cordiali saluti.

Che dire, se mi arriva per davvero senza nessuna spesa li perdono. :O

Ma il libro sbagliato te lo tieni o le devi restituire?

Dias
18-08-2004, 19:11
Dicono che me lo devo tenere (fosse un libro interessante almeno). :oink:

sangueimpazzito
18-08-2004, 19:21
Dicono che me lo devo tenere (fosse un libro interessante almeno). :oink:

Se mai un giorno tu finissi in Kurdistan...
:asd:

Dias
18-08-2004, 19:28
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Se mai un giorno tu finissi in Kurdistan...

Se mai dovessi finire in quelle parti, di certo non avrò quel libro sotto mano. :mc:

Cioè, ho provato a leggere qualche pezzo qua e la ma è proprio brutto, cioè è molto storico, con tutti i nomi strani che ti entrano da una parte ed escono subito dall'altra. :O

Se vuoi te lo regalo, basta che paghi le ss. :sofico:

sangueimpazzito
18-08-2004, 19:46
Se mai dovessi finire in quelle parti, di certo non avrò quel libro sotto mano. :mc:

Cioè, ho provato a leggere qualche pezzo qua e la ma è proprio brutto, cioè è molto storico, con tutti i nomi strani che ti entrano da una parte ed escono subito dall'altra. :O

Se vuoi te lo regalo, basta che paghi le ss. :sofico:

:huh:
Ce l'ho già...