View Full Version : Nero è veramente il migliore x mastrerizzare?
binbogre
11-08-2004, 23:05
Nero Burning ROm è il migliore programma che esista per masterizzare,oppure c'è qualcosa di meglio,compresi i freeware???
Grazie e ciao!!!
Ci sono molti programmi freeware che ne sento parlare molto bene...sono veramente migliori di Nero?
Voi quale usate???
Ho provato Burn4Free e sembra davvero ottimo
per funzioni,semplicità e numero di master riconosciuti sicuramente nero è il migliore.Anche perchè per ora è anche uno dei migliori programmi per masterizzazione dvd
binbogre
11-08-2004, 23:32
Ma io che non uso i dvd per masterizzare,ma solo cd?????
Cmq non ho prolemi di mast...il mio è abbastanza conosciuto!
A parte queste due cose quale è il migliore?
Prova burn4free....sono 2 mega di download...e poi fammi sapere se non è semplice!!
CI sono programmi freeware che masterizzano anche VCD?
Nero è sicuramente uno dei migliori.....
Ci sono buone alternative freeware: un esempio è cdburnerxp pro (aggiornato costantemente!)...provalo!!
Ciauz!
tommy781
12-08-2004, 08:26
io ho provato diversi free ma nessuno è mai andato bene come nero, certi erano lentissimi, altri mi hanno bruciato cd, solo con nero vado al massimo e non ho mai bruciato nulla.
Savio3000+
12-08-2004, 12:08
nero + clonecd (fantastico) :D
Anch'io usavo clonecd, poi però sono passato ad alcohol: eccezziunale!!!
L'accoppiata per me è: nero+alcohol e sei a posto!!!
Se vogliamo freeware: cdburner e burnatonce (anche se non è minimamente paragonabile ad alcohol!!)....
Ciauz!!
silipaolix
12-08-2004, 12:49
Secondo me...CLone CD per l'audio fa schifo...OTTIMO NERO sempre per audio e DATI...per scriptare o Alcohol o quello che riesce a fare il suo lavoro...ciao ciao Silipaolix ;)
Fenomeno85
12-08-2004, 12:50
NERO + alchool ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Fenomeno85
NERO + alchool ;)
Quoto :D
...sinceramente burn4free mi ha sorpreso per la facilità e la precisione di scrittura...e considerato quello che pesa è un miracolo......l'unico difetto è nello spy che ti installa di default :rolleyes:
...su Alcohol che dire....va usato :D
Savio3000+
12-08-2004, 16:28
Originariamente inviato da Fenomeno85
NERO + alchool ;)
non so' xe' non mi ci t rovo con alchool :D
E CDRWin invece, com'e'? Lo chiedo perche' ne ho sentito sempre parlare... cmq mi trovo benissimo anch'io con Nero! ;)
nero e' un ottimo programma specialmente se lo usi per crearti le compilation audio per poi masterizzarle(offre molti filtri audio)
per il resto ti conviene usare piu programmi assieme
tipo alcohol
:sofico:
Non posso che confermare..nero 6 + Alchol 120%...
FA.Picard
13-08-2004, 08:49
Originariamente inviato da Zebiwe
Non posso che confermare..nero 6 + Alchol 120%...
Originariamente inviato da Melkor
E CDRWin invece, com'e'? Lo chiedo perche' ne ho sentito sempre parlare... cmq mi trovo benissimo anch'io con Nero! ;)
al tempo veniva usato per le copie psx in cui era imbattibile o quasi
Puoi solo farci immagini e masterizzarle,non puoi creare compilation di dati come in nero
Tra l'altro non viene aggiornato da tempo
Alcohol è sicuramente migliore
Se nel sistema installi Nero6+Alchol 120%+ Image Tool (per masterizzare DVD video perfettamente), hai tutto quello che può servire.
P.S Alchol 120% è un mostro!:D
TheFuture
13-08-2004, 12:27
Nero + Alcohol 120%
La coppia vincente!
Gear Pro Mastering, nient'altro lo può superare e niente riesce a resistergli. www.gearsoftware.com
Costicchia un pò.
Si tratta di un soft professionale piùttosto profondo e per effettuare modifiche importanti è bene dare uno sguardo al voluminoso manuale.
Sheerqueenie
14-08-2004, 10:10
anche io spezzo una arancia a favore di nero 6..
lo uso ed è davvero ottimo!
per il clonaggio uso clone cd/dvd , e dove non ce la fa clone mi affido ad alchool
per il decript uso anydvd/cd della slysoft ( la stessa che ha rilevato clone cd :) )
binbogre
14-08-2004, 14:40
Cosa è il decrypt????
silipaolix
14-08-2004, 18:51
Originariamente inviato da stefano.montema
Cosa è il decrypt????
decrypt = decriptare si tratta di una protezione basata su una codifica particolare...per estrarre i file da DVD occorre un programma di rippaggio (ripping...) che esegua le operazioni di transcoding ovvero di decrypting al fine di ricostruire i file estratti.
Salvio66
14-08-2004, 21:51
Originariamente inviato da TheFuture
Nero + Alcohol 120%
La coppia vincente!
:yeah:
Aggiungerei cloneCD & clonedvd ... anche se con nero+alcohol copri già quasi tutti i formati ....;) ;) se usi Alcohol120% x burnare i DVD é sicuramente meglio ;)
Usa poi qualche tools x estrarre e "manipolare" le immagini tipo Ultraiso oppure Isobuster.... vedi tu ;) ;)
Salvio66
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.