View Full Version : Vacanza Tamarra....
quickenzo9
11-08-2004, 19:09
Alcune località di vacanza marinara beneficiano spesso dell'interesse dell cronaca per la presenza di orde barbariche e tamarre che creano problemi e diagi.
Credo che una delle località che si accinge a divenire un punto di riferimento per i buzzurri della nostra Patria, sia Lloret de Mar in Spagna; ho appena letto che nei giorni scorsi vi è stata una clamorosa rissa con la distruzione dio un'intera strada, cabine telefoniche, con molti agenti di polizia contusi e feriti.
il bello è che ci sono sette italiano arrestati!
Chissà se, in questo caso, a scatenare la rissa spaziale sono stati i buzzurri nostrani o stranieri...
Originariamente inviato da quickenzo9
Alcune località di vacanza marinara beneficiano spesso dell'interesse dell cronaca per la presenza di orde barbariche e tamarre che creano problemi e diagi.
Credo che una delle località che si accinge a divenire un punto di riferimento per i buzzurri della nostra Patria, sia Lloret de Mar in Spagna; ho appena letto che nei giorni scorsi vi è stata una clamorosa rissa con la distruzione dio un'intera strada, cabine telefoniche, con molti agenti di polizia contusi e feriti.
Chissà se, in questo caso, a scatenare la rissa spaziale sono stati i buzzurri nostrani o stranieri...
Bhe anche Ibiza non che sia meglio oramai, orde di inglesi distruggono ogni anno s.antonio, ed anche noi direi che ci facciamo riconoscere.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/08_Agosto/11/spagna.shtml
dieci fermati di cui sette italiani, praticamente solo i nostri...
bananarama
11-08-2004, 21:30
giusto cosi', ste popolazioni estere devono capire che gli italiani so' piu' ignorante e te gonfiano de botte! :O
quickenzo9
11-08-2004, 21:55
Originariamente inviato da bananarama
giusto cosi', ste popolazioni estere devono capire che gli italiani so' piu' ignorante e te gonfiano de botte! :O
In ogni caso, anche stavolta, la nostra porca figura l'abbiamo fatta!
:D
bananarama
11-08-2004, 21:57
In ogni caso, anche stavolta, la nostra porca figura l'abbiamo fatta!
esattamente! :D
questo e' l'orgoglio nazionale che piace a me, dimostrare superiorita' in ogni campo, risse incluse!:D
quickenzo9
11-08-2004, 21:59
esattamente! :D
questo e' l'orgoglio nazionale che piace a me, dimostrare superiorita' in ogni campo, risse incluse!:D
In ogni caso, mitologico bananarama, se ti candidi in qualche partito, qualunque esso sia, hai il mio voto.
(ps...vorrei segnalarti il più grande lecchino del forum; ti mando pvt)
Ciao.
quickenzo9
11-08-2004, 22:26
Originariamente inviato da recoil
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/08_Agosto/11/spagna.shtml
dieci fermati di cui sette italiani, praticamente solo i nostri...
In ogni caso, mi scuseranno gli amici spagnoli, ma credo che in capo a 5/10 anni Llloret de Mar sarà completamente squarciata dai nostri buzzurroni (del sud e del nord).
redo che si accinga a diventare uno di quei posti supersfigati, pieno di zozzoni, dove non trovi una famigliola manco a pagarla miliardi. E questo, di solito, segna il tramonto di un luogo turistico, visto che in breve tempo, insieme ai tamarri arrivano i criminali.
Peccato.
bananarama
11-08-2004, 23:35
In ogni caso, mitologico bananarama, se ti candidi in qualche partito, qualunque esso sia, hai il mio voto.
(ps...vorrei segnalarti il più grande lecchino del forum; ti mando pvt)
Ciao.
a zozzo, l'hai cancellato, cosi' non vale!:D
grazie per il voto ma bananarama e' apolitico, pensa solo ai cazzi suoi (oddio, allora alla fine so' un politico pure io...)!
quickenzo9
12-08-2004, 08:13
a zozzo, l'hai cancellato, cosi' non vale!:D
grazie per il voto ma bananarama e' apolitico, pensa solo ai cazzi suoi (oddio, allora alla fine so' un politico pure io...)!
Scusami, pensavo di aver cancellato solo il "tracking". Lo rimando perchè davvero reputo di aver identificato il RE di tutti i lecchini.
Ciao.
Harvester
12-08-2004, 08:22
Scusami, pensavo di aver cancellato solo il "tracking". Lo rimando perchè davvero reputo di aver identificato il RE di tutti i lecchini.
Ciao.
ciao ;)
i tamarri si "espandono" dovunque.........spagna, grecia....ora anche croazia
quickenzo9
12-08-2004, 08:28
Originariamente inviato da Harvester
ciao ;)
E' vero, ma nel caso specifico, credo che siamo a livelli record. L'anno scorso ho fatto un giro stranissimo in auto, tagliano la Spagna da nord a sud; quando ho visto i paesini sul mare, vicino Girona, ho avuto modo di notare quella classica marmaglia, uniformemente spalmata, che puoi trovare in alcuni luoghi della riviera romagnola o del litorale romano o, per quanto riguarda faccende del sud a Scalea.
Sono curioso di avere news sulla vicenda citata...
Originariamente inviato da Harvester
ciao ;)
Già ... che tristezza ... infinita tristezza ...
Ma stare a casa propria no?:confused:
quickenzo9
12-08-2004, 09:24
Originariamente inviato da Bondy
Già ... che tristezza ... infinita tristezza ...
Ma stare a casa propria no?:confused:
Io ho una mia "ricetta"...basta trovare posti in cui il rapporto famiglie/singles sia molto favorevole alla prima categoria.
Le due fazioni si annullano...o prevale la prima o la seconda.
Le mie preferenze personali si orientano ai luoghi con famigliole e non è difficile recuperare, per fortuna, posti siffatti.
Io ho una mia "ricetta"...basta trovare posti in cui il rapporto famiglie/singles sia molto favorevole alla prima categoria.
Le due fazioni si annullano...o prevale la prima o la seconda.
Le mie preferenze personali si orientano ai luoghi con famigliole e non è difficile recuperare, per fortuna, posti siffatti.
Mah, credo che mancando una cultura di "base" di rispetto per la cultura (chiedo scusa per la ripetizione) altrui, non so quanta differenza ci sia ...
quickenzo9
12-08-2004, 09:38
Mah, credo che mancando una cultura di "base" di rispetto per la cultura (chiedo scusa per la ripetizione) altrui, non so quanta differenza ci sia ...
Ma no dai...non è così terribile la situazione.
A costo di essere denunciato dalle varie associazioni turistiche locali, faccio qualche esempio noto...
Vuoi avere a che fare con tamarri ed animali della migliore qualità nostrana ? Vai ad Ischia in Agosto. Troverai buzzuri, animali, pregiudicati, potrai assistere ad una rissa in piazza ogni santissima sera e, se sei forunato, anche a qualche pistolettata sotto le stelle.
Seleziona un posto in cui manchino discoteche nel raggio di venti chilometri, dove di base c'è la natura e gli animali, misteriosamente, scompaiono...
Ma no dai...non è così terribile la situazione.
A costo di essere denunciato dalle varie associazioni turistiche locali, faccio qualche esempio noto...
Vuoi avere a che fare con tamarri ed animali della migliore qualità nostrana ? Vai ad Ischia in Agosto. Troverai buzzuri, animali, pregiudicati, potrai assistere ad una rissa in piazza ogni santissima sera e, se sei forunato, anche a qualche pistolettata sotto le stelle.
Seleziona un posto in cui manchino discoteche nel raggio di venti chilometri, dove di base c'è la natura e gli animali, misteriosamente, scompaiono...
Conosco Ischia. Ci sono stata.
Vuoi un esempio:
Anni fa, Tunisia ...
una è bella tranquilla, convinta del fatto che un pò di pace è di diritto, in piscina, libro in mano, 4 del pomeriggio ...
A un certo punto un orda di pazzi furiosi (penso fossero stati una decina perchè ovviamente si muovono in "branco" e si noti che si trattava di famiglie) decidono di "buttarsi" tutti insieme APPASSIONATAMENTE! naturalmente anticipando il tuffo con un urlo furioso!
Che fare? Forse chiedersi: ma chi me l ha fatto fare??????
quickenzo9
12-08-2004, 09:48
Conosco Ischia. Ci sono stata.
Vuoi un esempio:
Anni fa, Tunisia ...
una è bella tranquilla, convinta del fatto che un pò di pace è di diritto, in piscina, libro in mano, 4 del pomeriggio ...
A un certo punto un orda di pazzi furiosi (penso fossero stati una decina perchè ovviamente si muovono in "branco" e si noti che si trattava di famiglie) decidono di "buttarsi" tutti insieme APPASSIONATAMENTE! naturalmente anticipando il tuffo con un urlo furioso!
Che fare? Forse chiedersi: ma chi me l ha fatto fare??????
L'importante, alla fine, è che il bilancio sia stato positivo...dei tuoi 10 giorni (per esempio) puoi solo annoverare gli animali del tuffo ? Amen, ti è andata di lusso.
Se, viceversa, hai per vicini di casa animali e ladri; gentaglia ch prende in fitto un appartamento dichiarando la prenza di 4 persone ed invece arrivano in 18, dormendo sui balconi, se al mare ti ritrovi in compagnia di pluripregiudicati e varie...e non mi fare continuare che mi viene la tristezza...ad Ischia, in agosto, non ci andrò mai più.
L'importante, alla fine, è che il bilancio sia stato positivo...dei tuoi 10 giorni (per esempio) puoi solo annoverare gli animali del tuffo ? Amen, ti è andata di lusso.
Se, viceversa, hai per vicini di casa animali e ladri; gentaglia ch prende in fitto un appartamento dichiarando la prenza di 4 persone ed invece arrivano in 18, dormendo sui balconi, se al mare ti ritrovi in compagnia di pluripregiudicati e varie...e non mi fare continuare che mi viene la tristezza...ad Ischia, in agosto, non ci andrò mai più.
Io parlo dell'estero ...
Quello che più mi da fastidio, è il fatto che (parlo di mie esperienze dirette) abbia incontrato spesso l'Italiano che in aereo deve per forza mettersi a cantare (o meglio urlare) "'O Sole Mio", l'Italiano convinto di essere "superiore" alla popolazione del paese che lo ospita, l'Italiano che si permette di fotografare la donna col burqa nei paesi arabi, l'Italiano che vuole trovare il negozio di Giorgio Armani (per fare un esempio) nel centro di un paesino arabo dove il mezzo di trasporto è l'asino ...
Parlo di Questo Italiano ...
P.s.: Perdona il mio italiano molto poco italiano ...:(
quickenzo9
12-08-2004, 10:00
Io parlo dell'estero ...
Quello che più mi da fastidio, è il fatto che (parlo di mie esperienze dirette) abbia incontrato spesso l'Italiano che in aereo deve per forza mettersi a cantare (o meglio urlare) "'O Sole Mio", l'Italiano convinto di essere "superiore" alla popolazione del paese che lo ospita, l'Italiano che si permette di fotografare la donna col burqa nei paesi arabi, l'Italiano che vuole trovare il negozio di Giorgio Armani (per fare un esempio) nel centro di un paesino arabo dove il mezzo di trasporto è l'asino ...
Parlo di Questo Italiano ...
P.s.: Perdona il mio italiano molto poco italiano ...:(
Non mi permetterei mai di giudicare il tuo italiano, ma visto che ne parli, ti dico che mi pare buono.
Di dove sei ?
Non mi permetterei mai di giudicare il tuo italiano, ma visto che ne parli, ti dico che mi pare buono.
Di dove sei ?
Sono Italiana.:D
Ma ogni tanto i miei centri nervosi fanno fatica a svegliarsi e il risultato è l incapacità di usare la lingua italiana in modo corretto.
quickenzo9
12-08-2004, 10:15
Sono Italiana.:D
Ma ogni tanto i miei centri nervosi fanno fatica a svegliarsi e il risultato è l incapacità di usare la lingua italiana in modo corretto.
quickenzo9
12-08-2004, 13:09
Ho trovato la notizia relativa alla nostra feccia in trasferta.
http://sevilla.abc.es/abc/edicion/ultimas_noticias/ultimas_noticias.asp
la mayoría, turistas italianos
Detenidas 10 personas tras una batalla campal en las calles de Lloret de Mar
Lloret de Mar. Agencias
La policía autonómica de Cataluña ha detenido a 10 personas tras una batalla campal anoche en Lloret de Mar (Gerona), según han informado fuentes policiales.
La mayoría de los detenidos son turistas italianos y durante el altercado, que fue largo, se destrozó numeroso mobiliario urbano de la ciudad de Lloret. Éste es el segundo tumulto de este tipo que se produce en Lloret esta semana y como el anterior ha tenido lugar en la zona de copas de La Riera.
cioè "o sole mio" in aereo a squarciagola.....:Puke: :Puke: :Puke:
risse solo tra italiani in spagna (dove già ci odiano abbastanza)...
mamma che schifo.
quickenzo9
12-08-2004, 13:22
Originariamente inviato da eriol
cioè "o sole mio" in aereo a squarciagola.....:Puke: :Puke: :Puke:
risse solo tra italiani in spagna (dove già ci odiano abbastanza)...
mamma che schifo.
E non solo...pare che parecchi nostri politici fossero presenti alla rissa in Lloret d Mar!
E non solo...pare che parecchi nostri politici fossero presenti alla rissa in Lloret d Mar!
strano, pensavo che si pestassero solo in parlamento :rolleyes:
anche a me è venuto in mente un episodio riguardo alla poca stima che le altre nazioni hanno di noi, risale a qualche anno fa quando ero a Londra.
ho notato che i cartelli con i divieti spesso avevano la traduzione in italiano accanto alla frase in inglese. ad esempio il cartello che invitava a non buttare cartacce per terra, ne ho visti diversi.
poi il colmo: fuori da un museo (mi pare fosse un museo) trovo la scritta SOLO in italiano: "per favore rispettate la fila!"
chissà perché ma ho il sospetto che ce la siamo guadagnata questa fama...
:rotfl:
berlusca che prende a sprangate bertinotti che a sua volta trivella di calci nelle bigli fini :D :rotfl:
bananarama
12-08-2004, 14:42
Originariamente inviato da Ser21
berlusca che prende a sprangate bertinotti che a sua volta trivella di calci nelle bigli fini :D :rotfl:
poi arriva bananarama che gli butta la v-power addosso cosi' prendono fuoco con piu' ottani a seguito dell'infido e bastardo lancio dello zippo su corpo inbenzinato!:sofico: :sofico: :sofico:
quickenzo9
12-08-2004, 14:42
Sarebbe l'unica volta nella quale io spero nella strage...a fine rissa tutti morti!
quickenzo9
12-08-2004, 14:43
poi arriva bananarama che gli butta la v-power addosso cosi' prendono fuoco con piu' ottani a seguito dell'infido e bastardo lancio dello zippo su corpo inbenzinato!:sofico: :sofico: :sofico:
...e indovina poi chi arriva con il sale da far scivolare nelle carni aperte e bollenti ?
...e indovina poi chi arriva con il sale da far scivolare nelle carni aperte e bollenti ?
rocco?
quickenzo9
12-08-2004, 14:47
rocco?
No, veramente pensavo ad un finale horror e volevo essere io quello del colpo di grazia....
Ma tu apri il film ad un nuovo finale...si, tutti struprati dal rocco nazionale, mi sembra una buona idea.
Originariamente inviato da recoil
strano, pensavo che si pestassero solo in parlamento :rolleyes:
anche a me è venuto in mente un episodio riguardo alla poca stima che le altre nazioni hanno di noi, risale a qualche anno fa quando ero a Londra.
ho notato che i cartelli con i divieti spesso avevano la traduzione in italiano accanto alla frase in inglese. ad esempio il cartello che invitava a non buttare cartacce per terra, ne ho visti diversi.
poi il colmo: fuori da un museo (mi pare fosse un museo) trovo la scritta SOLO in italiano: "per favore rispettate la fila!"
chissà perché ma ho il sospetto che ce la siamo guadagnata questa fama...
Si, a Londra poi rispettare la fila per un italiano è una "mission impossible" ...:rolleyes:
quickenzo9
12-08-2004, 14:57
Si, a Londra poi rispettare la fila per un italiano è una "mission impossible" ...:rolleyes:
Però non ci racconti di un luogo che reputi mega trash !?
Originariamente inviato da Proteus
Non è vero, io le ho sempre rispettate per lunghe fossero.
Anke io:)
Ma penso che il 3D sia riferito alle persone con non lo fanno:)
quickenzo9
12-08-2004, 15:25
Non è vero, io le ho sempre rispettate per lunghe fossero.
Cerco di rispettare tutte le regole...e vivo in un luogo che mi addestra al contrario!
quickenzo9
12-08-2004, 16:14
Proprio qui sta il segreto, è una modalità di selezione. Chi esce ben educato da una simile prova è persona caratterialmente stabile ed affidabile.
:D :D :D
Ciao
Ti ringrazio; sei molto gentile. Adesso vado a distruggere un piccolo paesino della costiera amalfitana!
Adesso vado a distruggere un piccolo paesino della costiera amalfitana!
posso unirmi a te?
quickenzo9
12-08-2004, 17:10
Originariamente inviato da v8_star
posso unirmi a te?
Dipende dal tuo grado di vandalismo...se sei "uno buono", allora sei il benvenuto...sei invece sei tutto chiacchiere e distintivo, puoi rimanere li in Padova godendoti la via della stanga...o come diavolo si chiama quel delizioso posticino che avete li...
:p
Dipende dal tuo grado di vandalismo...se sei "uno buono", allora sei il benvenuto...sei invece sei tutto chiacchiere e distintivo, puoi rimanere li in Padova godendoti la via della stanga...o come diavolo si chiama quel delizioso posticino che avete li...
io in fatto di vandalismo sono grosso, brutto e cattivo. :sborone:
decidi il paese che scendo col caterpillar.....:sborone:
io da p.le stanga e via tarzANELLI stò anni luce. sono un tipo che si adatta x cui.....
bananarama
12-08-2004, 17:21
io in fatto di vandalismo sono grosso, brutto e cattivo. :sborone:
decidi il paese che scendo col caterpillar.....:sborone:
ma ndo vai cor caterpillar... ma va' a riasfalta' le strade de fanculand va'!:O
il vero vandalo fa tutto a mano, tira sassi addosso a finestre, persone e cose, spacca gli specchietti delle macchine, butta giu' le moto e i secchi della monnezza, distrugge bancarelle, vetrate e serrande, piscia dentro ai bancomat mostrando l'uccello alla telecamera, sputa sui citofoni preventivamente steccati per svegliare di tutti di piu', bestemmia, rutta, beve e fuma, non ha rimorso, se ne frega delle conseguenze e della fatica altrui, se la ride e se viene beccato pista il malcapitato di turno contro lo spigolo vivo del marciapiede, mette i raudi nelle cagatone piu' pestilenziali, mette i miniciccioli addosso agli animali piu' svariati, vernicia e sbomboletta il mercedes del fighetto di turno, tira le boccie di brunello semipiene alla faccia de chi je vo' male, brucia i semafori, sgomma, taglia la strada a tutti mandandoli di traverso contro i guadrail a lama o ai pali dell'autobus...
quanto devo continuare? apro la scuola vandalica "bananarama te sfonna e nun se sgama"???:O
ma ndo vai cor caterpillar... ma va' a riasfalta' le strade de fanculand va'!:O
il vero vandalo fa tutto a mano, tira sassi addosso a finestre, persone e cose, spacca gli specchietti delle macchine, butta giu' le moto e i secchi della monnezza, distrugge bancarelle, vetrate e serrande, piscia dentro ai bancomat mostrando l'uccello alla telecamera, sputa sui citofoni preventivamente steccati per svegliare di tutti di piu', bestemmia, rutta, beve e fuma, non ha rimorso, se ne frega delle conseguenze e della fatica altrui, se la ride e se viene beccato pista il malcapitato di turno contro lo spigolo vivo del marciapiede, mette i raudi nelle cagatone piu' pestilenziali, mette i miniciccioli addosso agli animali piu' svariati, vernicia e sbomboletta il mercedes del fighetto di turno, tira le boccie di brunello semipiene alla faccia de chi je vo' male...
quanto devo continuare? apro la scuola vandalica "bananarama te sfonna e nun se sgama"???:O
ascolta bananino....:)
io queste cose le facevo quando ero piccolino e giocavo ancora col ponghino... :)
ora ho 27 anni e il vandalismo per me assume proporzioni più....come dire.....apocalittiche....:) :) :)
i mini ciccioli nella cacchina dei cagnini? i citofoni con lo stuzzicadentino? la tagghina di vernice sul mercedes? :) :) :)
dai bananino...per favore....:)
ormai siamo grandi e possiamo permetterci giocattoli più da adulti no? :)
gif :sborone: in fullscreen.
prendiamo esempio da quel tipo in usa che ha demolito un'intera città con il suo caterpillar e che la pula non riusciva a fermarlo manco con i mezzi speciali.... un mito! peccato che si sia sparato, avremmo avuto sicuramente qualcosa da imparare da lui.....
Originariamente inviato da v8_star
prendiamo esempio da quel tipo in usa che ha demolito un'intera città con il suo caterpillar e che la pula non riusciva a fermarlo manco con i mezzi speciali.... un mito! peccato che si sia sparato, avremmo avuto sicuramente qualcosa da imparare da lui.....
e quello che ha ciulato un carroarmato e ha demolito un' altra città? :asd: :asd: :asd:
bananarama
12-08-2004, 17:40
ascolta bananino....:)
io queste cose le facevo quando ero piccolino e giocavo ancora col ponghino... :)
ora ho 27 anni e il vandalismo per me assume proporzioni più....come dire.....apocalittiche....:) :) :)
i mini ciccioli nella cacchina dei cagnini? i citofoni con lo stuzzicadentino? la tagghina di vernice sul mercedes? :) :) :)
dai bananino...per favore....:)
gif :sborone: in fullscreen.
ok, tu porta la birra e io porto gli stealth , ok?:O
ok, tu porta la birra e io porto gli stealth , ok?:O
ok sergente! :O
copilota eriol pronto per nukare! :cool:
quickenzo9
23-08-2004, 23:23
ok sergente! :O
copilota eriol pronto per nukare! :cool:
Prima di piallare il mondo, potrei conoscere l'opinione sui luoghi tamarri?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.