PDA

View Full Version : {vitale} aiutatemi, vi prego!!


Verro
10-08-2004, 00:57
Vi prego, datemi un consiglio, un mio amico stasera ha litigato con un amica...e uscito di testa e voleva prendere il treno, pero questo me lo ha detto quando ero al lavoro, mi ha chiamato, non potevo nemmeno andargli dietro che ero appiedi, arrivato alla stazione si e reso conto di non poter fare il biglietto, e ha detto che cmq non vuole tornare a casa, ho provato a farlo ragionare, ma poco e niente...gli altri miei amici gia dormivano...non so che fare, ho girato mezza castiglione in bici (quando sono tornato a casa, poco tempo fa) ma niente...chiamo a casa??? io sinceramente credo (e spero) che sia tornato a casa..non e la prima volta che parla cosi, pero ho paura...chiamo a casa, sveglio i suoi per chiedere se e a casa, oppure aspetto domani???:cry:

LuPellox85
10-08-2004, 00:59
il cellulare non ce l'ha o l'ha spento?

Han Solo
10-08-2004, 01:00
Originariamente inviato da Verro
Vi prego, datemi un consiglio, un mio amico stasera ha litigato con un amica...e uscito di testa e voleva prendere il treno, pero questo me lo ha detto quando ero al lavoro, mi ha chiamato, non potevo nemmeno andargli dietro che ero appiedi, arrivato alla stazione si e reso conto di non poter fare il biglietto, e ha detto che cmq non vuole tornare a casa, ho provato a farlo ragionare, ma poco e niente...gli altri miei amici gia dormivano...non so che fare, ho girato mezza castiglione in bici (quando sono tornato a casa, poco tempo fa) ma niente...chiamo a casa??? io sinceramente credo (e spero) che sia tornato a casa..non e la prima volta che parla cosi, pero ho paura...chiamo a casa, sveglio i suoi per chiedere se e a casa, oppure aspetto domani???:cry:


Da un lato direi chiama i suoi, però è probabile che sia tornato a casa, se li svegli sei costretto a spiegare il eprchè e se lui è a casa si incazzano sicuramente con lui. SE è via invece faresti la cosa più giusta in modo che lo si possa fermare il prima possibile

IlPadrino
10-08-2004, 01:13
secondo me non c'è motivo di preoccuparsi così tanto

male che va che succede, si prende un treno? può sempre tornare indietro :D secondo me è soltanto uno sfogo passeggero

ma la sua amica che gli ha detto di così grave? che aspetta un figlio da lui? :eek: