PDA

View Full Version : i video mi bloccano il pc

nic1783
09-08-2004, 11:15
da qualche tempo non riesco + a vedere nessun tipo di video, sia esso mpeg, avi, divx, dvd.....appena lo apro con qualsiasi lettore mi si blocca tutto e devo riavviare il pc. Ho provato di tutto, ho ri-scaricato media player 9 e installato, divx 5, ffdshow, nimo codecpack, k-lite codec pack, re-installato quick time, bsplayer......niente, sempre lo stesso risultato. Che devo fare?????

naso
09-08-2004, 12:11
un controllo sulla ram e controllare anche le temperature della cpu...

ps

posta magari anche la tua config.. magari qualche info più dettagliata potrebbe aiutare.. ;)

nic1783
10-08-2004, 09:52
è un portatile con athlon xp e radeon mobile. ha sempre funzionato tutto alla grande, ora si blocca. Premetto che ho appena formattato e reinstallato tutto da zero, non capisco dove siano i problemi. Win è originale, ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili.....l'unica cosa diversa da prima sono i driver della scheda video che sono + nuovi, potrebbe essere quello il problema?? reinstallo la versione precedente?

naso
10-08-2004, 10:21
Originariamente inviato da nic1783
è un portatile con athlon xp e radeon mobile. ha sempre funzionato tutto alla grande, ora si blocca. Premetto che ho appena formattato e reinstallato tutto da zero, non capisco dove siano i problemi. Win è originale, ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili.....l'unica cosa diversa da prima sono i driver della scheda video che sono + nuovi, potrebbe essere quello il problema?? reinstallo la versione precedente?
prova a lasciare i driver di windows..
oppure ad utilizzare invece che i catalyst gli omega...