View Full Version : Non riesco a finire Far Cry
jcannatella
09-08-2004, 08:13
Non predetemi in giro, lo so che sono scarso, ma dopo aver fatto praticamente tutti i livelli di Far Cry non riesco a passare l'ultimo scoglio! Sono al 20esimo livello, nel punto in cui mi trovo all'aperto e devo sconfiggere tutti i mutanti e poi salire con l'ascensore nella torre al centro. Ci sono troppi mostri, soprattutti di quelli grossi, duri a morire e che saparano missili in continuazione!!! :eek:
Ma come si fa a sconfiggerli prima che mi rifacciano i connotati???
Forse sbaglio arma? C'è qualche modo in particolare per sconfiggerli?
Se mi dedico ad uccidere quelli grossi i piccoletti da lontano mi sparano e mi prosciugano l'energia, se mi dedico a quelli piccoletti i grossi mi vengono incontro e non è molto piacevole trovarseli di fronte! :D
Se qualcuno mi può aiutare, magari sul tipo di arma da usare per i vari mostri, o con qualche trucchetto, tipo nascondersi dietro qualche roccia!
Grazie.
ShadowMan
09-08-2004, 09:40
Umh...il livello del Vulcano?
Secondo me è uno dei più difficile,ma non il più difficile. :O
Cmq apri le due porte, sdraiati per terra ed attiva il CryVision con il fucile di precisione per accoppare quei piccoli mutanti con i mitra che ti sparano da lontano[spara alla testa!]. Appena li hai uccisi prendi subito l'm60 [o come si chiama nel gioco, cmq la mitragliatrice pesante da 100colpi! :sofico: ] e uccidi il primo mostro grosso sparandolo in testa! Dopo ne arriveranno altri 2\3 che puoi iniziara a sparare dall'alto con il fucile di precisione o il lanciarazzi[io ho ussato questo] per poi finirli con l'm60.
Io ho fatto così ed ha funzionato.
cmq qui c'è il 3D ufficiale di aiuto per FarCry:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673981
jcannatella
09-08-2004, 09:43
Originariamente inviato da ShadowMan
Umh...il livello del Vulcano?
Secondo me è uno dei più difficile,ma non il più difficile. :O
Cmq apri le due porte, sdraiati per terra ed attiva il CryVision con il fucile di precisione per accoppare quei piccoli mutanti con i mitra che ti sparano da lontano[spara alla testa!]. Appena li hai uccisi prendi subito l'm60 [o come si chiama nel gioco, cmq la mitragliatrice pesante da 100colpi! :sofico: ] e uccidi il primo mostro grosso sparandolo in testa! Dopo ne arriveranno altri 2\3 che puoi iniziara a sparare dall'alto con il fucile di precisione o il lanciarazzi[io ho ussato questo] per poi finirli con l'm60.
Io ho fatto così ed ha funzionato.
cmq qui c'è il 3D ufficiale di aiuto per FarCry:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673981
Ci sono stati livelli difficili, ma in tutti ragionando si riesce a trovare il modo di superarlo, qui invece c'è poco da ragionare, appena apri la porta ti trovi uno dei grossi che ti viene addosso!
Il mitra da 100 colpi è buono per i mostri grossi, il lancia razzi è troppo lento!
Una volta fatta piazza pulita ho la via libera per l'ascensore o all'imporvviso me ne spuntano altri?
ShadowMan
09-08-2004, 09:57
Originariamente inviato da jcannatella
Una volta fatta piazza pulita ho la via libera per l'ascensore o all'imporvviso me ne spuntano altri?
A me ne è sbucato uno vicino all'entrata per attivare l'ascensore. che non ho visto finché non me lo sono ritrovato a pochi passi da me!
:eek: :sofico:
jcannatella
09-08-2004, 09:58
Originariamente inviato da ShadowMan
A me ne è sbucato uno vicino all'entrata per attivare l'ascensore. che non ho visto finché non me lo sono ritrovato a pochi passi da me!
:eek: :sofico:
E che palle! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.