PDA

View Full Version : Ricevere un MMS in email invece che sul cell

Spider Baby
08-08-2004, 15:57
Scusatemi se posto qualcosa di molto banale, e probabilmente già trattato, ma nei vari messaggi sembra una cosa scontata per parlarne.
Vorrei sapere se si può, e come, mandare una foto fatta con un telefonino a una email.
In alternativa, sapevo che se si manda un mms a un cell che non può riceverne, quest'ultimo riceve un link a una pagina web del gestore dove scaricare il contenuto dell'mms. Ho provato una volta e ho ricevuto un sms illeggibile....
Io non ho un cell che possa leggere mms, per questo è una faccenda non del tutto banale per me, voglio però spiegare a una persona che me ne deve mandare uno come può fare.
grazie

SB

Froze
08-08-2004, 16:29
come destinatario, invece del numero di telefono, ci metti l'indirizzo email (credo :rolleyes: )

Motomaniac
08-08-2004, 21:52
Originariamente inviato da Froze
come destinatario, invece del numero di telefono, ci metti l'indirizzo email

Giusto,facendo così a me funziona.
Ciaoo.

c.alessandro75
09-08-2004, 11:53
Non sempre è possibile inserire l'indirizzo e-mail al posto del numero di telefono, per il semplice fatto che al momento in cui il cellulare ci chiede il numero del destinatario, la tastiera si imposta a "scrivere" numeri e non caratteri di testo.
A seconda dei telefoni, al momento dell'invio si deve decidere se inviare l'mms ad un numero telefonico o ad un indirizzo e-mail