PDA

View Full Version : Strano evento Help !

-@eleL@-
08-08-2004, 10:27
Ciao a tutti, oggi è successa una cosa molto strana mentre affrontavo una curva nel solito PGR 2, la mia cara X-BOX si è piantata, molto strano, dopo l' ho riaccesa e tutto va benissimo.
La cosa strana è che era successa mesi fa anche con Top Spin, ma poi non l' ha mai più fatto.
La Consolle ha 8 Mesi è praticamente nuova, inoltre ha il lettore Samsung il Migliore...
Cosa potrbbe essere stato...?

-@eleL@-
08-08-2004, 12:58
Nuessuno che risponde ma cavoli...

soulreaver
08-08-2004, 13:23
forse era accesa da troppe ore e si è surriscaldata:D

-@eleL@-
08-08-2004, 16:51
Probabile, magari è stata troppo accesa, in effetti dopo era caldissima..:eek:
Strano in 8 mesi mi è successo 2 volte, eppure la X è originale con il lettore Samsung... e va be l' importante che vada....:ave:

soulreaver
08-08-2004, 16:53
bhè meglio 2 volte in 8 mesi piuttosto che 2 volte al giorno:)

-@eleL@-
08-08-2004, 17:55
Ora vado in vacanza poi testero a fondo l' X-Box appena ne avrò il tempo.
Ma credo propio non ci sia nessun problema, visto che dopo il blocco ho giocato per un' altra mezzora abbondante senza problemi.:)
In ogni caso era gia successo, più o meno 4 mesi fà, e la mia cara X funzica ancora alla grande.
Potrebbe essere il caldo, un calo di tensione, la lente un pò sporca, il DVD un pò sporco.. Bho basta che ora vada...:sofico:

Manp
08-08-2004, 19:21
non la tieni in un mobile particolarmente stretto e poco ventilato, no?

-@eleL@-
08-08-2004, 20:27
L' X è posizionata su una mensola, libera da ogni ingombro....
ma penso sia un caso isolato, se dovesse dare ancora problemi, o la mando in garanzia, o la compro nuova....;)
Ora ci saranno i cali dei prezzi....:eek: di PS2, X-Box e della linea Platinum della Ps2...

PeK
09-08-2004, 00:08
a me è capitato al livello della astronave covenant in halo dopo averlo giocato dall'inizio in doppio. non so quanto tempo fosse. mi è capitato solo quella volta