PDA

View Full Version : Mi sono invaghito di mia cognata...

Sinclair63
08-08-2004, 08:53
...si ragà purtroppo è un thread serio questo,lei è la sorella di mia moglie ha 30 anni ed è una donna molto bella e simpatica.
A dire la verità io non sono il tipo da tradire così spudoratamente ,tantomeno addirittura con la sorella di mia moglie:eek: ,però ultimamente il desiderio di di averla o perlomeno di sfiorarla o toccarla è diventato ossessivo,me la sogno anche di notte ormai è un pensiero fisso...inutile dirvi che questo non significa che il mio amore per mia moglie sia diminuito anzi...credetemi mi accontenterei anche di farle alcune foto :oink: con il suo consenso per poi rivedermele sul PC nei momenti di desiderio,ma come dirglielo? e soprattutto come la prenderebbe?scusatemi ma mi vergogno un pò scrivere delle cose così personali ed intime su un forum pubblico,l'ho fatto perchè oltre alle risposte idiote che ci saranno:D sicuramente qualcuna mi sarà veramente di aiuto,come altre volte è stato!
A voi la tastiera,che devo fare?

Sir J
08-08-2004, 09:13
Originariamente inviato da Sinclair63
scusatemi ma mi vergogno un pò scrivere delle cose così personali ed intime su un forum pubblico,l'ho fatto perchè oltre alle risposte idiote che ci saranno:D sicuramente qualcuna mi sarà veramente di aiuto,come altre volte è stato!

Scusa, ma senza polemica, e' la domanda ad essere idiota. La risposta seria la sai.
La risposta che mi viene in mente e': chiedi a tua moglie se si accolla un triangolo....:oink:
Ciao.

Harvester
08-08-2004, 09:18
Originariamente inviato da Sir J
La risposta che mi viene in mente e': chiedi a tua moglie se si accolla un triangolo....:oink:
Ciao.

sinclair, dimmi quando lo fai così controllo la cronaca di sorrento

The SIMPSON
08-08-2004, 09:18
Prova a riscoprire tua moglie, prenditi un week end, portala in un posto dove vuole andare da tempo, dedicale un po' di attenzioni e soprattutto scopri cosa ti fa dire di amarla. Se hai delle sufficenti risposte allora no problem, altrimenti..... preoccupati.

Potrebbe essere solo un'infatuazione del momento, (a me capitano periodicamente, ci fantastico su' un attimo e poi tutto passa), come potrebbe essere un segnale di un qualcosa di piu' serio.

Credo che l'inezione di adrenalina, seguita dalle varie endorfine, che ti da un principio di innamoramento sia difficile da gestire per chiunque....

Ciao

break
08-08-2004, 09:28
r tua moglie che e' una donna intelligentissima....contraccambiera'.

Mi sa tanto che c'e' qualcosa che non funziona nel tuo cervello, sii serio.
Non si gioca mai...in casa. Sono lavoratti da fare fuori famiglia!

pippicalzelunghe
08-08-2004, 09:29
anche a me capita spesso di invaghirmi della bella di turno!!

Naturalmente non puoi fare nulla per attrarre a te questa ragazza, 1 edonna su 1000 accetterebbe di avere una storia con il marito della cara sorella!!!

Guarda in te e capisci se ami ancora tua moglie! Il sesso è ok???

Evita di fare cazzate!! Questa tipa di ha dato impressione di essere attratta da te??

Athlon64-FX53
08-08-2004, 10:28
Situazione difficile... diciamo che per il bene della tua famiglia devi lasciar perdere.

Anche se io ne parlerei con la sorella di tua moglie...giusto per sapere che ne pensa. Magari riesce a farti passare questa attrazione.

Cinghialozzo
08-08-2004, 10:37
...si ragà purtroppo è un thread serio questo,lei è la sorella di mia moglie ha 30 anni ed è una donna molto bella e simpatica.
A dire la verità io non sono il tipo da tradire così spudoratamente ,tantomeno addirittura con la sorella di mia moglie:eek: ,però ultimamente il desiderio di di averla o perlomeno di sfiorarla o toccarla è diventato ossessivo,me la sogno anche di notte ormai è un pensiero fisso...inutile dirvi che questo non significa che il mio amore per mia moglie sia diminuito anzi...credetemi mi accontenterei anche di farle alcune foto :oink: con il suo consenso per poi rivedermele sul PC nei momenti di desiderio,ma come dirglielo? e soprattutto come la prenderebbe?scusatemi ma mi vergogno un pò scrivere delle cose così personali ed intime su un forum pubblico,l'ho fatto perchè oltre alle risposte idiote che ci saranno:D sicuramente qualcuna mi sarà veramente di aiuto,come altre volte è stato!

....mi viene la nausea.....vuoi chiedere alla sorella di tua moglie di poterle fare delle foto :oink:, per poi riguardarle nel pc quando ne hai voglia......e dici d'amare tua moglie....
:muro:

recoil
08-08-2004, 10:46

sono d'accordo con chi ti ha detto che devi rinnamorarti sul serio di tua moglie e magari ritrovare un po' di intesa se manca

del resto non puoi ignorare tua cognata, penso che ogni tanto avrete occasione di vedervi quindi credo che l'unico modo per smettere di desiderarla sia quello di concentrarti solo su tua moglie.

non vorrai buttare all'aria il matrimonio per quello che probabilmente è un vezzo di poco conto?

MurdockReloaded
08-08-2004, 10:56

Ma scopatela!

La inviti a cena e poi tiri fuori il cazzo mentre sei a tavola e ti scopi lei e tua moglie insieme.
Mai messo il cazzo fre 4 tette? E' bellissimo.
Provaci e poi facci sapere.

E se non sei capace di fartene 2 insieme, metti un bell'annuncio nella sezione mercatino.

valuzzo
08-08-2004, 10:56

ma v'immaginate... sua moglie casualmente sta spolverando il computer, e sinclair ha aperto proprioq eusto topic... e lei casualmente legge?
:eek: :eek: :eek:

buona fortuna sinclair

MurdockReloaded
08-08-2004, 10:59
Originariamente inviato da valuzzo
ma v'immaginate... sua moglie casualmente sta spolverando il computer, e sinclair ha aperto proprioq eusto topic... e lei casualmente legge?
:eek: :eek: :eek:

buona fortuna sinclair

Ma dai ma sei coglione?

Ma non hai capito che è solo uno sparacazzate mostruoso?

E' una cazzata bella e buona, una banfona esagerata.

Figurati che per me manco è sposato, anzi prob. è frocio.

pippicalzelunghe
08-08-2004, 11:01
Originariamente inviato da MurdockReloaded
Ma scopatela!

La inviti a cena e poi tiri fuori il cazzo mentre sei a tavola e ti scopi lei e tua moglie insieme.
Provaci e poi facci sapere.

E se non sei capace di fartene 2 insieme, metti un bell'annuncio nella sezione mercatino.

reload???

perchè devi trolleggiare così????:muro: :rolleyes:

valuzzo
08-08-2004, 11:09
Ma dai ma sei coglione?

coglione lo vai a dire a qualcun altro..

cmq spero per lui che sia come dici tu...

PaTLaBoR
08-08-2004, 11:15
Sinclair... sentimi.... lascia perdere.
Ama tua moglie e non entrare in questi pasticci sentimentali che potrebbero portarti in una brutta strada....
Te lo dico da amico anche se non ci conosciamo.

Gabbia
08-08-2004, 11:18
cacchio manco il tempo di un reply che è già stato bannato :asd:

Cmq sinclair ocio a quello che fai, ho paura che tu finisca in un brutto cul del sac!
Sei già sposato, amore per tutta la vita hai detto quel giorno, ed ora che fai? te sogni la sorella?
allora perchè ti sei sposato??

Devi decidere perchè, vezzo momentaneo o no, se non è la sorella fra un anno saràl a nuova collega d'ufficio o la commessa di un negozio ecc

Se sei sposato e già guardi/pensi ad altre vuol dire che alla fine forse, nel tuo subconscio, tua moglie non è più il centro di tutto ( in ambito amoroso dico ).
Pensa a questo piuttosto, il matrimonio lo vuoi salvare o no?

Topomoto
08-08-2004, 11:24
:what: :what: :what:

quentin
08-08-2004, 12:04
al cuor non si comanda .... e nemmeno la sotto si comanda
percui o ti tieni calmo con l'immaginazione oppure ci starai sempre piu male

LoBoToMiX
08-08-2004, 12:07
Sinc, sii realista x favore, già normalmente tra donne si dicono tutto, ti immagini fra sorelle? 'Bbonooo.....:O ;)

Vin81
08-08-2004, 12:09
Originariamente inviato da The SIMPSON
Prova a riscoprire tua moglie, prenditi un week end, portala in un posto dove vuole andare da tempo, dedicale un po' di attenzioni e soprattutto scopri cosa ti fa dire di amarla. Se hai delle sufficenti risposte allora no problem, altrimenti..... preoccupati.

Potrebbe essere solo un'infatuazione del momento, (a me capitano periodicamente, ci fantastico su' un attimo e poi tutto passa), come potrebbe essere un segnale di un qualcosa di piu' serio.

Credo che l'inezione di adrenalina, seguita dalle varie endorfine, che ti da un principio di innamoramento sia difficile da gestire per chiunque....

Ciao

quoto

Fenomeno85
08-08-2004, 12:15
un consiglio se ami tua moglie lascia stare la sorella ;)

in questo caso non devi seguire questa frase: CARPE DIEM ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

LuPellox85
08-08-2004, 12:44
Zio, fammela conosce a me la sorella de Zia :D

Sinclair63
08-08-2004, 14:18
Ringrazio tutti per le risposte,con mia moglie è tutto ok,ci vogliamo bene come se fosse il primo giorno,lungi da me nemmeno lontanamente mandare all'aria il matrimonio,non so che m'è preso ma quella donna ogni volta che la vedo esercita su di me un attrazione irresistibile.
Sapevo che i consigli alla fine sarebbero stati tutti uguali da parte vostra,cioè di lasciar perdere,ed è quello che alla fine farò,anche perchè come diceva uno che mi ha risposto giocando in casa è molto pericoloso...se trapelasse qualcosa...non voglio nemmeno pensarci:eek:
Grazie ragazzi mi avete fatto riflettere su un grave errore che alla fine penso che avrei commesso...ma ora sono più tranquillo perchè ne ho parlato con voi!!!
Grazie;)

Zappz
08-08-2004, 14:39
pero' a questo punto ci devi postare le foto della cognata :D

valuzzo
08-08-2004, 14:47
anche perchè come diceva uno che mi ha risposto giocando in casa è molto pericoloso...se trapelasse qualcosa...non voglio nemmeno pensarci:eek:

aèè io non sono uno!! io sono V A L U Z Z O

quentin
08-08-2004, 15:30
foto foto :D

Fenomeno85
08-08-2004, 16:42
si si vogliamo la foto della cognata :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

super_bombato
08-08-2004, 16:54
Originariamente inviato da Cinghialozzo
....mi viene la nausea.....vuoi chiedere alla sorella di tua moglie di poterle fare delle foto :oink:, per poi riguardarle nel pc quando ne hai voglia......e dici d'amare tua moglie....
:muro:

quoto

restimaxgraf
08-08-2004, 17:16

portala a fare un giro sulla circumvesuviana...:D
ma dai.....stà zitto ti auguro che sia solo una questione passeggera dovuta al caldo, altrimenti prima ti prendi un rastrello in testa dà tua moglie e poi uno pure dà sua sorella....pensaci e medita....il pc poi è portatore di rogne quando ci si mettono foto compromettenti...;)

golf150cv
08-08-2004, 21:42
foto foto!!!:D

matt22222
08-08-2004, 21:58
può ben valere il vecchio proverbio cianis:

vedere ma non toccare
e in questo caso pensare pure
:sofico:
cmq FOTO FOTO!!:D

Maxmel
08-08-2004, 23:02
Originariamente inviato da Sinclair63 .credetemi mi accontenterei anche di farle alcune foto :oink: a be, se è ti accontenti anche solo di questo puoi sempre chiedere a tua moglie di farle lei per te...
Ma com'è questa cognata?

Manp
08-08-2004, 23:40
sarò scemo io... ma a tua moglie come prima cosa dovresti un minimo di rispetto...

se quello che scrivi è vero non dovresti dirlo di certo a noi, prova a pensare a come ti sentiresti tu se fosse stata tua moglie a scrivere una cosa del genere (non che si è innamorata o prova attrazione per sua sorella ovviamente, ribaltando la cosa) sul primo forum che le capita...

senza offesa ma lo trovo avvilente...

:)

ErPaguroSniffa2
08-08-2004, 23:45
a ragà,come ha detto se avesse le foto ora sarebbe a farsi pippe al pc:D

(certo che una fotina potresti fargliela e postarla..) :D :oink:

valuzzo
08-08-2004, 23:48
io spero che i mod eliminano questo topic in modo tale da non ficcare nei guai a sinclair :D

LoBoToMiX
08-08-2004, 23:50
Ringrazio tutti per le risposte,con mia moglie è tutto ok,ci vogliamo bene come se fosse il primo giorno,lungi da me nemmeno lontanamente mandare all'aria il matrimonio,non so che m'è preso ma quella donna ogni volta che la vedo esercita su di me un attrazione irresistibile.
Sapevo che i consigli alla fine sarebbero stati tutti uguali da parte vostra,cioè di lasciar perdere,ed è quello che alla fine farò,anche perchè come diceva uno che mi ha risposto giocando in casa è molto pericoloso...se trapelasse qualcosa...non voglio nemmeno pensarci:eek:
Grazie ragazzi mi avete fatto riflettere su un grave errore che alla fine penso che avrei commesso...ma ora sono più tranquillo perchè ne ho parlato con voi!!!
Grazie;)
Leggere no eh?;)

restimaxgraf
09-08-2004, 00:01
Grazie;)

bravo.....lo sapevo che sei un bravo ragasso...;) cmq credo sia una cosa passeggera che possa capitare, soppratutto in questa stagione, cè chi si invaghisce della segretaria e chi di qualcun'altro....ciao.

ADHONE
09-08-2004, 01:23
io ho la soluzione...

tu mi presenti tua cognata, io le faccio le foto e se me la da te le regalo, altrimenti le paghi... ok???

Sinclair63
09-08-2004, 09:45
Originariamente inviato da Manp
sarò scemo io... ma a tua moglie come prima cosa dovresti un minimo di rispetto...

se quello che scrivi è vero non dovresti dirlo di certo a noi, prova a pensare a come ti sentiresti tu se fosse stata tua moglie a scrivere una cosa del genere (non che si è innamorata o prova attrazione per sua sorella ovviamente, ribaltando la cosa) sul primo forum che le capita...

senza offesa ma lo trovo avvilente...

:)
Guarda che io mia moglie la rispetto al 100%,come ho scritto sopra nemmeno io capisco cosa mi è successo,ma cmq il razionale che è in me alla fine vincerà sulla tentazione,scrivere qui mi ha fatto benissimo,mi ha fatto aprire gli occhi,ragionare,prima che potessi fare una stronzata.
Poi un'altra cosa io ho confessato questa mia debolezza non su un forum qualsiasi come dici tu,ma su HWU una comunità eccezionale il miglior forum in circolazione sul web credimi altrimenti non l'avrei mai aperto questo thread!;)

Sinclair63
09-08-2004, 10:02
aèè io non sono uno!! io sono V A L U Z Z O
Hai ragione scusa,non ricordavo il tuo nick...:boh:

valuzzo
09-08-2004, 10:18
:yeah: tutt appost

beppegrillo
27-12-2004, 22:45
:yeah: tutt appost

alexis1980
27-12-2004, 22:53
We ma io da paesano non so nulla? :eek: :D

:D

Jaguar64bit
27-12-2004, 22:54
x Sinclair , pensa a voler bene a tua moglie che è la cosa più giusta. ;)

TeknoMan
27-12-2004, 22:56
Originariamente inviato da Jaguar64bit
x Sinclair , pensa a voler bene a tua moglie che è la cosa più giusta. ;)

ehm...è capace che dopo 4 mesi l'ha già messa incinta la cognata :D

Adalberto
27-12-2004, 22:56
ma questo thread è dello scorso agosto? :confused:

Puccio Bastianelli
27-12-2004, 22:57
me l'ero perso:D

poi com'è andata a finire??
vogliamo novità siclair!:D

Jaguar64bit
27-12-2004, 22:59
Originariamente inviato da TeknoMan

:eek: :eek: :D vero è un thread di agosto :muro: va be ormai se ha fatto la cavolata...non c'è più tempo per i consigli :p

D4rkAng3l
27-12-2004, 23:54
sinceramente, credo che hai bisogno di parlarne con uno psicologo o un sessuologo più che quì sul forum...non ti stò offendendo...è un consiglio serio...se stà diventando un'ossessione te ne devi liberare...le ossessioni non fanno bene a prescindere...queste spoi sono partiolarmente pericolose

Hal2001
28-12-2004, 00:18
Originariamente inviato da TeknoMan

MA LOLLAZZO PERVERSO!

seccio
28-12-2004, 00:28
Ma dai ma sei coglione?

il fatto che tu l'abbia pensato nn ti dà il totale diritto di scriverlo , dato che siamo in un forum pubblico e sono PROIBITE OFFESE.

intesi?

per me sei te che ti meriteresti una bel BAN per la sola presenza nel forum.

intanto segnalo...

seccio
28-12-2004, 00:31
ah cmq
1-evita il triangolo ...(quello di persone intendo
2-scopri quello che realmente provi per le due donne..
3-manda le foto di tutt'e due ! così decidiamo noi per te!

DevilMalak
28-12-2004, 00:32
ehi seccio guarda che quel troll è gia bannato :D e cmq è un thread di 4 mesi fa :D

ronaldovieri
28-12-2004, 00:33
:asd::asd:

ErbaLibera
28-12-2004, 00:35
Originariamente inviato da DevilMalak
ehi seccio guarda che quel troll è gia bannato :D e cmq è un thread di 4 mesi fa :D

seccio
28-12-2004, 00:40
:doh:

perdonatemi modd.....

fortuna che ho approfittato almeno per fare gli auguri......

:mc:

ehhmmm....tutti sti pranzi e cene mi devono aver dato noia....:muro:

Puccio Bastianelli
28-12-2004, 15:13
visto che sei online, ci aggiorni siclair????

Sinclair63
28-12-2004, 15:21
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
visto che sei online, ci aggiorni siclair????
Azz avete riesumato un thread storico:old: :D...com'è finita? che ve devo dì... :rolleyes: ..è dal mese di agosto che me la trombo, ma un giorno qualcuno ci ha visto e non si è fatto i cazzi suoi:mad: spifferando il tutto a mia moglie..:muro: ...bene lei mi ha prima "abboffato" :D di mazzate e poi a calci in culo mi ha cacciato da casa:cry: ...ora sono in attesa che mi adottino:bimbo: :D
Scherzi a parte la cosa è morta sul nascere, nel senso che ha prevalso in me il buonsenso e ho lasciato perdere e forse (anzi sicuramente) è stato meglio per tutti! ;)

ceccoos
28-12-2004, 15:21

foto della cognata!!!
:oink: :oink:

milli1979
28-12-2004, 15:33
Azz avete riesumato un thread storico:old: :D...com'è finita? che ve devo dì... :rolleyes: ..è dal mese di agosto che me la trombo, ma un giorno qualcuno ci ha visto e non si è fatto i cazzi suoi:mad: spifferando il tutto a mia moglie..:muro: ...bene lei mi ha prima "abboffato" :D di mazzate e poi a calci in culo mi ha cacciato da casa:cry: ...ora sono in attesa che mi adottino:bimbo: :D
Scherzi a parte la cosa è morta sul nascere, nel senso che ha prevalso in me il buonsenso e ho lasciato perdere e forse (anzi sicuramente) è stato meglio per tutti! ;)

hai fatto la cosa giusta...purtroppo (anche se non lo trovo giusto), bisogna soffocare i propri istinti!:)

juninho85
28-12-2004, 15:37
quello che pensi sia meglio fare,ovverp continuare a fari le pippe pensando a lei e continuare a amare tua moglie

Alien
28-12-2004, 15:39
Originariamente inviato da juninho85
quello che pensi sia meglio fare,ovverp continuare a fari le pippe pensando a lei e continuare a amare tua moglie

Avendo un soggetto pure abbastanza somigliante a disposizione perchè ammazzarsi di pippe?
è sufficiente pensar a lei quando :oink: con sua moglie.
non è proprio il massimo però se gli dà soddisfazione ed evita di sfasciar il matrimonio...

juninho85
28-12-2004, 15:41
Originariamente inviato da Alien
Avendo un soggetto pure abbastanza somigliante a disposizione perchè ammazzarsi di pippe?
è sufficiente pensar a lei quando :oink: con sua moglie.
non è proprio il massimo però se gli dà soddisfazione ed evita di sfasciar il matrimonio...
appunto:mano:

ciccenji
28-12-2004, 15:55
Ma potremo mai avere la foto di tua cognata?:muro:

fabius00
28-12-2004, 16:59
Originariamente inviato da milli1979
hai fatto la cosa giusta...purtroppo (anche se non lo trovo giusto), bisogna soffocare i propri istinti!:)
perc hè dici cio? forse per reprimereil suo istinto ha salvaguardato una cosa che è di gran lunga suoperiore no?

bluelake
28-12-2004, 18:02
Originariamente inviato da beppegrillo

proprio nient'altro da fare che riesumare vecchia roba eh?