PDA

View Full Version : Noise Reduction su Coolpix 3200

sblantipodi
08-08-2004, 04:23
Salve ragazzi.

Ho una Coolpix 3200 e navigando un pò sul sito Nikon ho visto che ci sono delle modalità che incorporano il noise reduction.

Il noise reduction è una caratteristica presente anche sulle Coolpix 3200 o solo sulle sorelle maggiori???

suca
08-08-2004, 12:25
ciao,
come ti trovi con la coolpix???

ci sto facendo un pensierino, anche se ho letto che è molto lenta nel mettere a fuoco.

che palle queste compatte, non riesci mai ad immorralere il momento che vuoi per via della lentezza cosi detta shutter-lag

sblantipodi
08-08-2004, 20:05
Originariamente inviato da suca
ciao,
come ti trovi con la coolpix???

ci sto facendo un pensierino, anche se ho letto che è molto lenta nel mettere a fuoco.

che palle queste compatte, non riesci mai ad immorralere il momento che vuoi per via della lentezza cosi detta shutter-lag

Sinceramente non ho mai avuto problemi con la messa a fuoco.
La Coolpix 3200 a mio avviso è favolosa.
E' compatta e permette di fare delle ottime foto in tutte le condizioni.

Ci sono numerose modalità che permettono un buon tune di tutte le modalità concesse dalla fotocamera.
Secondo me a quel prezzo è un grande acquisto :)

Qualcuno risponde alla mia domanda???

suca
09-08-2004, 16:41
scusa se ti disturbo , avrei bisogno che mi chiarissi questa frase:

"Tre modalità Filmati a 15fps, comprendenti Film TV (640), Film Mini (320) e Film Micro (160), per una durata limitata solo dalla capacità della scheda di memoria SD
"
cosa significa "comprendenti Film TV (640", cioè???

non posso riprendere con quella risoluzione se non collego la fotocamera alla tv???

dici che non hai mai riscontrato quel problema della messa a fuoco, ma in tutte le recensioni che leggo, parlano di una messa a fuoco lentissima, sulla soglia dei 2 secondi

sblantipodi
09-08-2004, 20:05
Originariamente inviato da suca
scusa se ti disturbo , avrei bisogno che mi chiarissi questa frase:

"Tre modalità Filmati a 15fps, comprendenti Film TV (640), Film Mini (320) e Film Micro (160), per una durata limitata solo dalla capacità della scheda di memoria SD
"

esatto

cosa significa "comprendenti Film TV (640", cioè???

non posso riprendere con quella risoluzione se non collego la fotocamera alla tv???

Puoi riprendere in tutte le modalità che ti interessano. La 640x480 è la + indicata per visionare i video sulla TV.
la 320 e la 160 ridimensionano semplicemente la grandezza del video.

dici che non hai mai riscontrato quel problema della messa a fuoco, ma in tutte le recensioni che leggo, parlano di una messa a fuoco lentissima, sulla soglia dei 2 secondi

Beh io con la modalità sport ho fotografato una macchina a 200 km/h.
Fai un pò te.
Nella modalità normale hai tutto il tempo di inquadrare il soggetto e mettere a fuoco.

suca
10-08-2004, 01:30
correggimi se sbaglio, ma la modalita' sport non ha il flash.
quindi di notte rimani fregato.

vero?

suca
10-08-2004, 14:18
dove e quanto l'ahi pagata?