PDA

View Full Version : Doom 3

Pagine : 1 [2] 3

Snake156
04-09-2004, 22:07
scusa yara ma sei un genio?:D
il fatto è che il salvataggio sta abbastanza lontano dal punto della scelta e mi rompo di rifare tt.

-Yara-
05-09-2004, 14:14
Originariamente inviato da Snake156
il fatto è che il salvataggio sta abbastanza lontano dal punto della scelta e mi rompo di rifare tt.

Allora continua a cercare :mad:

Marcello979
05-09-2004, 15:10
Grazie raga...a forza di tentativi l'ho capito da me...cmq dai...lo potevano fare piu' tosto il MOSTRO finale...
CMQ...ricominciandolo al livello piu' tosto ci sta al primo QUADRO una stanza dove all'interno c'e' il fucile al plasma...per entrare in quella stanza pero' ci vuole un caxxo di codice...che non ho trovato...se me lo potete dire vi sarei mooolto grato!!!

TheRipper
05-09-2004, 17:24
Allora...di sotto non si va da nessuna parte.
Risali per la scaletta e torna nel punto dove dovevi fare la scelta e cliccare sulle due opzioni sul monitor.
Vedrai' che si e' allungato un pezzo di paratia orizzontale...Saltaci sopra e vai dall'altra parte. Sulla destra avrai un ponte rotante. Immagina quello che dovrai fare.
Odio un po' questo livello perche' e' piuttosto "platform" mi ricorda un po' supermario bros. pero' vabbe', ricordati di quicksalvare spesso senno' le bestemmie si sprecheranno.

Marcello979
05-09-2004, 20:49
Ci sono "finali alternativi"?

-Yara-
05-09-2004, 20:53
Originariamente inviato da Marcello979
Ci sono "finali alternativi"?

Forse quando devi trasmettere il messaggio alla flotta....se fai trasmetti swann se la prende con te :D
Ho provato a fare annulla e swann ti dice che hai fatto un buon lavoro...poi pero' non ho continuato ma penso che nn cambio praticamente niente

Marcello979
05-09-2004, 20:56
Non sarebbe utile mettere i link dei mod?
Anche istruzioni di come farli funzionare...

Snake156
05-09-2004, 21:15
dai yara nn fare così.skerzavo.
cmq grazie ora provo e vi faccio saxe.

Snake156
05-09-2004, 21:16
concordo cn marcello979.
ma a che servono i mod?

Marcello979
06-09-2004, 20:30
concordo cn marcello979.
ma a che servono i mod?

Agevolazioni per il gioco...tipo andare armati e contemporaneamente con la piletta...che figata eh?!?

Snake156
07-09-2004, 10:35
bhe si sono veramente una figata.allora dove si trovano?

romansnake
07-09-2004, 20:23
Raga, qualcunoche ha finito il gioco "disobbedendo agli ordini del sergente" mi manda un pvt? :D

=>TaroKSoft<=
08-09-2004, 01:53
Ciao raga!!

Sono bloccato nel livello cavern area1... non riesco a riattivare il megamontacarichi!!! :muro:

sono entrato nel piccolo complesso a fianco tramite le scalette... sono sceso tramite il piccolo ascensore... ma la porta sotto è chiusa... <_< e tornando indietro non trovo niente che mi faccia andare avanti!!!

:help:

Marcello979
08-09-2004, 12:44
Dovrebbe esserci una galleria...non ricordo bene...

=>TaroKSoft<=
08-09-2004, 14:16
Originariamente inviato da Marcello979
Dovrebbe esserci una galleria...non ricordo bene...

:wtf: galleria?!? dove?

Besk
08-09-2004, 17:32
Io sono bloccato dove come obiettivo ho INCONTRA IL SERGENTE

Devo prendere il pannello per una porta, ho fatto tutto ma non lo trovo, ho rifatto la strada 3 volte ma non ho trovato niente

=>TaroKSoft<=
08-09-2004, 17:39
hai preso l'ascensore??

Besk
08-09-2004, 17:45
Quale sono nel livello dove quando inizi hai un tubo che fa uscire fuoco per terra alla tua destra, poi poco dopo il tubo si formerà un pezzo di inferno

Besk
08-09-2004, 17:53
Cioè... io prendo il rocket, poi dove devo andare?

=>TaroKSoft<=
08-09-2004, 18:00
ahhhhhhh.... ma hai guardato dalla telecamera il codice x passare la porta??? 6 e qualcosa...

Besk
08-09-2004, 18:12
Si si, ho già fatto, sono arrivato al rocket sospeso sopra al fiume di lava, ora non so dove andare, se torno indietro reincontro i nemici, ma dopo averli ammazzati non so dove andare, la porta che teoricamente dovrei prendere è sempre chiusa

=>TaroKSoft<=
09-09-2004, 02:39
mi sembra che li vicino al fiume di lava ci sia una spece di pannello bianco che in realtà è un ascensore... ;) devi trovare quello!! ;)

=>TaroKSoft<=
09-09-2004, 03:07
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Ciao raga!!

Sono bloccato nel livello cavern area1... non riesco a riattivare il megamontacarichi!!! :muro:

sono entrato nel piccolo complesso a fianco tramite le scalette... sono sceso tramite il piccolo ascensore... ma la porta sotto è chiusa... <_< e tornando indietro non trovo niente che mi faccia andare avanti!!!

:help:
:cry:

Mauro Rosati
09-09-2004, 11:59
Originariamente inviato da Praetorian
prendete il n3...lo mettete al posto n6...appena parte salite sul cubo e poi andate a finire dove c'era lo zobie in alto a destra

Esatto, anch'io ho fatto cosi.

andreamarra
10-09-2004, 17:50
Raga come si uccide il mostro del livello Hell?

Non leggo indietro perchè ancora non ho finito il gioco, non vorrei rovinarmi qualcosa... :)

=>TaroKSoft<=
10-09-2004, 19:47
Originariamente inviato da andreamarra
Raga come si uccide il mostro del livello Hell?

Non leggo indietro perchè ancora non ho finito il gioco, non vorrei rovinarmi qualcosa... :)

Uccidi i cercatori che fa sbucare fuori dalla schiena... poi quando si mette a generarne altri tu spara alla palla bianca che si viene a creare!! ;)

materi
11-09-2004, 19:25
http://blabla123.interfree.it/shot00001a.jpg

avete presente questo mostro? il tipo che lancia un'arma verde...cammina cingolato.....come diavolo si uccide?? gli sparo missilate ma niente ho notato che i pannelli agli angoli a volte scompaiono lasciando la voragine devo provare a far finire lui nella voragine??? oppure cosa??? i pilastri a volte sono carichi di corrente...ma non ho idea che fare!!!

spero che avete capito il mostro di cui parlo!!!

ciao

romansnake
11-09-2004, 19:32
Spara spara :D

materi
11-09-2004, 19:34
perche non inserisce immagini?? scusate l'OT

cmq non ho bfg 9000 ho i missili ma non ne vuole sapere di morire :cry:

TheRipper
11-09-2004, 20:04
Originariamente inviato da materi
perche non inserisce immagini?? scusate l'OT

cmq non ho bfg 9000 ho i missili ma non ne vuole sapere di morire :cry:
Eh il problema e' che il BFG ce l'ha lui!:D
Spara al colpo mentre si sta avvicinando che se hai fortuna gli esplode in faccia...per il resto spara spara e ancora spara nessuna tecnica particolare per questo;)

nuxvomica
12-09-2004, 11:24
ma come c***o si ammazza SIVAS o almeno cosi sembra che si chiami nel primo livello hell. Gli avro sparato una decina di soul cube ma non mi fa una pippa. a poi qui tipetti volanti con le luci cominciano a darmi su i nervi.

TheRipper
12-09-2004, 11:28
Originariamente inviato da nuxvomica
ma come c***o si ammazza SIVAS o almeno cosi sembra che si chiami nel primo livello hell. Gli avro sparato una decina di soul cube ma non mi fa una pippa. a poi qui tipetti volanti con le luci cominciano a darmi su i nervi.
Come fai ad avere il Soul Cube?:mbe:

nuxvomica
12-09-2004, 12:06
in effetti non lo so se si chiama soul cube ma penso di si (e' un cubo con delle lame che si aprono quando lo lanci)

TheRipper
12-09-2004, 12:34
Originariamente inviato da nuxvomica
in effetti non lo so se si chiama soul cube ma penso di si (e' un cubo con delle lame che si aprono quando lo lanci)
Si e' lui ma non capisco come tu faccia ad averlo...

nuxvomica
12-09-2004, 12:59
Non e' questo il punto mi dai una mano a fottere questo mostro?

Besk
12-09-2004, 13:05
E' stato detto poco più indietro, spara alle luci, quando si ricarica tira fuori una palla luminosa, spara a questa palla per 3-4 volte e crepa

Snake156
12-09-2004, 13:28
ma il soul cube dove si trova?coma faccio a prenderlo?

andreamarra
12-09-2004, 13:35
ma il soul cube dove si trova?coma faccio a prenderlo?

Alla fine del livello Hell, dopo aver ucciso la creaturina del bosco nell'arena infuocata... :flower:

nuxvomica
12-09-2004, 15:25
Originariamente inviato da Besk
E' stato detto poco più indietro, spara alle luci, quando si ricarica tira fuori una palla luminosa, spara a questa palla per 3-4 volte e crepa
tank's BESK operazione compiuta!
Non ce la facevo piu' a vedere quai vermetti con la luce.

Besk
12-09-2004, 19:41
SPOILER SUL COMBATTIMENTO CONTRO IL SERGENTE!!!!!!!

Cazzo, è una merda! con un colpo di soul cubo muore...

FINE SPOILER

=>TaroKSoft<=
12-09-2004, 19:44
SPOILER SUL COMBATTIMENTO CONTRO IL SERGENTE!!!!!!!

Cazzo, è una merda! con un colpo di soul cubo muore...

FINE SPOILER

Coooosa?!? :eek: a me non sembra che potevo usare il soulcube...

Lo ho finito a chaingun... nel senso che col chaingun gli facevo saltare il suo colpo di bfg in faccia... :asd:

Besk
12-09-2004, 19:49
Infatti ci sono rimasto di merda, gli ho sparato di tutto e non crepava, ho sparato il soul cube ed è crepato, allroa ho ricaricato la parte del combattimento appena entra nella stanza e ho riprovato (per sicurezza gli ho tirato 1 caricatore soltando di chaingun)...

Giuro, un colpo di soulcube e crepa

Io cmq lo avevo carico

TheRipper
12-09-2004, 23:17
Coooosa?!? :eek: a me non sembra che potevo usare il soulcube...

Lo ho finito a chaingun... nel senso che col chaingun gli facevo saltare il suo colpo di bfg in faccia... :asd:
Beh devi averlo carico il Soulcube...cmq e' molto piu' divertente farlo fuori senza.
Ma con tutte queste mods per aggiungere cose inutili a Doom3 che ne rovinano pure il gameplay perche' non ne fanno una per ELIMINARE il soulcube?...Sarebbe molto piu' costruttivo.

Qrama
13-09-2004, 16:27
Ma dai come si fa !!! Ho finito il gioco ora... cioè il mostro finale è una pippa, dai !!! Ammazzato in 3 secondi con il cubo delle anime... potevano almeno farlo + duro da tirare giu' ...

Poi il filamato finale nn dura niente e mi ha lasciato cosi', senza parole... bò mi aspettavo molto meglio...

A voi che impressione hanno fatto???

Ciao :)

Kain79
13-09-2004, 17:14
Originariamente inviato da Qrama
Ma dai come si fa !!! Ho finito il gioco ora... cioè il mostro finale è una pippa, dai !!! Ammazzato in 3 secondi con il cubo delle anime... potevano almeno farlo + duro da tirare giu' ...

Poi il filamato finale nn dura niente e mi ha lasciato cosi', senza parole... bò mi aspettavo molto meglio...

A voi che impressione hanno fatto???

Ciao :)

la stessa :O

cmq fa pensare ad un Doom 4......

Kain79
13-09-2004, 17:16
Originariamente inviato da TheRipper
Eh il problema e' che il BFG ce l'ha lui!:D
Spara al colpo mentre si sta avvicinando che se hai fortuna gli esplode in faccia...per il resto spara spara e ancora spara nessuna tecnica particolare per questo;)

Il BFG lo protresti avere anche tu se dentro l'inferno sei stato abbastanza attento :P

io l'ho killato con il BFG :rolleyes:

TheRipper
13-09-2004, 17:26
Originariamente inviato da Kain79
Il BFG lo protresti avere anche tu se dentro l'inferno sei stato abbastanza attento :P

io l'ho killato con il BFG :rolleyes:
Mhhhhhhh....
Ma il problema e' che quando torni dall'inferno le armi non le hai piu'...le perdi nel passaggio dimensionale;)
rega' ma che versione di Doom3 avete voi??? Uno aveva il soulcube mentre affrontava il Guardian (che ti da il soulcube una volta ammazzato) un'altro ha il BFG mentre combatte con Sarge (che come premio lascia proprio il BFG)...
Bho saranno i Mods, saranno i Cheats...

Thunder82
13-09-2004, 17:33
Mhhhhhhh....
Ma il problema e' che quando torni dall'inferno le armi non le hai piu'...le perdi nel passaggio dimensionale;)
rega' ma che versione di Doom3 avete voi??? Uno aveva il soulcube mentre affrontava il Guardian (che ti da il soulcube una volta ammazzato) un'altro ha il BFG mentre combatte con Sarge (che come premio lascia proprio il BFG)...
Bho saranno i Mods, saranno i Cheats...

io il bfg l'avevo preso in una stanzetta dei lab Delta (mi pare il delta3 o uno dei delta2) con un codice avuto all'inizio del gioco (che mi ero opportunamente segnato dato che si parlava di BFG :D )

Matrixbob
14-09-2004, 12:44
Boh io mi sono divertito tantissimo, ci avrò giocato 30 ore in tot al livello difficoltà + basso.
CMQ è stata una bellissima giocata.

Adesso attendo HL2 ... ma quando caxxo esce?!

antarex
14-09-2004, 18:02
sono nei laboritori alfa, il mio immediato obbiettivo è quello di raggiungere il portale principale,

sono di fronte un ponte crollato ed ancora "gocciolante"....

ho girato tutti i teletrasporti, ammazzato tutto l'ammazabile :cool: e sono rimasto solo senza sapere dove si trova la via d'uscita!!! :muro:

chi mi aiuta?

andreamarra
14-09-2004, 18:04
Originariamente inviato da antarex
sono nei laboritori alfa, il mio immediato obbiettivo è quello di raggiungere il portale principale,

sono di fronte un ponte crollato ed ancora "gocciolante"....

ho girato tutti i teletrasporti, ammazzato tutto l'ammazabile :cool: e sono rimasto solo senza sapere dove si trova la via d'uscita!!! :muro:

chi mi aiuta?

Comincia entrando nel teletrasporto 2 in modo da recuperare il BFG e il portatile dello scienziato... ti servirà dopo.

antarex
14-09-2004, 18:22
di preciso al livello 3 dei laboratori, sono stato nel teletrasporto 2 ma non ho trovato bfg... nella consolle del teletrasporto ci sono 3 piastre ma tutte conducono dove sono già stato...

antarex
14-09-2004, 19:20
risolto grazie!

antarex
15-09-2004, 19:27
come si uccide il guardiano del livello inferno? distruggo i volatili con il lampione incorporato ma si rigenerano ed ho scaricato un arsenale ul mostro ma è sempre vitalissimo.... :mad:

Besk
15-09-2004, 19:39
Spara sulla palla luminosa non su di lui

antarex
15-09-2004, 19:41
Spara sulla palla luminosa non su di lui
la palla che si genera prima di sapare?

Besk
15-09-2004, 19:48
si

antarex
15-09-2004, 20:07
risolto grazie ancora

igiolo
15-09-2004, 21:49
Originariamente inviato da Seph
Ho ucciso il mostro finale senza mai farmi colpire! :rocker:

ho fatto il video col comando "AviDemo" da console e l'ho messo sul mio sito, lo potete scaricare qui (35MB):
http://www.seph82.com/public/Doom3.FinalBoss.Divx.avi

fatemi sapere che ne pensate

:D
Beh una volta sei stato colpito.....cmq doom 3 fa davvero paura...sembra un filmato in computer graphics....invece.... a che ris giochi?

=>TaroKSoft<=
16-09-2004, 01:23
cmq non x dire... ma il mostro finale mi ha un po' deluso... è una cagata pazzesca da battere!!! :muro:

Anche il torello alla fine dell'inferno lo ho seccato senza troppi problemi... :nono:

E' stato molto + difficile seccare il sergente kelly... quello si che mi ha fatto tribolare!!! :sofico:

Simon82
16-09-2004, 08:39
Raga, nel quadro "cantieri primari" o come si chiama (il penultimo a quanto vedo) come si uccide il mostro? Ci ho sparato quattrocentomila missili, bombe, pallottole.. ci manca solo che mi ci metto a tirare i pugni e sono a posto.. :D

C'e' qualcosa che non ho capito? Ho provato anche a sparare al cielo, sotto... a sparargli quando e' sopra i simboli demoniaci che ci sono per terra.. :muro:

igiolo
16-09-2004, 11:39
cmq non x dire... ma il mostro finale mi ha un po' deluso... è una cagata pazzesca da battere!!! :muro:

Anche il torello alla fine dell'inferno lo ho seccato senza troppi problemi... :nono:

E' stato molto + difficile seccare il sergente kelly... quello si che mi ha fatto tribolare!!! :sofico:
Il sergernte invece x me è stata una ca@ata incredibile....3 colpi di bfg 9k al max ed è andato giù....eh eh..:D

Besk
16-09-2004, 12:30
Io lo ho buttato giù con un colpo di Cubo delle anime

Simon82
17-09-2004, 09:42
Ho capito all'ultimo come uccidere il mostro finale.. odio usare i cheat ma stavolta per capire come farlo ho dovuto.. :cry:

TheRipper
17-09-2004, 11:08
Originariamente inviato da Simon82
Ho capito all'ultimo come uccidere il mostro finale.. odio usare i cheat ma stavolta per capire come farlo ho dovuto.. :cry:
Sei una schiappa...

Matrixbob
17-09-2004, 11:36
Originariamente inviato da Simon82
lol ... cmq per fare 1 esempio:
al mostro infernale la voce del cubo che dice "colpisci i generatori e la bestia diventerà vulnerabile" è stata tradotta alla cavolo immagino, perchè tutto mi sembrano aparte che generatori quelle cose che volano ...

... mentre x il mostro finale quello che si legge sul palmare ITC è sufficiente a capire che occorre uccidere la gente intorno x caricare il cubo e che il cubo è la sola arma a cui il demonio è vulnerabile.

ok?! :)

Marcello979
17-09-2004, 13:41
Qualcuno sa i codici delle cabinet216 e 217?Io proprio non li ho trovati...Anche in Pvt!
Grazie!

=>TaroKSoft<=
17-09-2004, 16:01
Originariamente inviato da igiolo
Il sergernte invece x me è stata una ca@ata incredibile....3 colpi di bfg 9k al max ed è andato giù....eh eh..:D

MA non dovresti avere il bfg col sergente kelly... :asd:

Dopo che passi dall'inferno non lo trovi mica... e LUI che ha il bfg, non tu!! se ce l'avevi hai fatto qualche trucchetto strano... ;)

igiolo
17-09-2004, 19:27
MA non dovresti avere il bfg col sergente kelly... :asd:

Dopo che passi dall'inferno non lo trovi mica... e LUI che ha il bfg, non tu!! se ce l'avevi hai fatto qualche trucchetto strano... ;)
no il bfg ce l'hai....a meno che nn mi stia confondendo...l'ho finito 2 volte....la seconda verso la fine giù di cheat...:D

Matrixbob
17-09-2004, 19:29
no il bfg ce l'hai....a meno che nn mi stia confondendo...l'ho finito 2 volte....la seconda alla fine giù di cheat...
bfg è quello che spara la pallona verde?!
lo ritrovi uccidendo il sergente dopo che sei andato all'inferno.
lo avevi perso nel trasferimento verso l'inferno.

Marcello979
17-09-2004, 19:48
Nessuno puo' aiutarmi?!?:cry: :cry: :cry: :cry:

igiolo
17-09-2004, 20:33
Originariamente inviato da Matrixbob
bfg è quello che spara la pallona verde?!
lo ritrovi uccidendo il sergente dopo che sei andato all'inferno.
lo avevi perso nel trasferimento verso l'inferno.
Si lo so che nel trasferimento verso l'inferno si perdono tutte le armi....ok ok....remember....nn spoileriamo ulteriormente....

antarex
17-09-2004, 23:42
dove caspita è il: pannello sostitutivo della porta del labortorio a per l'accesso al data base? :confused:

grazie

Matrixbob
18-09-2004, 00:18
Originariamente inviato da antarex
dove caspita è il: pannello sostitutivo della porta del labortorio a per l'accesso al data base? :confused:

grazie
Un pezzo che trovi atterra come nuovo oggetto da qualche parte nel laboratori.
Non mi ricordo bene, ma penso sia vicino a quel braccio che tira fuori e dentro dei blocchi numerati.
Dico fore perchè non ricordo.

Besk
18-09-2004, 12:42
No, non è là, ci ho messo ore a cercarlo :D
Alla fine lo ho trovato e non mi ricordo dove :D :D

antarex
18-09-2004, 14:54
No, non è là, ci ho messo ore a cercarlo :D
Alla fine lo ho trovato e non mi ricordo dove :D :D

ho trovato l'ascensore che porta al terzo piano ed ho risolto... grazie lo stesso! :D

Simon82
20-09-2004, 08:07
al mostro infernale la voce del cubo che dice "colpisci i generatori e la bestia diventerà vulnerabile" è stata tradotta alla cavolo immagino, perchè tutto mi sembrano aparte che generatori quelle cose che volano ...

... mentre x il mostro finale quello che si legge sul palmare ITC è sufficiente a capire che occorre uccidere la gente intorno x caricare il cubo e che il cubo è la sola arma a cui il demonio è vulnerabile.

Sai perche' li per li non ci sono arrivato? perche' avevo visto una lista dei livelli sbagliata in internet in cui il quadro scavi primari non era l'ultimo ma il penultimo, cosi' li per li ho pensato di tenermi il cubo per il vero mostro finale. :stordita:
Se sapevo ceh era quello il mostro finale avrei usato prima sicuramente il cubo. ;)

Arajein
21-09-2004, 19:38
ciao ragazzi, mi servirebbe un aiutino...:D
sono nei laboratori alfa e devo entrare nella stanza dell' hydrocon. la porta ovviamente è chiusa e dice che solo due persone hanno l'autorizzazione ad entrare... teoricamente dovrei trovare il pda di uno dei tipi, ho cercato ma zero...
cmq il posto è un pochino dopo aver passato il punto dove bisogna andare abbassati nel condotto, poi si rompe una scala ecc...

gracias!! :D

sal_rob
24-09-2004, 06:09

Strano, mi ricordo che a mè la voce diceva di seccare i guardiani.

Matrixbob
24-09-2004, 08:57
Originariamente inviato da sal_rob
Strano, mi ricordo che a mè la voce diceva di seccare i guardiani.
no no ti diceva che se seccavi "poi un nome incomprensibile tipo generatori" il guardiano diventava vulnerabile.

Emanuele86
26-09-2004, 13:12
Ciao
io sono fermo nel livello inferno,dopo aver ucciso il guardiano ,arrivo in un punto dove ci sono 3 imp su una specie di ponte sospeso,li ho uccisi,ma poi si ferma li!
Cosa devo fare???:confused:

Besk
26-09-2004, 14:11
devi tornare indietro fino al punto in cui sei comparso all'inizio del livello

Emanuele86
27-09-2004, 20:30
Grazie

=>TaroKSoft<=
28-09-2004, 00:09
Originariamente inviato da Emanuele86
Grazie

gira bene doom3 con la 6800 liscia ?? :) [/ot]

Artas83
08-10-2004, 16:10
dopo aver installato doom 3 e le direct x, non riesco a far partire il gioco perchè mi dice che mancano gli openGL. cosa posso fare?

Matrixbob
08-10-2004, 16:33
Originariamente inviato da Artas83
dopo aver installato doom 3 e le direct x, non riesco a far partire il gioco perchè mi dice che mancano gli openGL. cosa posso fare?
posta la componentistica del tuo pc

andreamarra
08-10-2004, 16:49

ho fatto il video col comando "AviDemo" da console e l'ho messo sul mio sito, lo potete scaricare qui (35MB):

Complimenti, anche se un punto di energia l'hai perso a causa dell'esplosione di un tuo missile :O

:D :)

Cmq, notavo una cosa: perchè il cyberdemon nel tuo video non ha le fiamme che escono dalla bocca come da me??? :confused:

Artas83
08-10-2004, 16:58
AMD Athlon XP 2400 +
512 MB RAM
GeForce4 Ti 4200
128 MB RAM

Matrixbob
08-10-2004, 17:14
AMD Athlon XP 2400 +
512 MB RAM
GeForce4 Ti 4200
128 MB RAM
... per ora sei compatibile ...

sistema operativo?!
versione delle DirectX e dei driver vari installati?!
scheda madre?!

Artas83
08-10-2004, 17:23
Windows XP Professional service pack 1

direct x 9.0
nv4_disp.dll 6.14.01.4345
nv4_mini.sys 6.14.01.4345

ASUS A7N8X-X

p.s: quando provo a far partire il gioco mi compare una schermata blu con delle righe di codice scritte in giallo, l'ulitma delle quali dice "unable to initialise OpenGL"

Matrixbob
08-10-2004, 17:59
Windows XP Professional service pack 1

direct x 9.0
nv4_disp.dll 6.14.01.4345
nv4_mini.sys 6.14.01.4345

ASUS A7N8X-X

p.s: quando provo a far partire il gioco mi compare una schermata blu con delle righe di codice scritte in giallo, l'ulitma delle quali dice "unable to initialise OpenGL"
Allora reinstalla le DirectX 9.0c e gli ultimi driver NVIDIA.
L'HW è pienamente compatibile e anche il winzoz sembrerebbe a posto. :oink:

Artas83
08-10-2004, 18:40
ho appena provato... e fallito nuovamente... =(

Matrixbob
08-10-2004, 19:39
ho appena provato... e fallito nuovamente... =(
Sei condannato allora!
... non mi viene in mente niente, se non che potrebbe essere un problema della tua copia del gioco.

Artas83
08-10-2004, 22:12
ho provato a installarlo su un portatile e funziona...
me sfigato!!!!!!!!!!!! =(

tomb
11-10-2004, 12:11
raga ma come diavolo faccioa seccare i due mosrt nel lab4 mi pare che escono dal tele trasporto ,e mi sparano quelle petecchie blu??? ho provato con tutto .anche con le freccette:cry:

aiutoooo!!!!!

andreamarra
11-10-2004, 12:31
Originariamente inviato da tomb
raga ma come diavolo faccioa seccare i due mosrt nel lab4 mi pare che escono dal tele trasporto ,e mi sparano quelle petecchie blu??? ho provato con tutto .anche con le freccette:cry:

aiutoooo!!!!!

Concentrati su un hell knight, possibilmente con armi putenti (lanciamissile, ma meglio puntare su plasma e mitragliatore grande... se ti si avvicina troppo il missile ti inchiappetta...), e facendo sempre attenzione a non stargli mai troppo vicino, e cerca di scappare dll'altro che non devi attaccare.

Poi, una volta ucciso il primo, ti dedichi al secondo mettendoti da lontano e sparandogli, evitando con gli strafe i colpi di plasma che lancia.

L'Hell Knigh preso singolarmente in stanze abbastanza grandi è facile da uccidere, se sono due è più difficile... ripeto: concentrati su uno alla volta, prima lo secchi e meglio è.

tomb
11-10-2004, 17:35
Originariamente inviato da andreamarra
Concentrati su un hell knight, possibilmente con armi putenti (lanciamissile, ma meglio puntare su plasma e mitragliatore grande... se ti si avvicina troppo il missile ti inchiappetta...), e facendo sempre attenzione a non stargli mai troppo vicino, e cerca di scappare dll'altro che non devi attaccare.

Poi, una volta ucciso il primo, ti dedichi al secondo mettendoti da lontano e sparandogli, evitando con gli strafe i colpi di plasma che lancia.

L'Hell Knigh preso singolarmente in stanze abbastanza grandi è facile da uccidere, se sono due è più difficile... ripeto: concentrati su uno alla volta, prima lo secchi e meglio è.

tankiu ci provo subito poi ti dico ciao

sal_rob
13-10-2004, 06:16
Ciao, purtroppo non ho potuto giocare a Doom3 per un pò di tempo, adesso ho ripreso ma sono bloccato.
chi mi aiuta?

(SPOILER) Sono rientrato dal livello Hell nei laboratori, sono andato ad attivare un pannello che ha fatto rientrare la monorotaia, e adesso non sò dove andare.

P.S. ho provato a tornare in dietro mi sono buttato in quella specie di cunicolo di carne a cui si accede attraverso il buco provocato dalla caduta delle scale, ma non faccio altro che rivedere quadri già visti.

Ciao.

sal_rob
15-10-2004, 07:00
Ciao, purtroppo non ho potuto giocare a Doom3 per un pò di tempo, adesso ho ripreso ma sono bloccato.
chi mi aiuta?

(SPOILER) Sono rientrato dal livello Hell nei laboratori, sono andato ad attivare un pannello che ha fatto rientrare la monorotaia, e adesso non sò dove andare.

P.S. ho provato a tornare in dietro mi sono buttato in quella specie di cunicolo di carne a cui si accede attraverso il buco provocato dalla caduta delle scale, ma non faccio altro che rivedere quadri già visti.

Ciao.

Risolto, Grazie.

P.S. Chi ha detto che questo gioco è corto secondo me appartiene ad una delle seguenti categorie:
1) Giocatore abituato a giochi praticamente infiniti tipo (bò adesso non me ne viene nessuno)

2) Giocatore che si vanta ma, NON ha finito il gioco

3) Giocatore in mala fede che ha come unico scopo screditare Doom 3, che per quanto mi riguarda è uno dei FPS più Belli di sempre e tra i più lunghi che abbia mai giocato.

Matrixbob
15-10-2004, 07:12
Risolto, Grazie.

P.S. Chi ha detto che questo gioco è corto secondo me appartiene ad una delle seguenti categorie:
1) Giocatore abituato a giochi praticamente infiniti tipo (bò adesso non me ne viene nessuno)

2) Giocatore che si vanta ma, NON ha finito il gioco

3) Giocatore in mala fede che ha come unico scopo screditare Doom 3, che per quanto mi riguarda è uno dei FPS più Belli di sempre e tra i più lunghi che abbia mai giocato.
Confermo è lungo!

Benna65
15-10-2004, 14:18
Raga un aiutino grazie...
Sono nero...:incazzed:
Sono in quella mappa dove c'è quel mostro enorme con quei tre uccellacci che gli fanno luce....
Qual'è il sistema per ucciderlo???
Gli ho scaricato di tutto ma nn ne vuole sapere di morire... ho notato anche che uccidendo gli uccellacci questo si ferma e spara a raffica... ma nn cambia nulla, gli uccelacci rinascono e lui si rimette in moto immediatamente.

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :muro:

Matrixbob
15-10-2004, 15:05
Originariamente inviato da Benna65
Raga un aiutino grazie...
Sono nero...:incazzed:
Sono in quella mappa dove c'è quel mostro enorme con quei tre uccellacci che gli fanno luce....
Qual'è il sistema per ucciderlo???
Gli ho scaricato di tutto ma nn ne vuole sapere di morire... ho notato anche che uccidendo gli uccellacci questo si ferma e spara a raffica... ma nn cambia nulla, gli uccelacci rinascono e lui si rimette in moto immediatamente.

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :muro:
Quando si blocca per sparare a uccelli 0 lui è vulnerabile.
Spara su di lui con armi grossolane, ma di grande potenza.
Lancia missili minimo :)

Artas83
17-10-2004, 17:29
Ragazzi sto impazzendo, non riesco a trovare il pda di P.Harvey e B. Lipsitz nel livello ALPHA LABS SECTOR 1 (dovrebbe essere il quarto), e inoltre non so come inserire l'eventuale trucco che qualcuno misuggerirà... AIUTO....:cry:

tomb
18-10-2004, 17:38
mi date una mano con il guardiano e i suoi tre animaletti ,non mi riesce propio di finirlo .+ gli sparo e + si arrabbia:confused:
vince sempre lui:cry:

ho letto gli altri post ma no ho capitoo:D

rlt
18-10-2004, 22:41
mi date una mano con il guardiano e i suoi tre animaletti ,non mi riesce propio di finirlo .+ gli sparo e + si arrabbia:confused:
vince sempre lui:cry:

ho letto gli altri post ma no ho capitoo:D
Allora i sugerimenti sono 2,piuttosto simili:concentrati sugli "uccellacci",quando hai fatto fuori i primi 3,lui ne chiama altri 3 attraverso un cono di luce,poi altri 3 etc.:è in quel momento che gli devi sparare,quando vedi il cono di luce:alcuni dicono di sparare direttamente a lui,altri al cono di luce (quello che ho fatto io)

tomb
19-10-2004, 19:52
boh?? io ho provato ma non mi riesce di andare avanti........

mi trovo spiazzato !!!il guardiano e' duro e non muore:cry:

tomb
22-10-2004, 18:32
IO PROVEREI CON GLI CHEAT ,MA COME FUNZIONANO???

wolverine
22-10-2004, 18:39
IO PROVEREI CON GLI CHEAT ,MA COME FUNZIONANO???

Abbassi la console (ctrl+alt+\) e scrivi

\god + invio (godmode)
\give ammo + invio (munizioni)
\give weapons + invio (armi)
\give all + invio (tutto quello che serve)

tomb
24-10-2004, 10:49
provo subito tank;)

Guren
24-10-2004, 14:06
ho dei problemi con l'audio.

ho una a7n8x deluxe (quindi con il chip audio soundstorm) e spesso l'audio diventa gracchiante e /o si ammutolisce... se vado nel menù iniziale e modifico l'opzione surround si/no tutto torna ok (anche se abbassando la console ci sono cmq dei messaggi di warning per problemi di caricamento dell'audio)

p.s. chi mi spiega come giocare in coop?
nel primo post del thread ufficiale c'è il link per scaricare la patch ma il link è sbagliato :cry::cry:

andreamarra
24-10-2004, 14:10
Originariamente inviato da Guren
ho dei problemi con l'audio.

ho una a7n8x deluxe (quindi con il chip audio soundstorm) e spesso l'audio diventa gracchiante e /o si ammutolisce... se vado nel menù iniziale e modifico l'opzione surround si/no tutto torna ok (anche se abbassando la console ci sono cmq dei messaggi di warning per problemi di caricamento dell'audio)

p.s. chi mi spiega come giocare in coop?
nel primo post del thread ufficiale c'è il link per scaricare la patch ma il link è sbagliato :cry::cry:

L'unico bug di questo gioco riguarda proprio l'audio con il Sound Storm... purtroppo :(

si aspettano patch.

Per il cop non so che dirti :(

generals
28-10-2004, 10:40
scusate mi trovo di fronte quella specie di diavolo con le corna enorme davanti al portale (penso quasi alla fine) noto che quando lo punto con il mirino non diventa rosso,ma devo colpirlo semplicemente finchè non muore oppure devo fare qualche altra cosa? mi date un'indicazione? grazie

edit: ho letto del soul cube, ma come si carica e con quale arma?

rlt
28-10-2004, 12:04
Il cubo delle anime lo prendi quando hai ucciso quel mostro.Per ucciderlo devi sparare a quella specie di vermi volanti che illuminano dove ti trovi (sono 3):una volta fatti fuori il mostro ne evocherà altri 3 con una sfera di luce sopra la propria testa:ecco tu devi sparare proprio a quella sfera,magari con i mssili mentre i vermi li fai fuori con il mitra a canne rotanti.Devi ripetere il tutto 2-3 volte.

generals
28-10-2004, 12:07
Originariamente inviato da rlt
Il cubo delle anime lo prendi quando hai ucciso quel mostro.Per ucciderlo devi sparare a quella specie di vermi volanti che illuminano dove ti trovi (sono 3):una volta fatti fuori il mostro ne evocherà altri 3 con una sfera di luce sopra la propria testa:ecco tu devi sparare proprio a quella sfera,magari con i mssili mentre i vermi li fai fuori con il mitra a canne rotanti.Devi ripetere il tutto 2-3 volte.

Vedi non si tratta di quel mostro, è quello successivo che non ha la sfera ma è una sorta di diavolo con corna e coda.

rlt
28-10-2004, 21:06
Forse è il mostro finale.Io ancora ci devo arrivare.Se è il mostro finale lo puoi uccidere solo con il cubo che si carica ogni 5-6 mostri che uccidi

Beep Beep
01-11-2004, 16:06
HELP ME....:cry: :cry: :cry:

livello delta4, faccio fuori i mostri, parte l'animazione e invece di caricare il livello successivo torna alla schermata iniziale del gioco...

ho provato anche col godmod :sofico: (nel caso avessi dimenticato di prendere qualcosa prima) ma il risultato è lo stesso...

installata anche la patch 1.1 e fa la stessa cosa...

grazie...

andreamarra
01-11-2004, 16:08
Originariamente inviato da Beep Beep
HELP ME....:cry: :cry: :cry:

livello delta4, faccio fuori i mostri, parte l'animazione e invece di caricare il livello successivo torna alla schermata iniziale del gioco...

ho provato anche col godmod :sofico: (nel caso avessi dimenticato di prendere qualcosa prima) ma il risultato è lo stesso...

installata anche la patch 1.1 e fa la stessa cosa...

grazie...

E' originale il gioco?

Beep Beep
01-11-2004, 16:10
ovviamente.

andreamarra
01-11-2004, 16:13
ovviamente.

Non per qualcosa, non dubito del fatto che il tuo lo sia. E' solo un modo per capire quale può essere il problema.

I pochi problemi che dà questo gioco li da proprio quando non è originale...

Dovresti dire qualcosa sul sistema, sui driver, su eventuali overclock o altro.

Beep Beep
01-11-2004, 16:19
provando a lanciare il livello da console, restituisce questo errore:

file dir\pak000.pk4/maps/game/hell1.map line 101654: idMapEntity::Parse:

direi che mi tocca reinstallarlo....:mad:

Beep Beep
01-11-2004, 16:41
provando a lanciare il livello da console, restituisce questo errore:

file dir\pak000.pk4/maps/game/hell1.map line 101654: idMapEntity::Parse:

direi che mi tocca reinstallarlo....:mad:

eseguito nuova installazione e problema risolto.
grazie ad andreamarra per l'interessamento ;)

Gio&GIO
06-11-2004, 17:33
Ciao ragazzi,
sono al livello "Delta Labs Sector 3" e la missione è "Reach the main portal".
Con il teletrasporto finisco da una parte all'altra del livello ma non ne vengo fuori.
Cosa devo fare?
Grazie.

Gio&Gio

rlt
06-11-2004, 19:46
Devi beccare il teletrasporto che ti porta all'uscita:hai visto che ogni volta devi settare la destinazione?

Gio&GIO
06-11-2004, 20:13
Devi beccare il teletrasporto che ti porta all'uscita:hai visto che ogni volta devi settare la destinazione?

Si ho visto ma quale mi porta all'uscita?
Grazie mille.

Gio&Gio

rlt
06-11-2004, 21:16
Ti trovi dentro quella stanza dove hai fatto fuori i 2 mostri giganti?Se si devi partire da quello e impostare la destinazione giusta,una sola

Gio&GIO
07-11-2004, 16:53
Sono al mostro finale (Hell) e dopo un pò si è fermato ........ non si muove più! :muro:
Io continuo a sparargli e lui continua a generare quella specie di fanali volanti ....... io li accoppo ma niente da fare ........ è mezz'ora che gli sparo!
Cosa devo fare?
Grazie.
Gio&Gio

=>TaroKSoft<=
07-11-2004, 23:00
Originariamente inviato da Gio&GIO
Sono al mostro finale (Hell) e dopo un pò si è fermato ........ non si muove più! :muro:
Io continuo a sparargli e lui continua a generare quella specie di fanali volanti ....... io li accoppo ma niente da fare ........ è mezz'ora che gli sparo!
Cosa devo fare?
Grazie.
Gio&Gio

Mostro finale??

Sei poco dopo metà del gioco... ;)

Cmq quando si mette a rigenerare quelle schifezze tu spara a quella sfera blu che gli si crea sulla schiena, dove poi escono i nuovi "cazzilli volanti"...

Gio&GIO
08-11-2004, 08:29
Mostro finale??

Sei poco dopo metà del gioco... ;)

Cmq quando si mette a rigenerare quelle schifezze tu spara a quella sfera blu che gli si crea sulla schiena, dove poi escono i nuovi "cazzilli volanti"...

Infatti ....... me ne sono accorto solo dopo averlo accoppato!!! :D
Grazie comunque.

Gio&Gio

Gio&GIO
08-11-2004, 11:49
Ciao ragazzi.
Non importerà a nessuno ma ho appena disinstallato Doom 3 dal mio PC .......... troppo lungo ...... ha perso il fascino iniziale!
Pensate che ero convinto di essere al mostro finale ed invece scopro di essere a metà del gioco! :muro:
Vendo la radeon 9600XT appena comprata proprio per Doom 3 e ritorno alla mia bella "integrata"!!!
Ciauzzzz.

Gio&Gio

=>TaroKSoft<=
08-11-2004, 15:06
Originariamente inviato da Gio&GIO
Ciao ragazzi.
Non importerà a nessuno ma ho appena disinstallato Doom 3 dal mio PC .......... troppo lungo ...... ha perso il fascino iniziale!
Pensate che ero convinto di essere al mostro finale ed invece scopro di essere a metà del gioco! :muro:
Vendo la radeon 9600XT appena comprata proprio per Doom 3 e ritorno alla mia bella "integrata"!!!
Ciauzzzz.

Gio&Gio
O_o

Cioè... hai preso una vga apposta per giocarci e mo non lo finisci???:confused:

Gio&GIO
08-11-2004, 15:13
O_o

Cioè... hai preso una vga apposta per giocarci e mo non lo finisci???:confused:

Esatto! :D

Gio&Gio

Neo75
09-11-2004, 09:45
Ragazzi dove posso trovare i codici per gli armadietti che si trovano durante il gioco?
Grazie a tutti per l'aiuto

andreamarra
09-11-2004, 10:03
Originariamente inviato da Neo75
Ragazzi dove posso trovare i codici per gli armadietti che si trovano durante il gioco?
Grazie a tutti per l'aiuto

I codici li trovi nei PDA che trovi in giro per i livelli. Appena ne trovi uno, ascoltalo o leggi le email.

Poi segnati il numero di armadietto e il relattivo codice. E il gioco è fatto!

Gio&GIO
12-11-2004, 17:26
Sono nel livello "Cavernes Area1" e la missione credo sia distruggere Hell ...... qualcosa! Sono sopra ad una gru che ha un carico sospeso.
Cosa devo fare?
Grazie mille.

Gio&Gio

rlt
12-11-2004, 18:56
Devi manovrare la gru (la devi girare e allungare) verso dx mi sembra (comunque verso l'unca direzione in cui può andare),poi sali sopra l'intelaiatura,raggiungi il fondo e salti sulle casse.

gove
15-11-2004, 20:27
io sono bloccato nella zona 4 dei laboratori alpha dei ,dove dice preparazione RCT o qualcosa del genere.
c'è una consolle che ho attivato e poi una piattaforma che gira in alto

ALEX R1
17-11-2004, 08:13
Finito ieri sera..........SENZA AIUTI !!!!!
(ora posso leggere con calma questa discussione)

A parte alcuni livelli troppo semplici era da tempo che un gioco non mi appassionava in questo modo, penso che la soluzione di poter reperire informazioni tramite PDA e video-dischi abbia dato al gioco quel velo di curiosità e mistero che lo differenzia dagli altri sparatutto.

Altri titoli molto blasonati dovrebbero prenderlo come esempio.

Complimenti per la storia e per le esaurienti spiegazioni; in alcune notti buie, solo nella mia stanza, mentre leggevo il PDA nascoto dietro un bidone o in un angolo buio della stanza, la senzazione di essere presente fisicamente su Marte era forte.

1 giorno di pausa e poi sotto con CoD grande offensiva.

igiolo
17-11-2004, 17:25
Originariamente inviato da ALEX R1
Finito ieri sera..........SENZA AIUTI !!!!!
(ora posso leggere con calma questa discussione)

A parte alcuni livelli troppo semplici era da tempo che un gioco non mi appassionava in questo modo, penso che la soluzione di poter reperire informazioni tramite PDA e video-dischi abbia dato al gioco quel velo di curiosità e mistero che lo differenzia dagli altri sparatutto.

Altri titoli molto blasonati dovrebbero prenderlo come esempio.

Complimenti per la storia e per le esaurienti spiegazioni; in alcune notti buie, solo nella mia stanza, mentre leggevo il PDA nascoto dietro un bidone o in un angolo buio della stanza, la senzazione di essere presente fisicamente su Marte era forte.

Eh eh eh..1 giorno di pausa e poi si torna al lavoro...:D

rlt
17-11-2004, 19:28
Eh eh eh..1 giorno di pausa e poi si torna al lavoro...:D
E' un duro lavoro,ma qualcuno (tutti nel nostro caso) dovrà pur farlo. :sofico: :sofico: :sofico:

ALEX R1
18-11-2004, 07:54
E' un duro lavoro,ma qualcuno (tutti nel nostro caso) dovrà pur farlo. :sofico: :sofico: :sofico:

E' vero, ma in casa mia non sono l'unico malato, quando la mia morosa si attacca a SIMS 2 devo usare il Cubo delle Anime per schiodarla dal monitor.
E sposta la spazzatura di qua, prendi il giornale di la, fai fiki-fiki......gli darei una scaruica di BFG da brucire loro, la case e tutto il gioco.

AHHHHHHHH VIAAAA AL LAVORO ( !!!!!!????))))))

rlt
18-11-2004, 20:55
Originariamente inviato da ALEX R1
Se riuscirai a capire con quale tasto si apre la console per usare qualche trucco,fai un fischio:sono bloccatissimo. :cry: :cry:

andy276
19-11-2004, 07:45
Entrare nei Laboratori Alpha

Saro' io che son scemo ma non riesco ad entrare nei laboratori Alpha.
E' tutto ieri che giro per cercare il pass di tale Banks ma non c'è verso di trovarlo.

Aiuto!!!:(

Gio&GIO
19-11-2004, 22:43
Salve.
Sono al mostro del livello "Primary Excavation Site" ....... quel gigante con le corna.
Come faccio ad ucciderlo ........ mi fa secco in 3 secondi! :muro:
Fatemi sapere.
Grazie mille.

Gio&Gio

rlt
20-11-2004, 11:38
Quello che è aiutato da quei vermi volanti che hanno un faro al posto della testa?Se è quello,concentrati sui vermi (sono 3 mi sembra),una volta che li hai fatti fuori,il mostro ne evoca altri 3 con una sfera luminosa sopra la sua testa:ecco tu devi sparare alla sfera.Questo giochetto lo devi fare 2-3 volte.

Gio&GIO
20-11-2004, 19:48
Quello che è aiutato da quei vermi volanti che hanno un faro al posto della testa?Se è quello,concentrati sui vermi (sono 3 mi sembra),una volta che li hai fatti fuori,il mostro ne evoca altri 3 con una sfera luminosa sopra la sua testa:ecco tu devi sparare alla sfera.Questo giochetto lo devi fare 2-3 volte.

Ti ringrazio ma quel mostro l'ho già accoppato! :D
E quello successivo che non mi da scampo ....... ha due corna giganti ed una specie di cannone al posto del braccio destro (credo).
Chi mi sa aiutare?
Grazie.

Gio&Gio

rlt
20-11-2004, 20:11
Il mostro finale.Scappa e lanciagli esclusivamente il cubo.Man mano che scappi usciranno altri mostri che tu farai fuori per ricaricare il cubo.Il cubo glielo devi lanciare 5-6 volte.
ciao

Gio&GIO
20-11-2004, 20:19
Infatti ....... ci sono riuscito! :D
L'ho accoppato ed in sostanza ho appena finito il gioco.
Bello, niente da dire ............ per un'attimo mi aveva annoiato e poi non ho resistito alla tentazione di finirlo e ci sono riuscito.
Dopo Halo ho finito anche Doom3.
Grazie a tutti.

Gio&Gio

pietroz
28-11-2004, 14:48
Ragazzi mi dite precisamente cosa cambia se mando o meno il messaggio alla flotta facendo felice Swann o facendo incazzare il mio superiore?

Burlindo
06-12-2004, 22:08
Originariamente inviato da gove
io sono bloccato nella zona 4 dei laboratori alpha dei ,dove dice preparazione RCT o qualcosa del genere.
c'è una consolle che ho attivato e poi una piattaforma che gira in alto

Penso di essermi bloccato nello stesso punto. Salto sul ponte girevole e vado nella prima porta a destra, aziono il computer per sbloccare la porta centrale e arrivano 2 mostri. Esco e ne appare un terzo. Tento di saltare nella porta centrale ma non c'è nulla da fare... anche con un bello scatto.... niente cado sempre giù....

rlt
06-12-2004, 23:31
qualche screen?

Burlindo
12-12-2004, 11:37
Originariamente inviato da Burlindo
Penso di essermi bloccato nello stesso punto. Salto sul ponte girevole e vado nella prima porta a destra, aziono il computer per sbloccare la porta centrale e arrivano 2 mostri. Esco e ne appare un terzo. Tento di saltare nella porta centrale ma non c'è nulla da fare... anche con un bello scatto.... niente cado sempre giù....

A furia di provare alla fine son riuscito a saltare.... che 2 maroni pero'!:muro:

zande88
06-01-2005, 21:27
riesumo qst discussione........:)
Io sn bloccato all alpha labs sector 4 (lo so che è indietro ma nn sn una cima con gli sparatutto:D ) e nn riesco a far fuori il mostro: è una specie di ragnone con il busto di un uomo e mi lancia delle pietre che stanno per terra. Ho provato con tutte le armi che ho ma mi ammazza sempre!!!:cry:
Qualcuno mi aiuta?? GRASSIE.............:D

TheRipper
06-01-2005, 21:49
Originariamente inviato da zande88
riesumo qst discussione........:)
Io sn bloccato all alpha labs sector 4 (lo so che è indietro ma nn sn una cima con gli sparatutto:D ) e nn riesco a far fuori il mostro: è una specie di ragnone con il busto di un uomo e mi lancia delle pietre che stanno per terra. Ho provato con tutte le armi che ho ma mi ammazza sempre!!!:cry:
Qualcuno mi aiuta?? GRASSIE.............:D
Eh c'e' poco da fare...prendi l'arma piu' potente che hai (mi sembra il chaingun) e inizia a sparare al mostro di continuo cercando contemporaneamente di schivare gli oggetti che ti tira addosso con la telecinesi.

zande88
06-01-2005, 21:52
Quindi nn c'è nessun trucchetto? Il problema è che ho pochi colpi nella chaingun e anc meno nel mitra.... il fucile mi fa star male xkè devo avvicinarmi molto..!:D
Vabbè nn mi resta ke provare ancora grazie 1000 cmq;)

TheRipper
06-01-2005, 21:55
Quindi nn c'è nessun trucchetto? Il problema è che ho pochi colpi nella chaingun e anc meno nel mitra.... il fucile mi fa star male xkè devo avvicinarmi molto..!:D
Vabbè nn mi resta ke provare ancora grazie 1000 cmq;)
Il fucile a pompa eì validissima come arma a corto raggio, puoi ucciderla anche facendo cosi'...basta che non ti fai prendere ad artigliate;)

Ellade
07-01-2005, 15:25
i trucchi ci sono,vai su
www.ludus.it

zande88
07-01-2005, 20:43
lo so che il fucile è una bomba da vicino è che quella cosa mi squarcia da vicino e allora preferirei stare distante:D
Grazie x il link ma i trucchi li odio in qualsiasi gioco preferisco bloccarmi per un mese piuttosto che usare un trucco!:)
Ciao gente!

TheRipper
07-01-2005, 20:57
lo so che il fucile è una bomba da vicino è che quella cosa mi squarcia da vicino e allora preferirei stare distante:D
Grazie x il link ma i trucchi li odio in qualsiasi gioco preferisco bloccarmi per un mese piuttosto che usare un trucco!:)
Ciao gente!
Sei un grande e appoggio appieno la tua filosofia...Ma a che livello di difficolta' stai giocando per curiosita'?

zande88
08-01-2005, 13:45
:)
Sto giocando al 2° livello di difficoltà (nn il + facile, quello dopo:D )... ce ne sono 4 in tutto se nn sbaglio no..?
Ecco un altra delle cose che odio è vedere i miei amici che giocano a qualsiasi gioco alla difficoltà minima che trovano e mi dicono che sennò è troppo difficile:mad: Ma va là x me sparare a dei bot che stanno li fermi a farsi massacrare nn ha senso e nn è appagante come vincere un duello con un avversario "furbo"... o anche perderlo :)

Jonny32
28-02-2005, 20:26

ma come si usa il comando avidemo? a me nn funge :cry: :cry:

zande88
28-02-2005, 20:35
EDIT: :muro:
:D un up x te allora, visto k nn so cm aiutarti:)

Jonny32
02-03-2005, 19:11
Originariamente inviato da Jonny32
ma come si usa il comando avidemo? a me nn funge :cry: :cry:

Allora...

Apro Doom 3.
Apro la console e scrivo "avidemo filmato.avi" enter
Carico un livello.
Gioco.
Chiudo Doom 3.

Vado a vedere se ha salvato qualcosa e nn trovo nulla.
In cosa sbaglio?

-Yara-
02-03-2005, 20:35
Originariamente inviato da Jonny32
Allora...

Apro Doom 3.
Apro la console e scrivo "avidemo filmato.avi" enter
Carico un livello.
Gioco.
Chiudo Doom 3.

Vado a vedere se ha salvato qualcosa e nn trovo nulla.
In cosa sbaglio?

Prima registri un demo che lo chiami per esempio demo1. Poi dalla console scrivi avidemo demo1 e lui te lo salva in avi

Jonny32
02-03-2005, 20:39
Originariamente inviato da -Yara-
Prima registri un demo che lo chiami per esempio demo1. Poi dalla console scrivi avidemo demo1 e lui te lo salva in avi

e come lo registro un demo?

emax81
28-03-2005, 11:41
devo o NON DEVO inviare il segnale d allarme alla Terra :muro: :muro: :muro: :muro:

ThanKS

TheRipper
28-03-2005, 11:50
Originariamente inviato da emax81
devo o NON DEVO inviare il segnale d allarme alla Terra :muro: :muro: :muro: :muro:

ThanKS
E' uguale:D

emax81
28-03-2005, 14:05

OK,, :)

imperial85
05-04-2005, 18:26
ragazzi sn rimasto bloccato nell'inferno...come si uccide il mostro quello con le sentinelle con le luci????... aiutooooooo

andreamarra
05-04-2005, 18:28
Originariamente inviato da imperial85
ragazzi sn rimasto bloccato nell'inferno...come si uccide il mostro quello con le sentinelle con le luci????... aiutooooooo

spoiler!

spara alle tre sentinelle, e appena il mostro cerca di rievocarle... tu spara come un pazzo in direzione della luce sulla schiena. Fai questa operazione per alcune volte, poi muore

spoiler!

Burlindo
05-04-2005, 19:22

Ma come è uguale? Stavo ripartendo da quel punto....
Bah... mi hanno rotto sti giochi, per fortuna ho l'emulatore per il commodore 64 e ho la rom di Mario Bros.

Spoiker
22-04-2005, 14:09
Una cosa...Ludus è diventato a pagamento...
non è giusto!!!
Ma è normale trovare dei pda in cui non c'è nessuna registrazione e che non danno nessuna autorizzazione?!?
Mi è venuto sto dubbio :what:

Ah...per i codici..c'è un semplice modo...provare tutti i codici possibili
Non è poi così lungo..io con la monorotaia ho fatto così...mi ci è voluto un po',anche perchè mi sembra che iniziava con 8 ed io sono partito da 1..

Spoiker
22-04-2005, 14:23
Un'altra cosa...
ma voi a che livello lo fate?
cambia qualcosa nei 3 possibili livelli?

e ancora
cambia qualcosa se uno trasmette o meno il messaggio di aiuto alla navicella?
Perchè ho visto che il gioco prosegue lo stesso in tutti e due i modi...

Cap91
28-04-2005, 16:12
Ciao raga,tutte le discussioni sui codici che avete fatto fino ad adesso non servonon più,non dovrete più sentirvi le noiose email oppure provare tutte le combinazioni per aprire gli armadietti:

Qui ho postato tutti i trucchi compresi i codici per aprire tutti gli armadietti,i numeri preceduti da # sono l'id dell'armadietto,il numero affianco è il codice da inserire per aprire l'armadietto...se avete bisogno di altri trucchi andate su questo sito: www.giochionline.org

Armi
Premete [Ctrl]+[Alt]+[\]per far apparire la console dei comandi:

give berserk - Modalità Berserk (con un pugno uccidete tutti)
give weapon_bfg - Arma BFG
give weapon_chaingun - Arma Chaingun
give weapon_chainsaw - Arma Chainsaw (motosega)
give weapon_rocketlauncher - Arma lanciamissili
give weapon_plasmagun - Arma Plasmagun
give weapon_shotgun - Arma Shotgun
give weapon_machinegun - Arma Machinegun

Commandi della Console
Premete [Ctrl]+[Alt]+[\]per far apparire la console dei comandi.
Nota bene: per abilitare/disabilitare l'effetto di un comando, solitamente basta inserire i valori numerici 0 oppure 1

pm_thirdperson 1 - Abilita la visuale in terza persona
pm_thirdperson 0 - Disabilita la visuale in terza persona
give all - Tutte le armi con pieno di munizioni, energia e armatura
kill - Suicidarsi
pm_crouchspeed ### - Inserite un valore (sino a tre cifre) per la velocità quando siete accovacciati
pm_runspeed ### - Inserite un valore (sino a tre cifre) per la velocità quando correte
pm_walkspeed ### - Inserite un valore (sino a tre cifre) per la velocità quando camminate
pm_noclipspeed ### - Inserite un valore (sino a tre cifre) per la velocità quando è abilitato il codice "noclip"
pm_jumpheight ### - Potenza del salto
com_showfps 1 - Visualizza il frame rate
com_showfps 0 - Disabilita il frame rate
freeze # - Blocca i nemici per # secondi (funziona nella modalità developer)
benchmark - Visualizza le prestazioni (Benchmark)
give pda - Fornisce tutti i dischi PDA del livello
give armatura - Fornisce 125 di armatura
god - Modalità God
set g_dragEntity 1 - Potete afferrare tutti gli oggetti/corpi con il mouse
gfxinfo - Informazioni sulla grafica
notarget - Siete invisibili a molti nemici
killmonsters - Uccidete tutti i mostri
give munizioni - Massime munizioni
give energia - Massima energia
editor - Apre l'editor delle mappe
quit - Terminate il gioco
aviDemo - Salvate un demo del vostro gioco in un file AVI
doomhell - Saltate tutti i livelli sino all'ultimo
com_allowconsole 1 - Permette di aprire la console con la sola pressione del tasto [\]
g_nightmare 1 - Sbloccate la modalità Nightmare
noclip - camminate attraverso solid oggetti
g_showplayershadow 1 - Visualizzate la vostra ombra
status - Visualizzate lo status del gioco

Selezione del livello\
Premete [Ctrl]+[Alt]+[\]per far apparire la console, quindi inserite i seguenti codici:

map game/alphalabs1 - Alpha Labs 1
map game/alphalabs2 - Alpha Labs 2
map game/alphalabs3 - Alpha Labs 3
map game/alphalabs4 - Alpha Labs 4
map game/caverns1 - Caverns 1
map game/caverns2 - Caverns 2
map game/comm1 - Comm 1
map game/commoutside - Comm Outside
map game/cpu - CPU
map game/cpuboss - CPU Boss
map game/delta1 - Delta 1
map game/delta2 - Delta 2
map game/delta3 - Delta 3
map game/delta4 - Delta 4
map game/delta5 - Delta 5
map game/enpro - Enpro
map game/hell1 - Hell 1
map game/hellhole - Hellhole
map game/mars_city1 - Mars City 1
map game/mars_city2 - Mars City 2
map game/mc_underground - MC Underground
map game/monorail - Monorail
map game/mp/d3dm1 - Multiplayer Map 1
map game/mp/d3dm2 - Multiplayer Map 2
map game/mp/d3dm3 - Multiplayer Map 3
map game/mp/d3dm4 - Multiplayer Map 4
map game/mp/d3dm5 - Multiplayer Map 5
map game/pdas - PDAs
map game/recycling1 - Recycling 1
map game/recycling2 - Recycling 2
map game/site3 - Site 3

Visualizza mostri e oggetti
Premete [Ctrl]+[Alt]+[\]per far apparire la console, quindi inserite i seguenti codici:

spawn monster_zombie_maint - Zombie giallo
spawn env_ragdoll_skeleton2 - Scheletro
spawn env_ragdoll_skeleton - Scheletro insanguinato
spawn monster_demon_archvile - Demone Arch-Vile
spawn marscity_marine_helmet_p90_walking - Marine amico
spawn moveable_base_barrel - barrel
spawn moveable_base_fixed - base
spawn moveable_base - base
spawn moveable_base_brick - base brick
spawn weapon_bfg - BFG 9000
spawn moveable_base_boulder - boulder
spawn moveable_burger - Hamburger
spawn moveable_cannister - Scatola di metallo
spawn moveable_cartonbox (1-8) - Scatola di cartone
spawn weapon_chaingun - Chaingun
spawn monster_zombie_commando_cgun - Zombie Chaingun
spawn moveable_chair (1,2 o 5) - Sedia
spawn moveable_burgerboxclose - Scatola chiusa di Hamburger
spawn moveable_cokecan - Bibita in lattina
spawn moveable_computer - Computer
spawn monster_boss_cyberdemon - Cyberdemon
spawn moveable_base_domino - Domino
spawn moveable_explodingbarrel - Barile esplosivo
spawn monster_zombie_fat - Zombie grasso
spawn monster_flying_cacodemon - Cacodemon volante
spawn moveable_gizmo (1-3) - Gizmo
spawn char_security_goggles_pistol - Guardia con una pistola
spawn monster_demon_hellknight - Demone Hellknight
spawn moveable_burningbarrel - Barile molto esplosivo
spawn monster_demon_imp - Imp
spawn moveable_blaptop - Computer portatile
spawn weapon_machinegun - Machinegun
spawn monster_demon_maggot - Demone Maggot
spawn monster_demon_mancubus - Demone Mancubus
spawn moveable_monitor - Monitor
spawn moveable_burgerboxopen - Scatola aperta di Hamburger
spawn moveable_explodingtank - Bombola di ossigeno
spawn moveable_burningtank - Bombola di ossigeno
spawn monster_demon_pinky - Pinky Demon (Cyber dog)
spawn weapon_pistol - Pistola
spawn weapon_plasmagun - Fucile al Plasma
spawn weapon_rocketlauncher - Lancia Missile
spawn weapon_shotgun - Shotgun
spawn weapon_soulcube - Soul Cube
spawn env_gibs_leftarm - Braccio insanguinato
spawn env_gibs_torso - Torso insanguinato
spawn env_gibs_leftleg - Piede insanguinato
spawn env_gibs_spine - Spina dorsale insanguinata
spawn monster_demon_cherub - Visualizza un Cherubino
spawn monster_zombie_bernie - Visualizza uno zombie in fiamme
spawn char_hazmat - Visualizza uno scienziato in tuta
spawn monster_flying_lostsoul - Visualizza un Lostsoul
spawn monster_demon_revenant - Visualizza un Revenant
spawn monster_zombie_boney - Visualizza Zombie scheletrico
spawn monster_boss_maledict_cinematic - Visualizza un Maledict
spawn monster_demon_imp_crawl_armdoor - Visualizza un imp che non si può muovere
spawn monster_demon_imp_crawler - Visualizza un imp
spawn char_campbell_bfg - Soldato con mitra
spawn char_campbell_bfgcase - Soldato
spawn char_campbell - Soldato
spawn char_swann - Swann
spawn monster_boss_sabaoth - Sabaoth.
spawn char_betruger - Betruger
spawn monster_boss_guardian_spawner - Visualizza una luce blu
spawn monster_boss_guardian_seeker - Visualizza i Guardian's Seeker.
spawn monster_boss_guardian - Visualizza il Guardian, il boss dell'inferno
spawn monster_boss_Vagary - Visualizza Vagary.
spawn moveable_ktable - Tavolo
spawn monster_zombie_commando - Zombie con tentacoli
spawn monster_demon_tick - Tick demon (ragnetto)
spawn monster_demon_trite - Trite demon (ragnetto)
spawn moveable_paperwad - Pezzo di carta
spawn moveable_item_(nome dell'arma) - Visuallizza l'arma indicata
spawn moveable_wrench - Chiave inglese

Mappe test

map testmaps/test_box - Una semplice stanza
map testmaps/test_lotsaimps - Una grande stanza con molti nemici
map testmaps/test_boxstack - Stanza molto alta con effetto domino

Password
Cabinet Lock codici
Inserite questi codici nei panelli "Storage" per ottenere armi e munizioni:

Martian Buddies 1 e 2 - 0508
#039 - 102
#049 - 123
#048 - 123
#047 - 123
#054 (secondo) - 142
#054 - 246
#103 - 259
#215 - 298
#017 - 347
#079 - 364
#078 - 364
#213 - 371
#666 - 372
#001 - 396
#038 - 409
#669 - 468
#003 - 483
#023 - 531
#112 - 538
#452 - 571
#104 - 579
#013 - 586
#117 - 624
#116 (secondo) - 624
#064 - 651
#114 - 715
armi Storage 1 e 2 - 734
#009 - 752
#387 - 836
#386 - 836
#317 - 841
#116 - 972
#063 - 972

Modalità terza persona
Premete [Ctrl]+[Alt]+[\] per far apparire la console dei comandi nella modalità singolo giocatore:
pm_thirdPersonAngle "Value" - Cambiate l'angolo del vostro personaggio visualizzato in terza perzona
pm_thirdPersonRange "Value" - Cambiate la distanza della telecamera da voi alla terza persona. 0 è di fronte a voi, mentre 80 è il valore default.
pm_thirdPersonHeight "Value" - Cambiate l'altezza della visuale in terza persona. E' possibile usare numeri negatvi
pm_thirdpersondeath 1 - Giocate in terza persona con Hud, terza persona, ecc

Curiosità
Super Turkey Puncher 3
All'inizio del gioco, nella cucina troverete un coin op con protagonista un tacchino. Fate 25.000 punti o più per ricevere un'email sul vostro PDA.

Difficoltà Nightmare
Completate il gioco per sbloccare la difficoltà Nightmare

Ringraziamenti
Nell'ultimo livello del gioco, quando scendete nella stanza con le candele poco prima del boss finale, sulla sinistra vi è un percorso. Qui troverete il logo della id Software: avvicinatevi e cliccateci sopra con il mouse. Si aprirà così una porta che rivelerà una camera nascosta. Avvicinate il vostro PDA al blocco di pietra e riceverete una email dalla id Software.

Messaggio di complimenti
Premete [Ctrl]+[Alt]+[\]per far apparire la console, e scrivete uno dei vecchi codici di Doom per ricevere un messaggio di complimenti: iddqd

Sequel
Quando arrivate nel livello "Site 3", parlate con P. Rogers: vi offrirà il suo PDA che includerà i codici di sicurezza e una email che si riferisce a Quake 43!

Gorilla
Nel livello "Alpha Labs - Sector 4" trovate il cargo container arancione. Usate il codice "no clip" per osservarlo da vicino e scoprirete che la UAC ha un interesse sui gorilla

Codici di Doom
Un monitor nel Centro di controllo del satellite visualizza un vecchio codice di Doom: IDSPISPOPD

Cap91
28-04-2005, 17:43
Allora,vi sono utili i trucchi che ho postato???!

Besk
28-04-2005, 21:01
Si, per ora ho provato solo il gods però :D

Cap91
29-04-2005, 16:45
Però secondo me la cosa più utile è il give all e tutti i codici da inserire negli armadietti,non è così?

wolverine
29-04-2005, 19:04
Però secondo me la cosa più utile è il give all e tutti i codici da inserire negli armadietti,non è così?

Io mi diverto a togliere l'AI dei mostri.. poi fare lo spawn di qualche mostro.. così me lo osservo da vicino... :D

Legolas84
07-05-2005, 18:05
Ho un problema ai laboratori delta 2... o meglio una incertezza...
In pratica sto per usare per la prima volta il teletrasporto ma prima sono arrivato a una stanza chiusa da un codice ma dove si vede che all'interno c'è il BFG9000.

Ora io non uso codici e non volgio usarli, ma al punto che sto per teletrsportarmi è normale che non abbia ancora trovato il codice per aprire quella porta oppure il BFG lo devo prendere da un'altra parte?

:)

Legolas84
07-05-2005, 19:05
Spulciando le email indietro e collegando il nome del Capitano che appare sul computer che controlla la porta sono arrivato da solo alla soluzione ;)

Cap91
10-05-2005, 19:04
Complimenti...

=>TaroKSoft<=
10-05-2005, 21:39
Spulciando le email indietro e collegando il nome del Capitano che appare sul computer che controlla la porta sono arrivato da solo alla soluzione ;)
Esaltante il BFG?!? :D

Ma non lo hai ancora finito doom3?? :eek:

N@RcIsO
14-05-2005, 19:45
raga io sono bloccato più o meno all'inizio, agli alpha-lab 4... nello stanzone in cui c'è la colonna con la piattaforma che gira... non so proprio che cosa devo fare, qualcuno può aiutarmi??? :muro:

wolverine
14-05-2005, 20:28
Complimenti...

Di che? ed ha chi? :mbe:

P.S. Commento laconico?

alphacentaury79
16-05-2005, 19:25
Riuscito da solo :mad: :mad:

Grazie per l'aiuto :mad: :muro: :muro: :mad: :mad:

ozeta
22-05-2005, 20:23
cavolo a me doom 3 (l'ho appena reinstallato) rileva la mia radeon 9800pro con soli 64 mega di ram :mad: :mad:

non può essere un problema della scheda, allora da cosa è dovuto? qualcuno sa rispondermi? :mc:
:muro:
uso i catalyst 5.4

Titanium555
24-05-2005, 21:32
ciao a tutti..
non e che qualcuno sà dove trovare la patch in italiano pe giocare a doom3 resurrection of evil?

Legolas84
24-05-2005, 21:49
Già risposto nell' altro Thread

Spoiker
22-06-2005, 14:39
Non so se qualcuno leggerà ancora questo topic...cmq...
C'è qualcuno che ha finito Doom 3 in modalità INCUBO?
Io l'ho iniziato a fare...ma non so se ne avrò voglia...
Cosa succede alla fine?
ciao!

PoliX
08-07-2005, 10:35
Io l'avevo iniziato ma non mi piaceva l'idea dell'energia che cala da sola...o meglio mi sembra che renda il gioco troppo difficile. Sapete se in questa modalità è possibile finirlo senza uso eccessivo di save/load?
E poi è normale che nella modalità INCUBO hai il cubo delle anime dall'inizio?

Spoiker
08-07-2005, 14:31
Come fai a non usare in modo eccessivo il load e il save???
Cmq per il cubo..si ce l'hai fin dall'inizio..e meno male aggiungerei...sennò come fai a recuperare un po' di energia o a eliminare i nemici più difficili...
Se c'è qlk che lo ha finito in modalità INCUBO si faccia avanti...
Sono curioso di sapere cosa sblocca o cosa succede...

antnasca
20-07-2005, 19:09
:confused: :confused: ciao ragazzi so giocando ank'io a doom3 e sono bloccato al livello communications in pratica dove c'è l'ascensore manuale che tu dirigi...l'obiettivo della missione è quello di andare alla sala controllo superiore e sbloccare le porte di manutenzione...ma sono rimasto bloccato xkè c'è una porta bloccata e le tre stazioni non portano da nessuna parte...come faccio ad andare avanti? :confused: :confused:

PoliX
21-07-2005, 10:48
Sul tragitto dell'ascensore, se guardi in alto c'è un ponticello. Ferma l'ascensore in prossimità del ponte, elevalo e monta sul ponte. Poi dovresti andare avanti facilmente

Spoiker
19-08-2005, 23:08
Ancora nessuno che lo ha finito in modalità INCUBO????

tsiè...vi facevo più bravi

skar380v
20-08-2005, 09:38
Ciao ragazzi anche io sono un appassionato di doom 3....mi piace un sacco la trama del gioco, e devo dire la verita' tutto il mistero che avvolge il gioco lo rende piu' "intrigante" di hl2. ;) MODALITA' INCUBO? MA SE GIA' MESSO NORMALE FA PAURA!!!
Spero di finirlo presto sono arrivato al sito 3 (dopo l inferno) dove ci sono le rovine archeologiche, ho preso un treno ed ora mi trovo in una galleria sotterranea tipo miniera...Ma mi manca ancora molto alla fine????? :stordita:

nj
22-08-2005, 06:58
vabhè dai, trama, non esageriamo.....
Spara a tutto quello che si muove, vai sempre avanti finchè non trovi un cattivo più grande di quelli di prima e uccidilo, poi rifallo ancora, e ancora e ancora, fine.
Hl2 già è un pò più complesso, anche se la storia è ridicola.

Spoiker
03-09-2005, 13:47
Sto installando la path 1.3 per doom 3..così potrò giocare a "Last Man Standing" (mi compare la scritta che è rischiesta...)

Siccome si tratta anche di una versione cooperativa...se c'è qlk che sa spiegarmi esattamente cosa è e come funziona gliene sarei grato...

ciao

Spoiker
03-09-2005, 18:13
Il discorso è...se io ci voglio giocare con un mio amico in cooperativa come si fa?
Mica è necessario appoggiarsi ad un server,no?
Uno di noi lancia il gioco e l'altro si aggancia..giusto?

ciao

guada88
19-09-2005, 17:29
Oh, io non so come si fa a caricare il cibo, io uccido una decina di mostri e il cubo rimane sempre uguale......
non so cosa fare :muro: :muro: :muro: :muro:

rlt
19-09-2005, 18:21
Oh, io non so come si fa a caricare il cibo, io uccido una decina di mostri e il cubo rimane sempre uguale......
non so cosa fare :muro: :muro: :muro: :muro:
Il cubo ce l'hai se uccidi un certo numero di mostri (mi sembra 5):se non lo usi,ti rimane sempre come un unico colpo,anche se ne uccidi 100.In pratica ne uccidi 5,ti compare il cubo,lo usi (se vuoi),ne uccidi altri 5,ti ricompare il cubo,etc.

Spoiker
19-09-2005, 18:44
Interessante...ma allora cosa succede se si finisce in modalitù INCUBO???

Io ne ho fatto metà..poi mi sono annoiato...

andreamarra
31-10-2005, 14:23
se non è stato ancora postato..

http://www.xtreme-lab.net/gtx/

da una botta di vita clamorosa al gioco... graficamente ci sono migliorie ed effetti davvero notevolissimi :)

Spoiker
31-10-2005, 16:54
Proprio ieri ho disinsistallato il gioco...
Non avevo più spazio libero e ho cominciato a cancellare i giochi che ho finito..
cosa sarebbe?!!?
il gioco rimane sempre uguale o cambia!?^!

andreamarra
31-10-2005, 17:06
Proprio ieri ho disinsistallato il gioco...
Non avevo più spazio libero e ho cominciato a cancellare i giochi che ho finito..
cosa sarebbe?!!?
il gioco rimane sempre uguale o cambia!?^!

se rimaneva uguale... che mod era :D???

cambiano tante cose, tanti effetti in più :)

qua ci sono alcuni screen shot.

http://www.xtreme-lab.net/gtx/screenshots/index.htm

IO ho fatto un giro di prova, la differenza è notevolissima. A me piace molto.

andreamarra
31-10-2005, 17:12
le apparecchiature in metallo sotto la luce dei neon diventanon realistiche, c'è una sorta di effetto blooming anche sui corpi quando sono illuminati.
Le superfici sono migliori, ad esempio la pavimentazione all'inizio del gioco.

Ogni luce emette bagliori realistici, le palle di fuoco degli imp sono adesso davvero realistiche :eek:!

consigliato senza riserve ;)

Spoiker
31-10-2005, 17:49
si...forse...ma ora di certo non mi metto a reinstallarlo...
Non ho voglia e non potrei visto che non ho spazio...
ciao...

AH...se c'è qlk che lo ha finito in modalità INCUBO e se la sente di raccontare la sua esperienza...prego...

MUAHAHAHAHAHAH

paditora
22-11-2005, 04:11
sono arrivato al mostro finale ieri sera.
ma c'è qualche trucco per ammazzarlo?
gli avrò sparato addosso 20 bfg e una 20ina di razzi ma sta sempre in piedi.
bisogna seccarlo sparandogli addosso oppure c'è qualche metodo da fare?
non va proprio giù sto cazzo di mostro.

fukka75
22-11-2005, 09:45
Devi ammazzare i demoni che compaiono in modo che ti si carichi il cubo delle anime (mi pare che il cubo ritorni operativo dopo averlo usato quando si uccidono 5 o 6 nemici), e sparargli il cubo addoso per 6/7 volte (forse di più forse di meno, non ricordo).

paditora
22-11-2005, 11:18
Devi ammazzare i demoni che compaiono in modo che ti si carichi il cubo delle anime (mi pare che il cubo ritorni operativo dopo averlo usato quando si uccidono 5 o 6 nemici), e sparargli il cubo addoso per 6/7 volte (forse di più forse di meno, non ricordo).

ah ecco adesso ho capito.
stasera provo

rlt
22-11-2005, 17:04
ah ecco adesso ho capito.
stasera provo
Si,muore solo con il cubo ;)

paditora
22-11-2005, 17:51
finito. :winner:
azzz è na cazzata ammazzare quel mostro.
cmq che finale di merda :(

paditora
22-11-2005, 17:53

ma in che cartella te lo salva il file avi?
sto provando ma non mi salva una mazza.
scrivo Avidemo e poi carico il livello salvato? :what:

simon1204
13-12-2005, 18:55
raga ho finito doom da un pezzo...se avete bisogno di un aiuto mandatemi pure msg in pvt:)
Ciao mi potresti aiutare_ho un problema non riesco ad uccidere il mostro all-inferno,quello con le anime,ci ho provato ad uccidere le anime ma non finoscono mai! un aiuto?sapresti dirmi come si apre la consolle?ho provato con varie opzioni ma non funziona,sai come si apre con doom 3? grazie

Spoiker
14-12-2005, 17:39
Devi sparare nella sfera luminosa quando vengono ricretate...
ciaooo

Bahamut Zero
08-01-2006, 19:02
io sono al punto se inviare o no la richiesta di soccorso via satellite..che faccio mando o no? :D

Spoiker
08-01-2006, 19:25
Io l'avevo mandata la richiesta....ma credo che sia lo stesso...infatti avevo provato anche a non mandarla...

Non so se più avanti non mandandola c'è meno gente in giro (non dovrebbero arrivare rinforzi..)

Sinceramente penso che sia uguale

paditora
08-01-2006, 19:41
io sono al punto se inviare o no la richiesta di soccorso via satellite..che faccio mando o no? :D
Io ho dato retta al mio caposquadra :D

paditora
08-01-2006, 19:44
Io l'avevo mandata la richiesta....ma credo che sia lo stesso...infatti avevo provato anche a non mandarla...

Non so se più avanti non mandandola c'è meno gente in giro (non dovrebbero arrivare rinforzi..)

Sinceramente penso che sia uguale
Ah approposito una curiosità.
A 3-4 livelli dalla fine si sente via radio il tuo superiore che ti vuole uccidere.
Anzi dice qualcosa del tipo: "diventerai anche tu uno di noi"
Hai presente?
Bè però non mi pare che poi ci combatti con il tuo caposquadra.
Ricordo male io oppure non lo affronti?

PoliX
09-01-2006, 09:40
In effetti il caposquadra lo trovi:

è stato trasformato in quel robot cingolato che affronti poco dopo

Mi ci è voluto un pò a capirlo

paditora
09-01-2006, 10:46
In effetti il caposquadra lo trovi:

è stato trasformato in quel robot cingolato che affronti poco dopo

Mi ci è voluto un pò a capirlo
Uhm non ce l'ho proprio presente.
Mica riesci a postarmi uno screenshot.

paditora
09-01-2006, 12:28
Già che ci siete, se ne sapete qualcosa, rispondetemi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1104694
Grazie.
Ciauz.

PoliX
09-01-2006, 12:29
Purtroppo non ce l'ho, però dovresti ricordarlo, non è un mostro qualunque
è il mostro finale del livello Banchi Server, quello che ti spara con il BFG che poi gli prendi quando lo hai ucciso

paditora
09-01-2006, 12:30
Purtroppo non ce l'ho, però dovresti ricordarlo, non è un mostro qualunque
è il mostro finale del livello Banchi Server, quello che ti spara con il BFG che poi gli prendi quando lo hai ucciso

non ce l'ho proprio presente.

Spoiker
09-01-2006, 17:04
è il sergente!
L'ho affronti in quella stanza quadrata (o circa)
Come fai a non ricordartelo!?!?

paditora
09-01-2006, 17:32
aaaaaaaaaaaaa.
si forse ora ho capito.

Darkdragon
20-01-2006, 20:33
ciao a tutti
vorrei sapere dove si trova la motosega, finora ho i pugni :D la pistolina il fucile a pompa e il mitragliatore, ho letto una mail sulle motoseghe e poco fa ho trovato le granate, ma non posso ancora squartare con la motosega :mad:
qualcuno si ricorda dove e quando si prende?

Spoiker
22-01-2006, 13:27
Bella domanda...di sicuro non all'inizio del gioco...
mi sembra quando incominciano a comparire i mostri con la motosega..

Io cmq così ad occhio direi nel magazzino...quando sugli scaffali compaiono molte scatole di legno per motoseghe...però non ricordo bene...

CosasNostras
08-02-2006, 10:49
ciao a tutti...
volevo farvi una domanda la patch aggiuntiva Ressurection Of Evil Expansion .....è gratuita oppure va comprata..............inoltre non tiesco a trovare la traduzione in Italianp di doom 3...grazie 1000

Spoiker
08-02-2006, 14:46
Non ne ho idea..

Per la traduzione ricordo che ce l'aveva un mio amico ed era circa sugli 80 mb... (mi sembra..)

CosasNostras
09-02-2006, 10:45
Non ne ho idea..

Per la traduzione ricordo che ce l'aveva un mio amico ed era circa sugli 80 mb... (mi sembra..)

Non ti ricordi dove la si può trovare...........io per adesso non la trovo.grazie

Spoiker
09-02-2006, 17:13
Non ti ricordi dove la si può trovare...........io per adesso non la trovo.grazie

guarda un po' in giro..

PoliX
09-02-2006, 20:32
Per la patch in ITA guarda sul thread uffuciale, mi sembra ne hanno parlato nelle ultime due pagine. Se non trovi nulla prova a chiedere, sempre nel thread ufficiale

CosasNostras
11-02-2006, 18:40
Per gli sfigati come me:
La traduzione con l'audio in italiano si trova qui www.doom3.it nella sezione download

pistolino
11-02-2006, 19:45
ciao a tutti...
volevo farvi una domanda la patch aggiuntiva Ressurection Of Evil Expansion .....è gratuita oppure va comprata..............inoltre non tiesco a trovare la traduzione in Italianp di doom 3...grazie 1000

l'espansione è a pagamanto; la traduzione ITA la trovi qui:

http://www.doom3.it/home.asp

Quarta news, file da 51MB ;)

keops
23-02-2006, 17:27
salve a Voi giocatori..... ;)
dopo una settimanina di prove e controprove e dopo avere letto di tutto, non riesco ad uscire dal livello delta labs 3; riesco a fare tutti i teletrasporti e poi mi rimandano al n°1 e ricomincia......( non ho trovato nessuna dicitura exit da sceglire al terminale e l'ascensore è bloccato) come ne siete usciti???
grazie e saluti :) :)

rlt
23-02-2006, 17:33
salve a Voi giocatori..... ;)
dopo una settimanina di prove e controprove e dopo avere letto di tutto, non riesco ad uscire dal livello delta labs 3; riesco a fare tutti i teletrasporti e poi mi rimandano al n°1 e ricomincia......( non ho trovato nessuna dicitura exit da sceglire al terminale e l'ascensore è bloccato) come ne siete usciti???
grazie e saluti :) :)
Parli di quel livello con 3/4 teletrasporti che ti trasferiscono da una parte all'altra però sempre nella stessa stanza,verò?Se è così,ti è sfuggito un teletrasporto:mi ricordo che anche a me era sfuggito.

keops
23-02-2006, 19:40
esatto, proprio quel livello, ma sono certo di avere girato tutti i 4 teletrasporti, ma non riesco ad uscire.............
qualcunaltro ha consigli..... :) grazie

rlt
23-02-2006, 22:41
Diciottesimo livello:
Come prima cosa freddate i vari mostri oltre la porta d fronte a voi,
prendete poi il munizionamento dietro i tubi (138fig.138) ed aprite poi la
porta alle vostre spalle. Azionate il pad che vedete, freddate il mostro
dietro di voi, prendete poi l’energia e proseguite lungo la via fino a trovare
un bagno a destra da voi. Entrate dentro per trovare una guardia, eliminatelo,
prendete l’armatura da dentro il bagno ed uscite fuori. Proseguite lungo la
via, facendo attenzione ai mostri ed esaminando le varie stanze fino a trovare
n computer. Per cui azionatelo, eliminate il mostro nella stanza precedente ed
entrate nella porta appena sbloccata. Freddate ora i nuovi nemici usando il
vostro fucile al plasma, aprite poi i due bauli usando il codice 836 e salvate
la posizione. Aprite la porta affianco a voi per trovare un mostro a destra da
voi e uno sopra la passerella a sinistra, interagite poi con il computer a
destra e scegliete la destinazione Pad 2 Balcony per il vostro teletrasporto
(139fig.139). Salvate ora la vostra posizione, eliminate il mostro armato di
missili poco vicino alla porta ed apritela. Entrate poi dentro la prima porta
a destra, lanciate una granata per eliminare il soldato, prendete poi i vari
oggetti ed uscite dalla sala per trovare un nuovo mostro. Alla fine della
lotta salvate la vostra posizione e, armati di fucile a canne rotanti,
proseguite lungo la strada obbligata eliminando tutti i nemici. Entrate ora
nell’unica porta possibile, interagite con il pad che trovate e prendete tutti
gli oggetti che trovate. Ora salvate la posizione e, armati del vostro fucile
al plasma uscite dalla porta e freddate i due soldato mutati. Varcate la porta
appena sbloccata appena poco più indietro (140fig.140), usate le vostre
granate per eliminare i due mostri dietro le vetrate a sinistra, proseguite
ancora per trovare due mostri ed esaminate poi le due sale a sinistra per
trovare diversi oggetti. Camminate cautamente lungo la via per trovare diversi
demoni, entrate poi dentro il passaggio presente nel pavimento e proseguite
fino a trovare l’uscite. Ora esaminate la prima porta a sinistre dietro di voi
per trovare un mostro, interagite poi con il pad, prendete gli oggetti che
vedete ed uscite fuori. Varcate la porta lì vicino, sparate a distanza di
sicurezza i bidoni in fondo alla sala (141fig.141), freddate poi il demone
appena formatosi vicino alla porta e prendete tutti gli oggetti che vedete
dentro la sala. Ora aprite la porta a destra della via ed usate il vostro
fucile al plasma per eliminare i due mostri armati di missili, avvicinatevi
poi alla ringhiera a sinistra da voi ed attaccate i vari nemici. Usate poi la
scaletta per scendere di sotto e prendete tutti gli oggetti. Ritornate al
piano di sopra, interagite con il computer e scegliete la destinazione Pad 3
Storage. Entrate dentro il teletrasporto e, non appena sarete giunti a
destinazione prendete tutti gli oggetti che vedete. Salvate ora la posizione e
proseguite lungo la via usando il vostro mitra a canne rotanti. Non appena
avrete raggiunto la console di comandi (142fig.142) interagite con essa,
uscite fuori e freddate il demone posto in cima alle scalette di metallo. Alla
fine della lotta eliminate il mostro dietro alla porta, aprite poi al porta
posta a est dell’area e salvate la posizione. Usate ora il vostro mitra a
canne rotanti per ripulire l’area dai nemici, interagite con il pad e scrivete
la destinazione Pad 1 Exit. Entrate dentro il teletrasporto ed aprite la porta
di fronte a voi per terminare la missione.

Spoiker
26-02-2006, 09:48
Anche a me era successo...mi ricordo che giravo come un coglione fino a quando non ci sono riuscito...forse dovevo più prestare attenzione in un determinato punto...e forse ho letto qualcosa qua in questo topic..se vai a vedere in dietro sicuramente trovi il punto..

keops
26-02-2006, 19:13
grazie, a tutti x l'interessamento, ho risolto grazie al super aiuto di rit ;)

salutoni all you :cool:

rlt
27-02-2006, 17:08
ho risolto grazie al super aiuto di rit ;)
:cool:

rlt :read:

moltengod
27-02-2006, 21:36
ragazzi scusate non voglio offendere nessuno,ma in questi giochi non potete bloccarvi,cioe sono sparatutto azione,non concepisco il fatto di non riuscire a fare determinate cosa in giochi come questi,cioe devi solo distruggere tutto quello che trovi e basta,niente enigmi,niente indovinelli,solo e soltanto tanto e tanto da distruggere e uccidere

so che molti non la pensano come me,anzi molti si incazeranno ma scusatemi io non riesco a concepirlo,capisco se giocate a runaway,ma cavolo a doom 3 no!!!!!!!!!!!!!

paditora
28-02-2006, 00:26
ragazzi scusate non voglio offendere nessuno,ma in questi giochi non potete bloccarvi,cioe sono sparatutto azione,non concepisco il fatto di non riuscire a fare determinate cosa in giochi come questi,cioe devi solo distruggere tutto quello che trovi e basta,niente enigmi,niente indovinelli,solo e soltanto tanto e tanto da distruggere e uccidere

so che molti non la pensano come me,anzi molti si incazeranno ma scusatemi io non riesco a concepirlo,capisco se giocate a runaway,ma cavolo a doom 3 no!!!!!!!!!!!!!
E si vede che te sei ultraintelligente e noi siamo poveri dementi. :D

Io l'ho finito 4-5 mesi fa più o meno.
E' vero che basta andare avanti, però in alcuni punti c'è da fare determinate azioni per passare.

Darkdragon
28-02-2006, 17:04

bhe, in effetti hai anche ragione
l unico rts che mi ha dato qualche secondo da pensare è stato hl2 con i suoi giochetti tipo quello dei bidoni da mettere sotto la rampa per il motoscafo o quel che l'è... pero robe del genere piu che far pensare mi fanno solo passare la voglia di giocare, infatti non l ho ancora finito :fagiano:

moltengod
01-03-2006, 02:39
a me non fanno passare la voglia di giocare,anzi molti di questi giochi tipo half life 2 mi fanno impazzire per la loro diversità e il loro realismo,e sotto il punto di vista della diversità devo dire che doom 3 non mi ha colpito tantissimo,sapzi angusti e claustrofobici,corridoi,sale di comando,e di nuovo corridoi,spazi angusti etc etc...

tranne l'ultimo boss che mi è piacuto un casino anche se devo dire che non è stato facilissimo!!

cmq tenevo a precisare una cosa,io non mi sento e non mi reputo super intelligente perche come ho detto prima non serve l'intelligenza in questi giochi!

quartokm
12-03-2006, 20:01
ciao a tutti. Da quando ho comprato il mio primo gioco (Doom 3)non dormo più per avanzare nei livelli.Spero di non essere OT,sono bloccato sia su DOOM 3 sia sull'espansione. Per ora vi dico Doom 3.Sono arrivato,penso,alla fine del"SETTORE RICICLAGGIO 2" Sono stato portato in un locale fumoso e verde dove un mostro con naso,orecchie lunghe e a penzoloni esce da un grosso tubo in terra rompendo altri tubi a testate. Poi me ne ritrovo due di questi mostri,bianchi, grossi,con gambe tozze,due proiettili piantati nelle braccia,e per mani due mita spara razzi. L'arma più potente che ho è un lancia razzi,il quale fa solo il solletico a questi mostri e quindi NON procedo in nessun modo.Qualche giocatore che ha già passato questo punto mi può suggerire come devo fare? grazie ciao. :mc: :mc: :mc:

Besk
12-03-2006, 22:02
Sparane tanti, ma tanti di razzi :D

Certo che con la tua descrizione ho dovuto pensarci un bel po' per capire dove eri arrivato :D

moltengod
12-03-2006, 22:27
non ce un trucco solo razzi a iosa e tanto ma tanto movimento,io mi riparavo dietro i pilastri,sopratutto dopo averli uccisi stai attento a quegli stramaledettissimi mezzi busti di bambini con le ali, sono tremendi un momento sono lontanissimi da te e un secondo dopo li trovi appicciati alla telecamera,li odio quei mostriciattoli :grrr:

quartokm
13-03-2006, 07:31
Grazie ragazzi,almeno ora so che non ci sono trucchi e devo insistere sulla strada del martellamento di razzi.Spero ne bastino 24 perchè altri non ne ho.Certo che per un pivello come me è DURA! :cincin: :mano: :nonio: :vicini: :angel:

quartokm
13-03-2006, 08:05
Ora come sopra detto ho un'altro blocco sull'espansione "Resurrection of Devil"
E' praticamente all'inizio.Dopo lo "SCAVO EREBUS" percorrendo una grotta scavata nella roccia,si arriva all'ingresso di un grandissimo antro dove automaticamente appare una grande ruota infuocata e mostri di fuoco che si spostano da destra a manca. Appena la situazione diventa attiva e giocabile, al centro,davanti a una scala di granito c'e un mostro che lancia bombe infuocate e che sembra anche lui indistruttibile con qualunque arma, inoltre se si va in avanti si precipita inesorabilmente in un baratro. Ai lati ci sono due apparecchiature che emettono a fasi alterne dei raggi verdi. Un'altro aiuto come mi avete dato per Doom 3,mi permetterà di sapere quale strada percorrere anche se difficile.
Scusate ma più preciso nelle spiegazioni non so essere a causa della mia inesperienza in giochi e quindi mancanza di termini più tecnici.Le due armi ,penso, più significative che possiedo sono: COSTRITTORE e MANUFATTO (è un cuore).
Una curiosità in Doom 3,a che punto sono? all'inizio , a metà, o quasi alla fine.
Grazie 1000 ciao. :D

fukka75
13-03-2006, 10:07
Per andare avanti devi distruggere il mostro: usa il grabber, l'arma per acchiappare i colpi sparati dai nemici, e sparagli contro i suoi stessi colpi, oppure puoi anche acchiappare i pallocchi che sparano le apparecchiature di cui parli; devi avere molta pazienza, perché ci mette un bel po' per crepare, ma è l'unico modo per andare avanti.
Se proprio non riesci ad ucciderlo, CTRL+ALT+\ e digita god (in questo modo si attiva la cheat per l'invulnerabilità).

Per quanto riguarda DooM3, onn penso che tu abbia altre alternative, se non quela di distruggere i due ciccioni (non ricordo a che punto sia nel goico)