PDA

View Full Version : X800pro - Trovarla al minor prezzo possibile

Encore Fou
07-08-2004, 13:25
Ciao. Dovendo scegliere una bella scheda video, che non abbia problemi nemmeno coi giochi più recenti, ho visto che le possibilità sono due; nello specifico, Ati x800pro (la xt costa troppo per i miei gusti e a quanto ho capito la pro può essere potenziata sino al suo livello) e GeForce 6800ultra. Valutando prezzi medi e prestazioni mi sarei orientato sulla prima.

Ora mi occorrerebbe sapere un sito dove possa comprare la scheda al minor prezzo possibile (diciamo che sarei contento se il totale non superasse i 380 euro, se è meno è meglio). Non ho problemi ad ordinare all' estero, l' importante è che costi poco e sia affidabile (se possibile).

Ah, ultima cosa, vorrei prenderla della SAPPHIRE, quindi mi interessano solo offerte che riguardano questa marca.

Grazie mille in anticipo, Ciao.

rera
07-08-2004, 13:29
ciao :)
per questi consigli c'è la sezione apposta, ti conviene aprire lì.

poi le x800pro moddabili a xt (devi attivare le 4 pipeline disattivate nella pro) con sicurezza sono le versioni vivo in quanto le pipe sono disattivate da bios e non in hardware.

Encore Fou
07-08-2004, 13:37
Uh, hai ragione, non avevo visto. Devo rifare il post io o posso aspettare che qualcuno lo sposti? Scusate il disturbo.

Per il discorso modificabili, grazie dell' informazione, aggiorno la mia richiesta allora, il modello che cerco è :

SAPPHIRE X800PRO versione VIVO

Raven
07-08-2004, 13:53
Devi rifare il post..

ahh... NO link a siti commerciali...