Encore Fou
07-08-2004, 13:25
Ciao. Dovendo scegliere una bella scheda video, che non abbia problemi nemmeno coi giochi più recenti, ho visto che le possibilità sono due; nello specifico, Ati x800pro (la xt costa troppo per i miei gusti e a quanto ho capito la pro può essere potenziata sino al suo livello) e GeForce 6800ultra. Valutando prezzi medi e prestazioni mi sarei orientato sulla prima.
Ora mi occorrerebbe sapere un sito dove possa comprare la scheda al minor prezzo possibile (diciamo che sarei contento se il totale non superasse i 380 euro, se è meno è meglio). Non ho problemi ad ordinare all' estero, l' importante è che costi poco e sia affidabile (se possibile).
Ah, ultima cosa, vorrei prenderla della SAPPHIRE, quindi mi interessano solo offerte che riguardano questa marca.
Grazie mille in anticipo, Ciao.
Ora mi occorrerebbe sapere un sito dove possa comprare la scheda al minor prezzo possibile (diciamo che sarei contento se il totale non superasse i 380 euro, se è meno è meglio). Non ho problemi ad ordinare all' estero, l' importante è che costi poco e sia affidabile (se possibile).
Ah, ultima cosa, vorrei prenderla della SAPPHIRE, quindi mi interessano solo offerte che riguardano questa marca.
Grazie mille in anticipo, Ciao.