PDA

View Full Version : Help Play.com...e adesso????

MIRAGGIO
06-08-2004, 22:36
NN so se è il posto giusto ...cmq
Ho fatto l'ordine di toca2 venerdì 30 luglio ....ancora nn mi è arrivato niente:cry:
Ho fatto il check sul mio account e c'è scritto Posted e i soldi chiaramnete li hanno già prelevati sulla postpay
che faccio???
chi mi può aiutare a scrivere in inglese che nn mi è arrivato niente????

Aiutatemiiiiii:cry: :cry: :muro:

MIRAGGIO
06-08-2004, 22:52
Bhè...tutti presi con Doom3???:D

Dai uno sforzo .....nessuno mi può consigliare?:mc:

giacomo_uncino
06-08-2004, 22:56
calma e sangue freddo è probabile che ti arrivi domani o lunedì, inoltre sei ancora dentro i 14 giorni entro cui dovrebbe arrivare come scrivono sul sito di play.com nelle faq: " I have not received my order
Most products are usually delivered in 3-5 working days. Occasionally due to postal delays they can take longer. We have to allow up to 14 days before we are able to start tracing lost parcels, unfortunately we cannot do anything for you until this time has expired. Please contact us if you do not receive your item(s) within this period so we can help to retrieve your goods. We apologise for any delay".

(Io feci un ordine il 26 luglio e il pacchetto mi è arrivato il 2-3 agosto)

MIRAGGIO
06-08-2004, 23:01
:) grazie ....
Aspetterò ...se nn dovesse arrivare ! La procedura qual'è per dirgli che nn è arrivato niente?
Grazie della pazienza:D

giacomo_uncino
06-08-2004, 23:09
purtroppo il mio inglese fa un pò acqua, si dovrebbe contattare tramite email (dopo i fatidici 14 giorni) (purtroppo in english) play.com per dirgli in parole povere che il pacchetto non è arrivato poi loro ti riconteranno per dirti come procederanno. Se qualcuno ha qualche precisazione/suggerimento/esperienza si faccia avanti "please" :D

onka
06-08-2004, 23:14
un altro come me ke ha buttato soldi x sto gioko!:muro:

MIRAGGIO
06-08-2004, 23:15
si ... hai ragione ....
Fatevi avanti se sapete come contattare la Play.com per dirgli che nn è arrivato niente e farsi rispedire il gioco o farsi rimborsare....
Insomma chi lo sa si faccia AVANTI....

Potrebbe servire a tutti e se proprio volete fate una guida ben dettaglaita e mettetela in evidenza nel forum...d'altronde siamo in parecchi che sfruttiamo questo servizio..:D

Stalker
07-08-2004, 00:34
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Ho fatto l'ordine di toca2 venerdì 30 luglio ....ancora nn mi è arrivato niente:cry:
Ho fatto il check sul mio account e c'è scritto Posted e i soldi chiaramnete li hanno già prelevati sulla postpay
che faccio???
chi mi può aiutare a scrivere in inglese che nn mi è arrivato niente????

Aiutatemiiiiii:cry: :cry: :muro:
Pensa che io ho ordinato Silent Hill 2 di venerdì e la spedizione è arrivata... lunedì!! :eek: :p

Credo comunque che ti arriverà tra lunedì e martedi.

Pan
07-08-2004, 00:35
:eek:

ma cos'è sta news?? come toca nn consegna??!? siete sicuri? tenetemi informato, che voglio ordinarlo anche io li.. ma se le cose stanno cosi.. beh aspetto un po ;)

a parte gli scherzi Onka, quantè che hai ordinato? sono gia passati i 14 giorni?

TheRipper
07-08-2004, 00:36
Ma si che arriva abbiate pazienza...mica lo consegnano con l'Enterprise:p

Stalker
07-08-2004, 00:42

Comunque, ora che ci penso, dipende molto dal tuo postino: se è un giovincello con qualche brufolo di troppo, allora sei fregato.
:D

Il mio è anziano, quindi posso dormire sonni tranquilli...:sofico:

onka
07-08-2004, 09:01
Originariamente inviato da Pan
:eek:

ma cos'è sta news?? come toca nn consegna??!? siete sicuri? tenetemi informato, che voglio ordinarlo anche io li.. ma se le cose stanno cosi.. beh aspetto un po ;)

a parte gli scherzi Onka, quantè che hai ordinato? sono gia passati i 14 giorni?
si ke mi è arrivato..ma fa cagare!!!:muro:

MIRAGGIO
07-08-2004, 10:08
Originariamente inviato da Stalker
Comunque, ora che ci penso, dipende molto dal tuo postino: se è un giovincello con qualche brufolo di troppo, allora sei fregato.

Il mio è anziano, quindi posso dormire sonni tranquilli...:sofico:

Sto tranquillo anche con le postine??

Oggi è l'ottavo giorno...ancora niente....:muro:

American horizo
07-08-2004, 10:09
nel periodo di agosto le poste sono + lente . Normale

Stalker
07-08-2004, 10:14
Sto tranquillo anche con le postine??

Dipende. Se ordini The Sims te lo puoi scordare...:p

killerfabber
07-08-2004, 10:23
Spero questo possa rassicurarti:

ho ordinato tantissime volte da play.com sempre tutto liscio

tranne una volta un pacco non arrivò mai (hanno la brutta abitudine di incartarli songolarmente, quindi se ordini 4 pezzi ti arriveranno 4 pacchetti) :rolleyes:

cmq allo scoccare del 16 giorno il pacco non si vedeva....
gli ho scritto in maniera semplice ed educata... beh.... dopo 5 giorni ne è arrivato un altro al posto di quello, senza alcuna domanda

così si fa ;)

MIRAGGIO
07-08-2004, 11:20
Originariamente inviato da killerfabber
Spero questo possa rassicurarti:

ho ordinato tantissime volte da play.com sempre tutto liscio

tranne una volta un pacco non arrivò mai (hanno la brutta abitudine di incartarli songolarmente, quindi se ordini 4 pezzi ti arriveranno 4 pacchetti) :rolleyes:

cmq allo scoccare del 16 giorno il pacco non si vedeva....
gli ho scritto in maniera semplice ed educata... beh.... dopo 5 giorni ne è arrivato un altro al posto di quello, senza alcuna domanda

così si fa ;)

Posta come gli hai scritto ...giusto per avere una lettera generica scritta in inglese
:p

MIRAGGIO
10-08-2004, 00:55
Ancora nn mi è arrivato niente dal 30 di luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :muro:

noxius
10-08-2004, 10:37
è strano, ma può capitare.

anche a me l'hanno spedito il 30 o il 31, non ricordo.

mi è arrivato 3/4 giorni fa.

cmq anche a me fa cacare...penso di rivenderlo.

mentre aspettavo trepidante l'arrivo del gioco ho provato la demo di Live for Speed e ho capito molte cose sui giochi di guida ;)

cmq non temere. come dice killer, basta scrivere a play.com in modo educato esponendo il problema e loro rimanderanno una copia del gioco :)

MIRAGGIO
10-08-2004, 13:09
Ho capitoooooooooo che gli devo scrivere....

Mi aiutate a scrivere in ingleseeeeeeeeeeeeeeeee

:mc:

Perfavore:(

MIRAGGIO
11-08-2004, 17:36
Ancora niente.....certo se continua così sta play.com nn vede più un eurozzo da me...:cry:

Mi devo preoccupare?:muro:
Tanto la vogla di giocarci mi è passata e solo una questione di principio:mad:

giacomo_uncino
11-08-2004, 19:00
come detto ti devi preoccupare dopo i 14 giorni fatidici, ma penso si tratti di un problema delle poste. Comunque l'ordine lo hai fatto il 30 ma quando ti è stato spedito? Di solito arriva una email di conferma con scritto: Your order for "Titolo" has been posted. (ho visto che era venerdì 30, quindi è probabile che lo abbiano spedito il lunedì o martedì successivi??.)

MIRAGGIO
11-08-2004, 23:52
L'email nn mi è mai arrivata mi è arrivata solo dell'ordine confermato ...sul sito nel mio account invece c'è scritto che è stato postato
30/07/2004 ToCA Race Driver 2 (DVD) (PC) EUR 25.99 Posted on 30/07/2004
mha?:confused:

MIRAGGIO
12-08-2004, 11:37
:D è arrivato in questo momento.....

La cosa che mi ha lasciato perplesso e che il postino nn mi ha chiamato per dirmi che c'era un pacco (:D ) ma lo ha lasciato quasi fuori dalla cassetta delle lettere...perfortuna nn c'erano bambini se no col c...o che lo trovavo...cmq Tutto OK;)

onka
12-08-2004, 11:40
:D è arrivato in questo momento.....

La cosa che mi ha lasciato perplesso e che il postino nn mi ha chiamato per dirmi che c'era un pacco (:D ) ma lo ha lasciato quasi fuori dalla cassetta delle lettere...perfortuna nn c'erano bambini se no col c...o che lo trovavo...cmq Tutto OK;)
xè doveva kiamarti??:confused:
è come una lettera normale x lui..:rolleyes: