PDA

View Full Version : Promozione Wind

BeBrA
06-08-2004, 18:03
Ciao!
Oggi pomeriggio ho ricevuto una chiamata da wind (messaggio registrato) che mi offrivano una ricarica di 2€ al mese ogni 5€ di traffico. Hanno anche detto che è una promozione riservata e non trovo i dettagli sul sito.
Qualcun altro ha ricevuto l'offerta?
Ciao

Savio3000+
08-08-2004, 18:00
penso sia stato uno scherzo di qualche tuo amico... :D

Froze
08-08-2004, 18:06
l'ho ricevuta anch'io 10 giorni fa. l'ho accettata e mi e' arrivato l'sms di avvenuta attivazione dal 155

Savio3000+
08-08-2004, 18:07
Originariamente inviato da Froze
l'ho ricevuta anch'io 10 giorni fa. l'ho accettata e mi e' arrivato l'sms di avvenuta attivazione dal 155
e che fanno promozioni "aumma aumma" ?? :D

Froze
08-08-2004, 18:10
classiche promozioni riservate a chi non spende una mazza (uso la scheda wind solo per il noi2)
Per contro, la vodafone (visto che non uso piu' lo You&Me se non in rari casi) mi aveva offerto la You&Me No Limit Plus: 8 mesi di telefonate verso il numero scelto totalmente rimborsate: gratis i primi 2 mesi, 4 euro al mese i successivi. Ovviamente, passati i 2 mesi gratis l'ho disattivata :sofico:

Savio3000+
08-08-2004, 18:17
Originariamente inviato da Froze
classiche promozioni riservate a chi non spende una mazza (uso la scheda wind solo per il noi2)
Per contro, la vodafone (visto che non uso piu' lo You&Me se non in rari casi) mi aveva offerto la You&Me No Limit Plus: 8 mesi di telefonate verso il numero scelto totalmente rimborsate: gratis i primi 2 mesi, 4 euro al mese i successivi. Ovviamente, passati i 2 mesi gratis l'ho disattivata :sofico:
io con 8 euro di ricarica ci sto bene un anno e non mi hanno mai offerto niente :D

Gennarino
08-08-2004, 18:21
A me Vodafone, a fronte di rinuncia alla NP che avevo richiesto verso un altro operatore, mi ha regalato per un anno la tariffa Platinum, credo siano 6 cent tutti i numeri senza scatto alla risposta...
Cosa non si fa per mantenere i clienti...

P.S.: ovviamente ho accettato... poi si vedrà...

Froze
08-08-2004, 18:22
Originariamente inviato da Savio3000+
io con 8 euro di ricarica ci sto bene un anno e non mi hanno mai offerto niente :D

E' questa la differenza, io spendo ben piu' di 8 euro, per cui se prima spendevo 20/30€ al mese solo di you&me, e' normale che e' loro interesse farmi ricominciare a usarlo ;)
Idem per wind: sono un "peso morto" dato che ricarico il minimo indispensabile per tenere in vita la scheda. Quindi mi invogliano a spendere qualcosina in piu'.
Idem per Tim: tempo fa avevo una scheda tim che ho utilizzato per diversi mesi. quando ho smesso di usarla, mi e' arrivata una ricarica da 25 euro in omaggio :D
Diciamo che sono abbastanza fortunato con ste promozioni :sofico:

BeBrA
08-08-2004, 20:55
Anch'io infatti non ho molto traffico. Penso che 50€ mi durino per 6 mesi o più.
Comunque ben vengano ste promozioni (anche se ti inducono a spendere di più alal fine) ;)