PDA

View Full Version : [AL] cerco VGA

skorpion2
06-08-2004, 14:29
cerco scheda video con AGP 8x tv out di fascia media da mettere su un barebone MSI mega 400

proponete;)

K@llisto
06-08-2004, 17:57
Eccotela, nuova di pacca Albatron Medusa Geforce 4 480mx EL 64mb. DDR AGP8x, low profile, dissi passivo, TV-out, comprata apposta per un barebone mini-atx, però mai montata, a sole 35€
Se no x 55€ ti propongo sempre nuova x errato aquisto una Powercolor ATI Radeon 9200DV VIVO 128mb. DDR AGP8x. con fuzioni di video editing audio/video IN/OUT, + tutti i vari cavi e cavettini, DVI/TV-OUT con chip rage-teathre!!
Fammi sapere x una delle 2!!!
Ciaoo

skorpion2
06-08-2004, 18:16
potrebbe interessarmi la seconda:p

K@llisto
06-08-2004, 18:23
Fammi sapere, in quanto tra qlc. giorno parto e vorrei monetizzare prima di partire!!
E una VIVO e della powercolor soppratutto, è stata pagata 87€ solo settimana scorsa!!! NN è stata montata in quanto in attesa della sostituzione di una 9800Pro, è stata comprata questa, e il giorno dopo è arrivata la 9800pro sostitutiva, quindi nn è stata scartata neanche, 2 anni di garanzia, per scaramanzia cmq la provo prima di spedirla!!!
Aspetto tue news!!
Ciao

skorpion2
06-08-2004, 18:39
riesci a fare 55 spese incluse?

che metodi di pagamento preferisci?

passi mica da ALESSANDRIA?

anzi se mi fai un buon prezzo le prendo entrambe;)

K@llisto
07-08-2004, 10:35
Come pagamento preferisco postepay, visto che poi parto!!
Te le posso dare entrambe a 90€ s.s. incluse, che sarebbe praticamente il costo della sola 9200 VIVO, pagato settimana scorsa!!!
Fammi sapere!!
Ciao

K@llisto
07-08-2004, 18:31
Fammi sapere!!!
I dati li hai e pure il cell.!!!
Dai che preparo sto pacchettino!!!
Sono 2 VGA Intonse, nuove di pacca, versione Retail, completo di scatolo, manulistica, CD-ROM e cavetteria varia!!!
Stai facendo un affare visto che la sola Powercolor R9200DV VIVO 128mb. è stata pagata poco meno di 90€ solo settimana scorsa!!
Praticamente ti ritrovi 2 schede nuove, di cui la seconda praticamente regalata, anchessa cmq pagata na 60€ e qlc.
Ciao

bubbo87
07-08-2004, 20:28
ciao, guarda qui se ti può interessare:), questa è una vera scheda da fascia media non quelle che ti sono state proposte...
QUELLE SONO DI FASCIA BASSA..;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=741983

K@llisto
07-08-2004, 21:17
Originariamente inviato da bubbo87
ciao, guarda qui se ti può interessare:), questa è una vera scheda da fascia media non quelle che ti sono state proposte...
QUELLE SONO DI FASCIA BASSA..;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=741983
Prima cosa mi sembra un po diffamatorio il tuo modo di fare!!
Cmq sia stai vendendo un albatron che nuova costa 190€ a 180€!!
COMPLIMENTI!!!
Sei proprio in regola col mercatino!!!
Alcuni all-in-one hanno PSU da 200w come fai ad alimentarci una 5900 con alimentazione ausiliaria???
Evita comportamenti simili prossimamente!!
Ciao

bubbo87
07-08-2004, 21:21
Originariamente inviato da K@llisto
Prima cosa mi sembra un po diffamatorio il tuo modo di fare!!
Cmq sia stai vendendo un albatron che nuova costa 190€ a 180€!!
COMPLIMENTI!!!
Sei proprio in regola col mercatino!!!
Alcuni all-in-one hanno PSU da 200w come fai ad alimentarci una 5900 con alimentazione ausiliaria???
Evita comportamenti simili prossimamente!!
Ciao

scusa è ma io ho solo detto la verità..che bisogno c'è di importunare così....calma....che vuol dire all-in-one e alimentazione usiliaria???....e nuova non costa 190€ perchè io l'ho pagata 229€ da scontrino...oltretutto voglio vedere un altro marchio che ti offre 3 anni di garanzia....

Aletur
07-08-2004, 23:07
Originariamente inviato da bubbo87
scusa è ma io ho solo detto la verità..che bisogno c'è di importunare così....calma....che vuol dire all-in-one e alimentazione usiliaria???....e nuova non costa 190€ perchè io l'ho pagata 229€ da scontrino...oltretutto voglio vedere un altro marchio che ti offre 3 anni di garanzia....

Scusa bubbo mi spiace dirlo, ma credo che se fosse successo a me avrei fatto lo stesso...il tuo intervento non è stato proprio opportuno o almeno rispettoso, in quanto i due si erano pressochè accordati.... Anche se non ci vediamo di faccia credo che il rispetto in questo forum sia la prima cosa e poi vengono le nostre passioni di smanettoni e venditori ...
ciauz... :cool:

bubbo87
07-08-2004, 23:10
Originariamente inviato da Aletur
Scusa bubbo ma credo che il tuo intervento non sia stato opportuno in quanto i due si erano pressochè accordati....
ciauz... :cool:

beh, ho visto che si erano accordati però non avevano concluso...ed inoltre non aveva il diritto ad attaccarmi così duramente non credi?? io ho solo detto la verità....ti sembra che una 9200 o una gf4 480mx possa essere una vga di fascia media?? a malapena è una entry level:boh:

Aletur
07-08-2004, 23:40
tutto ok cmq credo che alla fine l'importante è capirsi, e non credo che tu volessi danneggiare nessuno ne lui essere così duro...

Ragazzi fermiamoci in tempo :D
prima o poi stò hardware ci distruggerà :muro:

bubbo87
07-08-2004, 23:56
Originariamente inviato da Aletur
tutto ok cmq credo che alla fine l'importante è capirsi, e non credo che tu volessi danneggiare nessuno ne lui essere così duro...

Ragazzi fermiamoci in tempo :D
prima o poi stò hardware ci distruggerà :muro:

no, io ho solo proposto la mia scheda e basta, è stato lui che mi ha attaccato quando avrebbe potuto dirmi....no, ci siamo già accordati..punto e fine...e ho ribadito la categoria delle schede che vendeva....:rolleyes: ....cmnq ciao:)

skorpion2
08-08-2004, 08:06
non c'e' bisogno di fare delle polemiche

la scheda che vendi tu(bubbo87) e una scheda gia' medio alta e il prezzo non rientra in quello che avevo intenzione di spendere anche perche' va su un barebone :D
invece le schede che mi ha proposto K@llisto sono schede medio basse che per giocare a giochi di non all'ultimo grido vanno bene

:D anche se una 9600 era meglio :D ma costa anche un po' d +;)

K@llisto
08-08-2004, 10:33
A me da solo fastidio che uno dica frasi tipo "lascia stare quella cacca "bassa" che ti stanno vendendo, che io la "Media" giusta"
Vha bhe cmq sia, io so benissimo quello che vendo, il tuo comportamente nn è stato esemplare, potevi semplicemente dire io vendo questo se ti interessa punto e basta, e io nn avrei detto assolutamente niente!!!
Poi x il discorso prezzo, io tanto tempo fa quanto te, presi una Creative Fx5900 pagata 360€, ieri ne hanno venduta una qui a 120€, io che faccio allora la vendo a 300€ almeno ha 2 anni di garanzia!!
Fai un costameno come albatron fx5900Xt vedrai 190€, la ASUS Fx5900 "NON XT" Gamers Edition (GE) costa 190€ ed è garantita 3 anni, cosa offri tu di + di una Asus o di una albatron nuove da 190€????
NN conto quello che la pagasti all'epoca, ma quanto costa oggi di meno su internet, togli l'iva -20% e un -10% se la scheda è seminuova, e poi se è piu vecchia nn ha garanzia, nn ha scatola etc. si toglie qlc. altro.
PEr il barebone, sono Mini PC piccolissimi con 1 porta AGP e 2 o al max. 3 PCI, alcuni neanche l'agp hanno, hanno psu dai 150 ai 200w quindi insufficienti ad alimentare configurazioni complesse e vga come la tua, che richiedono una presa dell'alimentatore x funzionare!!!
Cmq sia chiudiamolo qua, in futuro evita di spalar letame sugli altri, nn si vende oro e si compra cacca purtroppo, quello che vendono gli altri vale ne + ne meno come il tuo hw!! NN è che siamo tutti dei paccari e tu vendi il super hw ultimo grido!!!
Asta la vista!!
Ciao

bubbo87
08-08-2004, 12:07
A me da solo fastidio che uno dica frasi tipo "lascia stare quella cacca "bassa" che ti stanno vendendo, che io la "Media" giusta"
Vha bhe cmq sia, io so benissimo quello che vendo, il tuo comportamente nn è stato esemplare, potevi semplicemente dire io vendo questo se ti interessa punto e basta, e io nn avrei detto assolutamente niente!!!
Poi x il discorso prezzo, io tanto tempo fa quanto te, presi una Creative Fx5900 pagata 360€, ieri ne hanno venduta una qui a 120€, io che faccio allora la vendo a 300€ almeno ha 2 anni di garanzia!!
Fai un costameno come albatron fx5900Xt vedrai 190€, la ASUS Fx5900 "NON XT" Gamers Edition (GE) costa 190€ ed è garantita 3 anni, cosa offri tu di + di una Asus o di una albatron nuove da 190€????
NN conto quello che la pagasti all'epoca, ma quanto costa oggi di meno su internet, togli l'iva -20% e un -10% se la scheda è seminuova, e poi se è piu vecchia nn ha garanzia, nn ha scatola etc. si toglie qlc. altro.
PEr il barebone, sono Mini PC piccolissimi con 1 porta AGP e 2 o al max. 3 PCI, alcuni neanche l'agp hanno, hanno psu dai 150 ai 200w quindi insufficienti ad alimentare configurazioni complesse e vga come la tua, che richiedono una presa dell'alimentatore x funzionare!!!
Cmq sia chiudiamolo qua, in futuro evita di spalar letame sugli altri, nn si vende oro e si compra cacca purtroppo, quello che vendono gli altri vale ne + ne meno come il tuo hw!! NN è che siamo tutti dei paccari e tu vendi il super hw ultimo grido!!!
Asta la vista!!
Ciao

K@llisto
08-08-2004, 12:14
Chiaro e conciso!!:D:D

bubbo87
08-08-2004, 12:16
Chiaro e conciso!!:D:D

:stordita:

K@llisto
09-08-2004, 12:33
Skorpion novità??
Fammi sapere, io potrei spedire già oggi!!!
Ciao

me
09-08-2004, 12:58
mannaggia,me lo dicevi....ieri un mio amico ha dato via una mx 440 a 25 euro...
cmq,up per il concittadino...
p.s sto' cercando l'ali per il tuo bambino ke adora l'overclock...;)

skorpion2
09-08-2004, 12:59
l'interessato a una VGA lo sento oggi e ti dico qualcosa stasera ma cmq penso non ci siano problemi;)

K@llisto
09-08-2004, 14:46
Skorpion hai pvt!
Ciao

skorpion2
09-08-2004, 15:04
letto e risposto;)