PDA

View Full Version : [ROMA] P4 2.6 800

opelio
06-08-2004, 09:23
Vendo P4 2.6ghz, FSB 800 Mhz, in perfette condizioni, mai overclock, + ventola e dissipatore cooler master.
Vendo a 80 euro.

ulisss
06-08-2004, 09:30
in coda (con riserva causa prossimo periodo assenza sul forum)

iasudoru
06-08-2004, 09:35
In coda per amico. Ti faccio sapere...

richy66
06-08-2004, 09:42
in coda

opelio
06-08-2004, 09:46
Beh, fatemi sapere. Scusate, non ho specificato ma...non spedisco. Vendita solo a Roma.

ulisss
06-08-2004, 09:49
proprio non spedisci??

opelio
06-08-2004, 09:50
In linea di massima no.

carlos
06-08-2004, 10:31
in coda con spedizione ,

ti ricordo da regolamento che devi specificarlo in topic, quelli che sono in coda prima che tu dicessi di non spedire hanno il diritto di reclamare la spedizione.

Spank
06-08-2004, 11:05
in coda se spedisci,
e te lo confermerei già in tal caso dato che sto cercando un P4 da + di 1 mese :muro:
(vedi sezione acquisto..)

mi dici la sigla? è boxed? garanzia residia?

byez!

opelio
06-08-2004, 12:19
In effetti Carlos ha ragione, dimenticanza. Non volendo contravvenire al regolamento direi che ricky66 ha la priorità (è l'unico certo mi pare).
Puoi confermare?

opelio
06-08-2004, 12:20
Per uLiss: se decidi tu sei prima di Ricky. Bonifico anticipato e s.s. a metà.

ulisss
06-08-2004, 12:24
Originariamente inviato da opelio

Ok, lascio. Ho concluso nel mercatino acquisto. Comunque devo dire che il prezzo è ottimo ed opelio è una persona molto corretta.
se non avessi preso una cpu da 3.0 ghz non mi sarei fatto scappare questa cpu;)

freewilly
06-08-2004, 13:01
in coda con consegna a mano:)

carlos
06-08-2004, 13:05

Dopo Ricky ci sono io.

Mi raccomando

s.s. a mio carico

:D

freewilly
06-08-2004, 13:12
Originariamente inviato da carlos
Dopo Ricky ci sono io.

Mi raccomando

s.s. a mio carico

beh propio tu non potresti lamentarti di una eventuale non spedizione visto che hai postato doo che l'utente aveva specificato di non volerlo fare
:rolleyes:

Turf
06-08-2004, 13:27
Originariamente inviato da freewilly
beh propio tu non potresti lamentarti di una eventuale non spedizione visto che hai postato doo che l'utente aveva specificato di non volerlo fare

Anche questa volta hai ragione....... Purei io penso che sei il prossimo di diritto :D

Ciao

iasudoru
06-08-2004, 13:56
Dopo uliss ci sono io in coda. Lo vorrei prendere per un amico. Non sono riuscito ancora a rintracciarlo. Se il venditore può attendere fino alle 20.00 di stasera, bene. Se vuole concludere subito e non può aspettarmi che vada pure avanti.
:)

carlos
06-08-2004, 14:03
Originariamente inviato da freewilly

Io mi lamento quanto voglio perche' le modalita' di vendita devono essere RIGOROSAMENTE specificate in Topic. Per ben due volte ho richiesto l'intervento dei moderatori per una vendita identica e mi hanno sempre dato ragione.

ATTENTI QUANDO SCRIVETE I TOPIC LE PERSONE NON HANNO TEMPO DA PERDERE!

Turf
06-08-2004, 14:16
Io mi lamento quanto voglio perche' le modalita' di vendita devono essere RIGOROSAMENTE specificate in Topic. Per ben due volte ho richiesto l'intervento dei moderatori per una vendita identica e mi hanno sempre dato ragione.

ATTENTI QUANDO SCRIVETE I TOPIC LE PERSONE NON HANNO TEMPO DA PERDERE!

Scusa Carlos non ho nulla contro di te, ma se uno non ha tempo da perdere cosa ci fa sul forum?
Quando non ho tempo da perdere stai pur certo che sul forum non mi trovi.
Penso che ci si prende troppo sul serio, è un forum in genere di persone corrette ma anche di molti avvoltoi, penso che sbagliare sia ammesso e anche la possibilità di correggersi. L'utente ha avuto una dimenticanza ma lo ha specificato poco dopo, correttamente ha dato precedenza anche se con spedizione a chi ha postato prima della suo chiarimento ma non vedo perchè debba valere anche per i sucessivi.

Voglio proprio vedere se i moderatori ti danno ragione anche questa volta, a meno che non sia qualche tuo amico!

carlos
06-08-2004, 14:22
Originariamente inviato da Turf
Scusa Carlos non ho nulla contro di te, ma se uno non ha tempo da perdere cosa ci fa sul forum?
Quando non ho tempo da perdere stai pur certo che sul forum non mi trovi.
Penso che ci si prende troppo sul serio, è un forum in genere di persone corrette ma anche di molti avvoltoi, penso che sbagliare sia ammesso e anche la possibilità di correggersi. L'utente ha avuto una dimenticanza ma lo ha specificato poco dopo, correttamente ha dato precedenza anche se con spedizione a chi ha postato prima della suo chiarimento ma non vedo perchè debba valere anche per i sucessivi.

Voglio proprio vedere se i moderatori ti danno ragione anche questa volta, a meno che non sia qualche tuo amico!

Ribadisco che le modalita' di vendita devono essere scritte improrogabilmente nel topic ( tanto e' vero che non lo si puo' piu modificare dopo averlo scritto! ), non si puo' pretendere consegna a mano o precedenza ai blocchi se non specificato sul forum se ne e' parlato milioni di volte sul forum.

Si i moderatori sono tutti miei vicini di casa! Attento che non amano certe insinuazioni!

Turf
06-08-2004, 14:35
Si i moderatori sono tutti miei vicini di casa! Attento che non amano certe insinuazioni!

Non ho insinuato nulla ho detto che in questo caso non possono darti ragione (a mio avviso). Guarda che non sono un bambinetto di 2 anni e i moderatori non mi impressionano, sbagliano i giudici delle varie corti, non possono sbagliare i moderatori? (come è già successo) Penso che se sono moderatori abbiano un po' più di buonsenso della media quindi non ho nulla da temere ;) ... a parte il farmi riprendere per aver inquinato il 3D di opelio, e mi scuso per questo, ma non ho resistito. Forse è il caso che su questo forum ci diamo tutti una calmata a partire dai membri più anziani che dovrebbero dare l'esempio.
E con questo ho chiuso
buoni acquisti.

opelio
06-08-2004, 15:30
Calma.
Cmq avevo specificato che non spedisco semplicemente perchè non avrò tempo di farlo fino al 17 agosto. Invece, per la consegna mano (frewilly), posso farlo anche domani.
A questo punto attendo da voi. Se per Carlos va bene il 17 è suo, in caso contrario passo oltre. E state calmi, litigare per queste cose non ha senso.

carlos
06-08-2004, 15:33
Per me il 17 va benissimo, con pagamento anticipato ovviamente.

Possiamo gia,metterci daccordo.

opelio
06-08-2004, 15:57
Ok, hai la inbox piena per i pvt.
Grazie a tutti

carlos
06-08-2004, 16:01
Ok, hai la inbox piena per i pvt.
Grazie a tutti

Ora e' libera

iasudoru
06-08-2004, 16:06
Dopo uliss ci sono io in coda. Lo vorrei prendere per un amico. Non sono riuscito ancora a rintracciarlo. Se il venditore può attendere fino alle 20.00 di stasera, bene. Se vuole concludere subito e non può aspettarmi che vada pure avanti.

Dato che spedisci il 17, almeno fino alle 20.00 di stasera avreste potuto aspettare....
Bon! Auguri!:sperem:

opelio
06-08-2004, 16:25
Credo di essere stato molto corretto e non amo chi vuole essere polemi a tutti i costi. Come del resto non ho mai considerato chi si inserisce in coda tanto per prenotare un posto...

iasudoru
06-08-2004, 19:12
Come del resto non ho mai considerato chi si inserisce in coda tanto per prenotare un posto...
Se era un riferimento a me, volevo soltanto che mi usassi una cortesia, niente di obbligatorio...
Il mio amico comunque non l'ho rintraccaito, quindi.....
Alla prossima!

migli0
06-08-2004, 19:58
A voler mettere i puntini sulle i il thread è stato taggato [ROMA] e non [ROMA+sped] quindi era implicito che opelio non volesse spedire ;)

saluti :)

ceres66
06-08-2004, 20:29
Originariamente inviato da Turf
Non ho insinuato nulla ho detto che in questo caso non possono darti ragione (a mio avviso).

opinabile... tecnicamente potrebbe aver ragione carlos.. ma in questo caso specifico mi sembra che il caso sia un pelo fuori dal regolamento... se qualcuno avesse chiesto il mio intervento.. e vi ringrazio per non averlo fatto :D .. avrei dato ragione a te .. il buonsenso mi sembra che sia il miglior modo per interpretare questo thread non certo il regolamento alla lettera ;)

Guarda che non sono un bambinetto di 2 anni e i moderatori non mi impressionano,

evidentemente non mi hai mai visto appena alzato :D:D:D

sbagliano i giudici delle varie corti, non possono sbagliare i moderatori? (come è già successo)

azz... mandami un pvt con i dettagli :)

Penso che se sono moderatori abbiano un po' più di buonsenso della media

dove l'hai letta ? :D:D:D

Forse è il caso che su questo forum ci diamo tutti una calmata a partire dai membri più anziani che dovrebbero dare l'esempio.

concordo ;)

un plauso a opelio per la sua correttezza :) ... anzi super correttezza ;) .. magari fossero tutti come lui.. mi potrei dedicare ad altro :D