PDA

View Full Version : Il pallino del 3

Hattori Hanzo
06-08-2004, 09:51
Non vi capita a volte di avere il pallino del 3?

Premetto che non mi capita sempre.... :D

Nel senso, sto facendo una cosa.. e non mi spiego perchè, mentre la sto facendo mi viene l'impulso di doverla fare 3 volte...

Tipo.. prima stavo rispondento a un topico, e ho messo un :D... mentre l'ho messo, mi è vvenuto l'irrefrenabile istinto di metterne :D :D :D...

Sono cazzate, ma non mi spiego perchè... non credo di essere ai livelli di "qualcosa è cambiato"... :D :D :D ) <-- :D

A voi capita? :eek:

Fenomeno85
06-08-2004, 09:55
mai successo :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

stralunatica
06-08-2004, 09:58
Il 3 è il mio numero fortunato quindi spesso mi accompagna nelle cose, tipo 3 gusti nel cono gelato, 3 fiori quando li compro, 3 se gioco al lotto, uso molto i ... 3 punti di sospensione, ma di fare le cose 3 volte non mi è mai davvero capitato! :D :D :D

Hattori Hanzo
06-08-2004, 09:59
Altro esempio...

se vado con una tipa... me la devo fare almeno 3 volte... altrimenti non sto bene... e se è di più deve essere un multiplo di 3...

:D :D :D

Altro esempio...

se vado con una tipa... me la devo fare almeno 3 volte... altrimenti non sto bene... e se è di più deve essere un multiplo di 3...

Altro esempio...

versus2k3
06-08-2004, 10:00
A me succede solo con l'8, il mio numero preferito

Hattori Hanzo
06-08-2004, 10:01
Originariamente inviato da versus2k3
A me succede solo con l'8, il mio numero preferito

Beh... rifare le cose 8 volte sono cazzi...

:D :D :D :D :D :D :D :D

Fenomeno85
06-08-2004, 10:04
Originariamente inviato da Hattori Hanzo
Beh... rifare le cose 8 volte sono cazzi...

:D :D :D :D :D :D :D :D

infatti :D

Hattori Hanzo
06-08-2004, 10:10
Originariamente inviato da Fenomeno85
infatti :D

infattti si scrive con 3 T... :read:

Viking
06-08-2004, 10:35
Originariamente inviato da Hattori Hanzo
Altro esempio...

Altro esempio...

Altro esempio...

:rotfl: