PDA

View Full Version : Domandine sulla tre

Xidius
06-08-2004, 01:47
Salve, vi pongo le seguenti domande:

il numero del servizio clienti è 133? è vero che per parlare con un operatore si paga 60 cent ( se è cosi scandaloso ) ?

come si fa per sapere il credito? sempre col 133, nn ci sarebbe un servizio che nn si paga?

ho comprato il cell motorola a835 a metà Luglio e sulla scatola c'è scritto che ho un mese gratis di internet sul portale della tre con Gratis3, è vero o si fregano solo i soldi?

Grazie

Zac1978
06-08-2004, 11:25
Originariamente inviato da Xidius
Salve, vi pongo le seguenti domande:

il numero del servizio clienti è 133? è vero che per parlare con un operatore si paga 60 cent ( se è cosi scandaloso ) ?

come si fa per sapere il credito? sempre col 133, nn ci sarebbe un servizio che nn si paga?

ho comprato il cell motorola a835 a metà Luglio e sulla scatola c'è scritto che ho un mese gratis di internet sul portale della tre con Gratis3, è vero o si fregano solo i soldi?

Grazie

1. Si è il 133 ed è vero che costa 60 €/cent a chiamata.

2. E' il 4330 ma spesso non funziona

3. 3 ha ridotto Gratis 3 unilateralmente senza comunicare nulla ai clienti, quindi se l'hai preso a metà luglio sicuramente paghi tutto!

stoprunn
06-08-2004, 11:29
allora vediamo in po:

quando parli con l'operatore ti prendono 0,60 per tutta la durata della chiamta ( lo so è scandaloso)

il numero per conoscere il credito è 4330

cmq si puoi andare sul portale tre gratuitamente per 30 giorni dalla data di acquisto ( stai attento puoi scaricare tutto gratis ma non devi andare nella tv e sopratutto devi evitare di fare alcuni abbonamenti tipo info news)

ps non sapendolo a me hanno fregato 10 euro cmq non ti preoccupare basta stare attenti:sofico:

Zac1978
06-08-2004, 11:32
Originariamente inviato da stoprunn
allora vediamo in po:

quando parli con l'operatore ti prendono 0,60 per tutta la durata della chiamta ( lo so è scandaloso)

il numero per conoscere il credito è 4330

cmq si puoi andare sul portale tre gratuitamente per 30 giorni dalla data di acquisto ( stai attento puoi scaricare tutto gratis ma non devi andare nella tv e sopratutto devi evitare di fare alcuni abbonamenti tipo info news)

ps non sapendolo a me hanno fregato 10 euro cmq non ti preoccupare basta stare attenti:sofico:

Gratis non è più 30 giorni ma solo 15!
E forse non vale in GPRS ma solo sotto copertura 3(di questo non ho la certezza).

stoprunn
06-08-2004, 11:54
i giorni dipendino da quando ha comprato il cel

Zac1978
06-08-2004, 11:58
Originariamente inviato da stoprunn
i giorni dipendino da quando ha comprato il cel

Da luglio tutti hanno 15 giorni!
E chi aveva 30 giorni avendolo comprato a fine giugno lo hanno comunque interrotto il 26 luglio mi pare.

Xidius
06-08-2004, 12:24
azz il 4330 nn funziona mai e nn so quanto cavolo ho

nn ho capito per il portale tre

mi sembra il 10 Luglio ho comprato il cell; se accedo solo al portale per guardare le mail e qualche news fino al 16 Agosto mi fanno pagare?

Zac1978
06-08-2004, 13:55
azz il 4330 nn funziona mai e nn so quanto cavolo ho

nn ho capito per il portale tre

mi sembra il 10 Luglio ho comprato il cell; se accedo solo al portale per guardare le mail e qualche news fino al 16 Agosto mi fanno pagare?

si

Xidius
07-08-2004, 01:32
ah :_(

altra cosa, se uso il videofonino come modem e lo collego al portatile che tariffazione ha?

Zac1978
07-08-2004, 13:05
ah :_(

altra cosa, se uso il videofonino come modem e lo collego al portatile che tariffazione ha?

Spendi una barca di soldi!

Xidius
16-08-2004, 13:22
Originariamente inviato da Zac1978
Spendi una barca di soldi!

Sono tornato dalla vacanza, incredidibile credevo che la tre nn prendesse vicino Reggio Calabria invece ha le tacche al max, però su Internet nn ci sono andato

Zac1978
22-08-2004, 14:25
Sono tornato dalla vacanza, incredidibile credevo che la tre nn prendesse vicino Reggio Calabria invece ha le tacche al max, però su Internet nn ci sono andato

A meno che non sia uscito nulla di nuovo in questa settimana che sono stato via hai fatto bene a non andare in rete con 3 perchè era un salasso che nemmeno ti immaginavi!

Xidius
24-08-2004, 18:50
da un giorno mi appare in alto a sinistra del display un icona lampeggiante di un lucchetto aperto, sapete a cosa corrisponde?

Zac1978
24-08-2004, 19:14
da un giorno mi appare in alto a sinistra del display un icona lampeggiante di un lucchetto aperto, sapete a cosa corrisponde?

Mai capitato, quando vado a casa magari provo a vedere se trovo qualcosa.

Nel caso comunque manda una e-mail al 133 dal sito 3, magari riescono a risponderti, sai mai che riesci a prendere l'operatore preparato.

Xidius
28-08-2004, 13:29
Niente ancora nn ho trovato quest'icona, volevo porre un'altra domanda: mi è arrivato dalla tre un messaggio che dice che nelle zone del Nord e centrali è arrivato il GPRS in Roaming, cosa è esattamente?

digitalbrain
29-08-2004, 09:20
io ho cremato gli ultimi 6€ dei 9 compresi nell'acquisto navigando 10 minuti a 40k al sec con tre....

no doci 10 minuti 6€:eek: :eek:

li ho mollati, ora ho wind.

nandomas
29-08-2004, 16:18

è il tuo antifurto di casa che ti comunica un tentativo di rapina in corso?:p

nandomas
29-08-2004, 16:21
Niente ancora nn ho trovato quest'icona, volevo porre un'altra domanda: mi è arrivato dalla tre un messaggio che dice che nelle zone del Nord e centrali è arrivato il GPRS in Roaming, cosa è esattamente?

che quando non c'è disponibile l'umts il cellulare va in roaming in gprs con altre compagmie. il passaggio sarà automatico ma la navigazione sarà più lenta.
come quando agli inizi, tre e wind andavano in roaming su VO e Tom per il gsm voce

Xidius
29-08-2004, 22:27
Originariamente inviato da nandomas
che quando non c'è disponibile l'umts il cellulare va in roaming in gprs con altre compagmie. il passaggio sarà automatico ma la navigazione sarà più lenta.
come quando agli inizi, tre e wind andavano in roaming su VO e Tom per il gsm voce

be nn conviene andare su Internet con la Tre, e per andare con gli altri gestori bisogna avere il cell sbloccato....

nandomas
29-08-2004, 23:13
su questo non ci piove, anche se e' triste non poter usare una tecnologia fantastica quale l'umts solo per una questione di soldi.

io sto usando wind, e passero' all'umts solo quando ci sarà una flat totale, anche se più cara dei 19 euro.

diciamo che sui 30 euro ci farei un pensierino:rolleyes:

digitalbrain
30-08-2004, 09:58
quoto

la faremo in due :cincin:

Don86
30-08-2004, 13:27
Originariamente inviato da nandomas
e' triste non poter usare una tecnologia fantastica quale l'umts solo per una questione di soldi.

Assolutamente d'accordo... la navigazione Internet al di fuori del Portale 3 costa 60 centesimi all'inizio della sessione + 0,4 centesimi per kB scambiato. :muro:
Sono cliente 3 dagli inizi e solo una volta ho osato connettermi... 18 Euro spennati :muro: :muro:

Don86
30-08-2004, 13:28
Originariamente inviato da digitalbrain
io ho cremato gli ultimi 6€ dei 9 compresi nell'acquisto navigando 10 minuti a 40k al sec con tre....

no doci 10 minuti 6€:eek: :eek:

li ho mollati, ora ho wind.

Se li hai mollati solo per questo... mah... :rolleyes:

In ogni caso la tariffazione non è a tempo, ma a quantità di dati scambiati (come con il GPRS) ;)

Xidius
30-08-2004, 14:02
Originariamente inviato da Don86
Assolutamente d'accordo... la navigazione Internet al di fuori del Portale 3 costa 60 centesimi all'inizio della sessione + 0,4 centesimi per kB scambiato. :muro:
Sono cliente 3 dagli inizi e solo una volta ho osato connettermi... 18 Euro spennati :muro: :muro:

dentro il portale quanto è la tariffazione?

Don86
30-08-2004, 14:04
Nel Portale si pagano 9 centesimi per ogni pagina visitata (ad eccezione della home page e delle pagine di errore, ricerca ed inserimento dati).
Se poi vuoi scaricare i contenuti (VideoTG, Videogol, ecc...) questi hanno un loro prezzo, indicato chiaramente prima del download. ;)

Xidius
30-08-2004, 19:08
per vedere se sono arrivate le mail pago?

digitalbrain
30-08-2004, 20:04
x Don86

in verità li ho mollati ancor prima di andare nel loro negozio a comprare il cellu...:D :D :D

effettivamente non li ho mollati, è che proprio non li ho mai usati, a parte ovviamente i 9 eurozzi inclusi nel cell...

ecco cosa ho fatto con tre:
:ops: :ops: :ops:

:D :D :D

Xidius
11-09-2004, 08:38
Originariamente inviato da digitalbrain
x Don86

in verità li ho mollati ancor prima di andare nel loro negozio a comprare il cellu...:D :D :D

effettivamente non li ho mollati, è che proprio non li ho mai usati, a parte ovviamente i 9 eurozzi inclusi nel cell...

ecco cosa ho fatto con tre:
:ops: :ops: :ops:

:D :D :D

li sto mollando anche io