View Full Version : DFI Infinity vs DFI Lanparty
uhm..oltre al bundle (che non so neanche qual è in queste schede..qualcuno mi illumina?!)
tra le 2 quali sono le differenze sostanziali?
cosa consigliate?
mi sembra di aver letto che dal punto di vista hardware, la sostanza, la Infinty sono identiche... è vero? quali sono le differenze che giustifica 30/40€ di differenza di prezzo?
ah...tutte e 2 per caso hanno una buona scheda sonora integrata o ho preso un abbaglio?
Originariamente inviato da FlyingV
uhm..oltre al bundle (che non so neanche qual è in queste schede..qualcuno mi illumina?!)
tra le 2 quali sono le differenze sostanziali?
cosa consigliate?
mi sembra di aver letto che dal punto di vista hardware, la sostanza, la Infinty sono identiche... è vero? quali sono le differenze che giustifica 30/40€ di differenza di prezzo?
ah...tutte e 2 per caso hanno una buona scheda sonora integrata o ho preso un abbaglio?
sono identiche.. cambia solo la dotazione che nella LANN PARTY ha molti + accessori.. ;)
canislupus
06-08-2004, 00:44
Alcuni sostengono che potrebbe essere più stabile della infinity, ma onestamente non so dirti.
Anche io sono molto indeciso, ma penso che opterò per la lanparty perchè già in passato mi è successo che per risparmiare qualche euro tra la versione ipermegasuperfronzolosa e quella leggermente inferiore, me ne pentissi e non vorrei trovarmi enlle stesse situazioni.
Certo che 40 euro in più per i cavi rounded (ne ho ben 4 !!!), la borsa porta case (avrò un case da server e quindi direi molto poco trasportabile) e altre cosine del genere credo che sia un po' tantino... (poi io neanche voglio fare oc, anzi...).
uh..quali sarebbero gli accessori in più della lanparty scusate?
finchè sono borse e cavi per la lan...sticaxxi!!! x me l'importante è la roba che sta dentro al case, il resto è superfluo..
gitmagik
06-08-2004, 02:45
c'è il frontX che è utile più la dual lan di cui una Giga...sennò sono identiche...sto per regalare la LanParty NFII Ultra B a mio fratello!
(io ho una EPoX 8RDA3+Rev.3.1. e NON LA CAMBIO FINCHE' NON MUORE)
mi sembra un buon affare rispetto alla Infinity anche se so che la Infinity è più overcloccabile quindi dipende da quello che vuoi farci.
skizzo03
06-08-2004, 09:34
sono identiche cambia solo un pò di accessori e la seconda lan io opto per la infinity
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.