View Full Version : Hercules 4500 e collegamento a TV come?
ho una hercules 4500 tv out, ho comprato il cavo quello con 3 jack da una parte e una scart dall altra ok? In dotazione con la skeda video ho anche un mini cavetto con un jack giallo ed uno bianco, mi serve altro? Se si cosa? Se no come fare? N capisco nullaaaa
plez help me e urgenteeee
Devi collegare il cavetto che hai avuto insieme alla scheda, all'uscita TV della scheda. Dopodiché attraverso una prolunga colleghi l'altra estremità al connettore video dell'adattatore che hai comprato (di solito è giallo).
io ho messo il cavo giallo all'uscita della skeda video e dall altra parte la scart del cavo tripolare ma non so bene come far partire un film al televisore!!! N ho menu, n posso agire da nessuna parte...!
Una volta collegati, devi andare sulla TV e impostarla per visualizzare ciò che riceve da quella presa SCART. Nel pannello della scheda video devi attivare l'uscita TV.
E devi accendere la tv prima del pc
Originariamente inviato da Vifani
Una volta collegati, devi andare sulla TV e impostarla per visualizzare ciò che riceve da quella presa SCART.
ed in che modo?????
Si ok se accendo prima la tv e poi il pc e vero si vede sul televisore ma poi x far partire il film aiuto n sooooooo!
Scusa, una volta che riesci a vedere ciò che vedi sul monitor, anche sulla TV, basta che fai partire un qualsiasi programma per vedere il film e lo fai partire. Ce ne sono tantissimi: WinDVD e PowerDVD sono i più diffusi.
si qst e vero ma vedo tutto sfocato, n si vede gran che bene e il film n parte quando provo a farlo partire!
Tra le proprietà del pannello di controllo dell'uscita TV devi stare attento a settare PAL, poi puoi scegliere tra le opzioni: SOTTOSCANSIONE (che ti fa vedere tutto il desktop circondato da bordini neri) oppure SOVRASCANSIONE (che invece riempie lo schermo TV facendo perdere però una piccolissima striscia di desktop, io uso quest'ultima).
L'uscita TV di questa scheda a parer mio è una delle migliori, anch'io ne possiedo una e mi trovo benissimo ;)
davvero dici? nonostante sia una hercules dici che e di buon livelllo? Speriamo, oggi mi ci rimetto un po va, grazie
Originariamente inviato da Jedi82
davvero dici? nonostante sia una hercules dici che e di buon livelllo? Speriamo, oggi mi ci rimetto un po va, grazie
:confused: Non ho capito, perchè le Hercules hanno cattiva qualità?
boh in teoria si vocifera cio cmq asp che ti faccio uno screen della mia situazione:
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Jedi82/Immagine.JPG
se vado su tv e monitor duplicati posso agire dal televisore alle opzioni ma n e che sia io massimo visto che e tutto un po sfocato e se n setto quella opzione n posso modificare neanche un parametro, xc???
Scegli "TV e Monitor (duplicati)" e poi setta le varie opzioni, tra cui la più importante è PAL. Forse il fatto che vedi male potrebbe essere dovuto ad una cattiva qualità dei collegamenti, io non ho mai avuto problemi, anzi vedo la TV benissimo.
Che io sappia la Hercules ha prodotto schede video tra le migliori.
renatofast
08-08-2004, 21:09
abbassa la risoluzione dello schermo se puoi a 640X480 i televisori hanno molte meno linee dei monitor ;)
Originariamente inviato da renatofast
abbassa la risoluzione dello schermo se puoi a 640X480 i televisori hanno molte meno linee dei monitor ;)
Lo fa in automatico non appena si attiva l'opzione "TV e monitor (duplicati)" ;)
umm a sto punto n so piu cosa fare, grazie ragazzi, davveroi grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.