View Full Version : PGR 2 THE CHAMPION
-@eleL@-
05-08-2004, 12:37
Ciao a tutti,
Ho pensato di fare un picoolo sondaggio, per vedere il livello di gioco che abbiamo con questo fantastico titolo.
Personalmente solo nell' ultimo periodo ho approfondito il gioco, trovandolo sbalorditivo... e ho raggiunto i seguenti risultati:
- STATO CAMPIONATO MONDIALE KUDUS -
- Argento: 39
- Oro: 109
- Platino: 24
- STATO MODALITà ARCADE -
-Oro: 21
- MACCHINE POSSEDUTE 93/102 -
- LIVELLO KUDUS 43 -
Sicuramente sarrano risultati che faranno ridere la maggior parte di voi, ed è per questo che apro il sondaggio per confrontarmi, con i migliori piloti.
Vi prego di essere sinceri.. ciao... ragazzi....
io l'ho comprato, ho fatto due piste e l'ho venduto.
cosa scelgo nel sondaggio?
:confused: :D
Tutte d'oro con una decina di platino...
Più che altro mi manca la voglia di mettermi lì e provare e riprovare...
Adesso sono preso con Richard!
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/39.gif
tutte oro, ma non ho ancora finito il gioco (nurburgrind, TI ODIO!!!! )
chris redfield
06-08-2004, 09:03
Dopo mesi e mesi me ne manca solo una di platino (Azz. non riesco assolutamente a farla sulla telecamera velocità nella classe compatta:( ). Pensare che il gioco lo ho da dicembre e solo tre giorni fa sono arrivato a questo risultato. Cmq a livello di forum esteri ci sono molti che hanno tutte le medaglie di platino, anche perchè la cerbera è immensa. Solo una vi rendete conto di quanto rosico perchè ancora non posso usare quel gioiello di macchina?:muro: L'unico difetto di PGR2 è che non c'è il replay quando si gioca in split screen nonostante ci sia la voce essa non è selezionabile. Speravo si sbloccasse e invece:rolleyes: Per ottenere simili risultati l'unica è di mettersi fin dall'inizio a puntare al platino altrimenti non ci sarà mai la voglia di mettersi da capo a farlo, visto e considerato che quando si usano le macchine più potenti è uno strazio ritornare ad usare quelle delle classi inferiori.:)
-@eleL@-
07-08-2004, 09:39
Be ragazzi, sono tornato per aggiornare la mia situazione:
- STATO CAMPIONATO MONDIALE KUDOS -
- Argento: 22
- Oro : 125
- Platino : 25
Certo non sono hai livelli di chris, ma sono contento lo stesso.
Mi dovete spiegare come fate a raggiungere il Platino nei coni, io personalmente li trovo difficilissimi :muro:
-@eleL@-
07-08-2004, 14:27
Adesso, sono riuscito ad arrivare ad avere solo 11 medaglie d'argento, ed ho notato che nel replay nùrburgring, si notano alcuni rallentamenti, inoltre con la pioggia ci sono piccolissimi rallentamenti, ma cose del tutto impercettibili, come in alcune curve di certe piste.
Sono difetti veramente inrilevanti, tanto che si può dire che il gioco fila sempre liscio, o quasi..
Poi io sono troppo pignolo..
-@eleL@-
07-08-2004, 19:39
Il mio parere sul gioco, ora che l' ho sviscerato a dovere, è che il motore grafico per quanto spettacolare non è propio infallibile, provate ad andare contro le 8 macchine in pista il rallentamento è assicurato, inoltre ci sono alcune curve dove sistematicamente il gioco ha un' icertezza.
Il motore di Toca 2 riesce a gestire molte più vetture, con una migliore realizzazionedei danni, senza la minima incertezza, almeno io per ora non ho notate.
Inoltre in PGR a volte le luci dei lampioni sono intermittenti....
Mai fatto caso ?
CMQ Ottimo..
Originariamente inviato da chris redfield
(Azz. non riesco assolutamente a farla sulla telecamera velocità nella classe compatta:( ).
AAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAH :asd: :asd:
ehm ok... :p :p :p
chris redfield
23-08-2004, 11:20
Originariamente inviato da yamaz
AAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAH :asd: :asd:
ehm ok... :p :p :p
:muro: :muro: Cmq oggi sono tornato dalle ferie e mi ci metterò finchè non lo passo:cool: Ma c'è sempre quella maledetta curva che non riesco a impostare. Voglio la cerbera :cry:
Originariamente inviato da -@eleL@-
l'hai aggiornato tramite live? toglie un sacco di bug!
cmq se vai contro le altre macchine continua a rallentare
imho rallenta non per l'engine in se' ma per la cpu che non tiene il passo per calcolare le svariate coordinate di ogni macchina dopo l'urto....gli avessero affiancato un Athlon XP sarebbe stato il max visto che come floating point il P3 fa un po' pena......vabbe' e' un gioiello cmq....sarebbero bastati forse anche solo 256kb di cache....invece devono sempre castrare tutto alla microsoft per contenere i prezzi ....ma si castrasse zio bill:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.