View Full Version : [Solo Treviso e limitrofi]CRT 17/19" Flat
Ciao a tutti,cerco queste cosuccie :)
-scheda memoria secure digital da 64/128mb(eventualmente anche 256,ma la tengo come ultima possibilità)
-caricabatterie+4 ministilo(AAA) ricaricabili(sottolineo ministilo)
-scheda TV(possibilmente una Terratec Cinergy 400,ma valuto eventualmente anche altro)
ciao :)
la prima regola dei real fighters è che non bisogna mai parlare dei Real fighters al di fuori del gruppo...
la seconda regola dei Real fighters è che non ci sono seconde regole
Ascanio Pacelli (rulez :D )
P.S.:finchè non mi risponderete upperò ogni giorno con una cazzata tipo questa...:oink:
sì,è una minaccia! :D
Shake,round and roll! :cool:
Amici sportivi di Italia 1 benvenuti al Monday Nitro,Dan Peterson quì per voi!
Chi è?
E' Benoit???...E' Beenooiit!
A mi me piaxe risi e bisi ma me mamma a me fa sempre a pastasutta col ton!
CHORUS:coool ton!
E un tochetto de pan!
CHORUS:deeee pan!
E un giosetto de vin!
CHORUS:deeeee vin!
Da ripetere ciclicamente aumentando il ritmo ;)
Soy un perdedor,I'm a loser baby,so why don't you kill me? :eek:
Round round running around (ten ten tededen)
Round round running around (te tededen)
Originariamente inviato da migli0
Round round running around (ten ten tededen)
Round round running around (te tededen)
Ti uppo perchè mi sei simpatico e sei un compaesano :D
Quanto valuteresti un Philips109B50 preso a novembre 2003 (o dicembre, non ricordo bene), garanzia di altri due anni e mezzo tramite scontrino, perfetto come nuovo? :rolleyes:
Originariamente inviato da Stelix
Ti uppo perchè mi sei simpatico e sei un compaesano :D
Quanto valuteresti un Philips109B50 preso a novembre 2003 (o dicembre, non ricordo bene), garanzia di altri due anni e mezzo tramite scontrino, perfetto come nuovo? :rolleyes:
Ciao :)
io simpatico? :what:
va beh... :p
il philips 109B50 si trova a 250 nuovo,da regolamento togliendo IVA e un 10-15% di usura direi che può valere attorno ai 170 €...che ne dici?
in ogni caso grazie per l'up,ciao :)
Ciao :)
io simpatico? :what:
Quel simpatico era riferito ai tuoi "UP" alquanto insoliti ;)
il philips 109B50 si trova a 250 nuovo,da regolamento togliendo IVA e un 10-15% di usura direi che può valere attorno ai 170 €...che ne dici?
in ogni caso grazie per l'up,ciao :)
Mi spiace, troppo poco davvero...sotto i 200 non lo darei mai via :rolleyes:; vabbè, ciao! ;)
Quel simpatico era riferito ai tuoi "UP" alquanto insoliti ;)
Mi spiace, troppo poco davvero...sotto i 200 non lo darei mai via :rolleyes:; vabbè, ciao! ;)
Se vuoi dai 170€ possiamo trattare i 5/10 €,ma 200 è il prezzo del nuovo da ivare,mi sembra un po' troppo :oink:
cmq se decidessi di scendere sono quà,ciao :)
Allora,aggiorno le richieste...
oltre al monitor mi serve anche una SD card da 64/128 mb e un caricabatterie + 4 ministilo(AAA) ricaricabili
@Stelix:se vuoi possiamo trattare...visto che io chiedo 170 e tu 200 possiamo vedere di trovare una soluzione di comodo per entrambi,sempre che tu abbia davvero intenzione di vendere il monitor(non sei stato chiarissimo :what: )...
Allora,aggiorno le richieste...
oltre al monitor mi serve anche una SD card da 64/128 mb e un caricabatterie + 4 ministilo(AAA) ricaricabili
@Stelix:se vuoi possiamo trattare...visto che io chiedo 170 e tu 200 possiamo vedere di trovare una soluzione di comodo per entrambi,sempre che tu abbia davvero intenzione di vendere il monitor(non sei stato chiarissimo :what: )...
Ciao, hai ragione scusa (non sono stato chiarissimo); in effetti non sto cercando di vendere il monitor a tutti i costi, solo che in parte mi sono pentito della scelta del monitor (mi sono reso conto che spendendo qualcosina in piu' mi potevo prendere un monitor decisamente migliore), e magari se trovassi un'ottima offerta per il monitor potrei cambiarlo, quindi considera il mio post come un up ;).
Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ciao e buona ricerca :)
Ciao, hai ragione scusa (non sono stato chiarissimo); in effetti non sto cercando di vendere il monitor a tutti i costi, solo che in parte mi sono pentito della scelta del monitor (mi sono reso conto che spendendo qualcosina in piu' mi potevo prendere un monitor decisamente migliore), e magari se trovassi un'ottima offerta per il monitor potrei cambiarlo, quindi considera il mio post come un up ;).
Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ciao e buona ricerca :)
Cos'ha che non va il Philips?(scusa se mi permetto,ma sulla carta mi sembrava un buon monitor... :confused: )
Cmq grazie per l'up,la ricerca continua :mc:
Cos'ha che non va il Philips?(scusa se mi permetto,ma sulla carta mi sembrava un buon monitor... :confused: )
Cmq grazie per l'up,la ricerca continua :mc:
No no, non ha niente che non va; credo sia considerao un buon monitor in linea di massima...solo che a parere prettamente personale la resa dei colori non mi ha soddisfatto molto (o forse avevo sopravvalutato il monitor a priori non so....) e lo reputo un po' troppo "luminoso".
Ciao.
Mi servirebbe anche una scheda TV,possibilmente una Terratec 400...intanto up :rolleyes:
P.S.:ma com è possibile che 10 milioni di italiani siano passati agli LCD e allo stesso tempo non si riescano a trovare CRT usati? :confused:
Bah,misteri... :oink:
up,dai ragazzi che non voglio comprare un monitor nuovo,su... :)
WhiteR@bbit
19-08-2004, 13:13
Acer G772 (17" CRT)...interessa?...se si, quanto ti int€r€ssa? :D
Mi servirebbero altre informazioni...
1)è flat?
2)età
3)garanzia
4)bad pixels?
5)risoluzioni e frequenze supportate
6)magari un link
WhiteR@bbit
19-08-2004, 14:10
Mi servirebbero altre informazioni...
1)è flat?
Non è un vero e proprio flat..ma ha lo schermo piatto, ovviamente ci sono dei flat molto più flat di questo... :boh:
2)età
Acquistato inizio settembre 2002
3)garanzia
In teoria ancora qualche giorno (2 anni, no?)...ma...trovare lo scontrino non sarà una cosa facile, soprattutto dopo l'ultimo trasloco...
4)bad pixels?
Zero bad pixels!! :sborone:
5)risoluzioni e frequenze supportate
1024x768 @85hz
1152x864 @75hz
1280x960 @75hz
1280x1024 @60hz
6)magari un link
Trovi qualcosina con google "acer g772"...purtroppo hanno disattivato il link sul sito dell'acer (http://global.acer.com/products/monitor/g772.htm)...ormai è fuori produzione.. :p
Ciao
Se ti interessa, ho un Samsung Syncmaster 755DF, in ottimo stato
- flat
- 17''
- 1024x768@85Hz
- 1280x1024@75Hz
- fine 2001/inizio 2002 (non ricordo esattamente)
- Utilizzo medio: 12 h/settimana (era usato da stagisti)
Ma come mai vi siete svegliati tutti oggi? :p
Allora...in via preferenziale cerco un 17" che supporti i 1600x1200,ma tutto sommato mi vanno bene anche i 1280x1024...
magari abbozzate un prezzo e soprattutto mettete le caratteristiche(chiedo sempre le stesse),così posso valutare anch'io e farmi 2 conti...
grazie,ciao :)
WhiteR@bbit
19-08-2004, 15:28
Per la mia proposta, acer g772 chiedo.... € 80,00..... :fiufiu:
Mi sembra ci fosse tutto... :confused:
Ah, no...
- 0 bad pixel (era sottinteso in 'ottimo stato', ma giustamente e' meglio specificare)
- arriva a 1600x1200, ma non credo si riesca a lavorarci (mi sembra siano a 60 o 65Hz...)
Qualche mese fa nuovo stava tra i 160 e i 180 €. Adesso dovrei verificare.
mmmh,non è facile fare una valutazione visto che sono entrambi fuori produzione...
diciamo che potrei arrivare a 65€ per l'Acer e 75€ per il Samsung.
Naturalmente passerei a provarlo e ritirarlo direttamente a casa vostra :)
Ah,mi sembra che la garanzia per i monitor duri generalmente 36 mesi(per i Samsung sicuramente,per gli Acer non saprei),quindi i vostri dovrebbero rientrarci(se avete/trovate lo scontrino)
Fatemi sapere,ciao :)
Avevo pensato a 90€. :cry:
Se ti interessa ancora, sentiamoci.
mmmh,non è facile fare una valutazione visto che sono entrambi fuori produzione...
diciamo che potrei arrivare a 65€ per l'Acer e 75€ per il Samsung.
Naturalmente passerei a provarlo e ritirarlo direttamente a casa vostra :)
Ah,mi sembra che la garanzia per i monitor duri generalmente 36 mesi(per i Samsung sicuramente,per gli Acer non saprei),quindi i vostri dovrebbero rientrarci(se avete/trovate lo scontrino)
Fatemi sapere,ciao :)
Dimenticavo...ovviamente con scontrino e conseguente garanzia posso ritoccare l'offerta :)
Dimenticavo...ovviamente con scontrino e conseguente garanzia posso ritoccare l'offerta :)
Dovrei recuperare la fattura in contabilita', ma c'e' sicuramente...
Ok,dopo essermi informato e aver riflettuto un po' posso arrivare a 80€ sempre con la condizione che me lo vengo a prendere(oppure 85€ se me lo porti tu... :fiufiu: ) ...
considerando l'età del monitor,svalutazione dei CRT(17" in particolare) e tutto quanto mi sembra una buona offerta :)
fammi sapere,ciao
Ho una MaxTV pci da vendere, ha sintonizzatore tv e radio, resistrazione in formato mpeg con possibilità di schedulazione, telecomando. Con l'antenna tv i canali si vedono bene, l'antenna radio è compresa nella confezione e si sente bene.
L'ho presa in un centro commerciale in offerta a 50€ un paio di mesi fa, dico subito non ho più lo scontrino.
La vendo a 30€, confezione, cd, telecomando, antenna fm e cavetti tutto originale.
...posso arrivare a 80€ sempre con la condizione che me lo vengo a prendere(oppure 85€ se me lo porti tu... :fiufiu: ) ...
fammi sapere,ciao
La differenza e' davvero minima...
Di dove sei esattamente?
Originariamente inviato da rioka
La differenza e' davvero minima...
Di dove sei esattamente?
Paese :)
Originariamente inviato da ciop71
Ho una MaxTV pci da vendere, ha sintonizzatore tv e radio, resistrazione in formato mpeg con possibilità di schedulazione, telecomando. Con l'antenna tv i canali si vedono bene, l'antenna radio è compresa nella confezione e si sente bene.
L'ho presa in un centro commerciale in offerta a 50€ un paio di mesi fa, dico subito non ho più lo scontrino.
La vendo a 30€, confezione, cd, telecomando, antenna fm e cavetti tutto originale.
Grazie ciop,ma preferisco aspettare una scheda con "maggiori referenze" e con un po' di assistenza...
Paese :)
E che *****, io sono a Quinto!
Meglio allora! :D
Dimmi tu cosa vuoi fare!
Cmq detto tra noi 80€ per un modello di fascia media che ha già più di 4 anni sul groppone e quasi 3 anni di vita mi sembrano una valutazione molto più che dignitosa...
In questo forum ho visto Flat con 1 anno di vita venduti a 60/70 €... :rolleyes:
in più me lo vengo anche a prendere(mi sparo questi 5 km tra andata e ritorno :D),cosa vuoi di più dalla vita? :p
Fammi sapere appena puoi perchè sto usando da 1 mese un 15" di un amico dicendogli che mi serviva "per qualche giorno" :p
@ciop71:riesci a darmi un link per la scheda TV?La marca è Maxron per caso?
Up,sono spariti tutti :eek:
...
Fammi sapere appena puoi perchè sto usando da 1 mese un 15" di un amico dicendogli che mi serviva "per qualche giorno" :p
Non sono scappato...
Mandami un pv con un nr di telefono. Domani in ufficio lo provo (e' da un po' che non e' usato) e mi informo per avere copia della fattura di acquisto, poi ti chiamo per concludere.
Ciao
Si è una Maxron.
Per il link adesso cerco.
recidivo
22-08-2004, 16:22
ciao,
ho una sd da 32
una skeda tv devo vedere il modello..
e un monitor flatron 19" 915ft Plus 2 anni perfetto e scontrino
consegna a mano.
A questo indirizzo
http://www.somitronics.ro/pagini/tehnic/tvtunerkworld.php
c'è una scheda.
Su eBay è in vendita in alcune aste, se cerchi con google la trovi.
Originariamente inviato da recidivo
ciao,
ho una sd da 32
una skeda tv devo vedere il modello..
e un monitor flatron 19" 915ft Plus 2 anni perfetto e scontrino
consegna a mano.
Consegna a mano?PN non è mica Pordenone? :eek:
Cmq dammi più info sulla SD e scheda TV e fammi un prezzo(buono) per i componenti proposti che poi ti so dire...
recidivo
23-08-2004, 08:19
Consegna a mano?PN non è mica Pordenone? :eek:
Cmq dammi più info sulla SD e scheda TV e fammi un prezzo(buono) per i componenti proposti che poi ti so dire...
la scheda e una SD da 32 mb non penso ci sia altro da dire....
la scheda TV è una :
Hauppauge WinTV 38104 rev b208
con cavi e software
qui trovi una foto:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5116985140&category=38863#ebayphotohosting
ti faccio il blocco a 240€
PN ovviamente e Pordenone io sono però a 15 km verso TV!!!
E' un po' troppo,pensavo a 180/190€ per il blocco e con una consegna un po' più comoda...
fermo restando che la SD mi serve dai 64mb in su e come scheda TV cerco una Terratec/Pinnacle o equivalente(ma se il prezzo era + basso e la consegna più comoda avrei potuto anche "chiudere un occhio")
vabbè,grazie cmq per l'offerta,ciao :)
recidivo
23-08-2004, 12:59
E' un po' troppo,pensavo a 180/190€ per il blocco e con una consegna un po' più comoda...
fermo restando che la SD mi serve dai 64mb in su e come scheda TV cerco una Terratec/Pinnacle o equivalente(ma se il prezzo era + basso e la consegna più comoda avrei potuto anche "chiudere un occhio")
vabbè,grazie cmq per l'offerta,ciao :)
posso arrivare a 220€ ma siamo al limite di dove sei nel caso vedo se passo per TV?
Aspetto a sentire rioka e se non dovesse andare in porto con lui proviamo ad accordarci... :)
cmq 220 è ancora troppo per me(visto che cmq mi starei "sacrificando" per una SD e scheda TV che non sono esattamente ciò che cerco),e in ogni caso il monitor vorrei provarlo prima(visto anche che gli LG sono molto particolari)
recidivo
23-08-2004, 15:55
Aspetto a sentire rioka e se non dovesse andare in porto con lui proviamo ad accordarci... :)
cmq 220 è ancora troppo per me(visto che cmq mi starei "sacrificando" per una SD e scheda TV che non sono esattamente ciò che cerco),e in ogni caso il monitor vorrei provarlo prima(visto anche che gli LG sono molto particolari)
ok fammi sapere, i monitor lg sono particolari sopratutto per il discorso della convessità ..ma penso tu lo sappia già....
Uppo aspettando notizie da rioka... :)
@ciop71: per ora aspetto ancora per vedere se trovo la scheda che cerco...se cambio idea ti contatto io ;)
Allora...stasera sono andato a prendere il Samsung da rioka e va veramente bene,soddisfatto(almeno per ora) dell'acquisto :)
sicchè col monitor sono a posto,ma continuo a cercare il resto
@recidivo:quanto mi fai per la SD e basta?(magari me la mandi in racomandata)
a proposito che tipo di memoria è?
recidivo
25-08-2004, 08:18
avevo intenzione di vendere in blocco visto che la mia esigenza primaria era piazzare il monitor....
Originariamente inviato da recidivo
avevo intenzione di vendere in blocco visto che la mia esigenza primaria era piazzare il monitor....
Ok :)
uppo e sistemo il post d'apertura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.