View Full Version : [H.U.A.Team F1] Aspettando l'Ungheria
Ancora dieci giorni alla prima vitt...ehm ehm al GP di Ungheria !! :asd: :muro: :muro: :cry:
Apro questo thread per ammazzare l'attesa :boh:
:D :D :D
Max ma dov'eri finito??
Per ora aspettiamo principalmente di vedere il nuovo muso Williams(in pista il 10).
La Ferrari presenterą un'evoluzione alle gomme e ritocchi al motore
La Renault dovrebbe avere interrotto lo svipuppo o presenterą componenti sperimentali
La BAR aspetta per il 9 agosto la sentenza sul sistema FTT
Riguardo alla McLaren lascio la parola a Maxsona
Originariamente inviato da Teox82
Per ora aspettiamo principalmente di vedere il nuovo muso Williams(in pista il 10).
Non capisco perchč in Williams continuano con queste cazzate, cioč mettere in pista una monoposto senza averla testata a dovere, beh peggio per loro li sorpasseremo
Riguardo alla McLaren lascio la parola a Maxsona
Boh :boh: Dennis ha detto che lotteranno per la vittoria in tutti i GP, non sņ se debutterą il muso a delfino :mbe:
spinbird
04-08-2004, 23:31
La BAR aspetta per il 9 agosto la sentenza sul sistema FTT
info please
Schummacherr
05-08-2004, 11:31
La vedo dura per la Ferrari in Ungheria (lo dico a tutti i gp :Perfido: ) :)
E avremo anche Zonta al posto di Da Matta, che continuerą a rimanere nell'orbita di Toyota per tutto il 2004. Un modo originale per toglierselo dalle p...
lemming78
06-08-2004, 20:12
bah speriamo che la ferrari vinca come sempre, deve stabilire un nuovo record. E poi con il tedesco divinizzato non credo sia difficile :D
Schummacherr
06-08-2004, 21:55
David Richards sta seriamente trattando con Hakkinen pe ril suo rientro con la B.A.R. :) ..speriamo!io lo vorrei rivedere molto pił di Jacques! :)
EDIT: era news da thread generico :doh: la copio di lą :D
spinbird
07-08-2004, 16:19
Originariamente inviato da spinbird
info please
up
Originariamente inviato da spinbird
up
Praticamente hanno aggiunto un semiasse alle ruote anteriori che finisce in una specie di differenziale dentro il musetto, dovrebbe servire per ripartire la frenata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.