View Full Version : -TR- P3 733+mobo+ram+varie
Vendo i seguenti componenti:
Non Smembro (almeno il blocco p3+mobo, il resto lo vendo anche
separatamente):
p3 socket 370 733 mhz + dissy coolermaster 35 euro --> 25
mobo DFI CA61 Rev B1 25 euro (chipset VIA 693A/596B) --> 20link (http://www.flipchip.net/mobo_reviews/dfi_ca61_review.htm)
ram pc 133 128 mb mtec 20 euro
case + ali 350 watt 25 euro --> 20
Mustek GSmart Mini 15 euro link (http://www.mustek.com/html/prod_camra/GSmartmini.html)
dissy per p4 coolermaster di4-7i53a (con ventola) 5 euro
dissy scoket a/370 coolermaster dp5-6i11a (senza ventola) 3euro
2 IBM UltraStar DDRS-34560 4.5 GB scsi 80mb/sec 10 euro la coppia(sono da testare, uno funziona ma non lo assicuro da tempo che non li uso)
up, ho corretto alcune cose, per il blocco ci accordiamo sul prezzo... :)
pasquale.davide
05-08-2004, 23:38
Quanto x il blocco P3 + sk madre senza dissi?
blackxunah
06-08-2004, 02:17
forse interessato a Procio,dissy,mobo,ram a 60€ s.s. incluse
Originariamente inviato da pasquale.davide
Quanto x il blocco P3 + sk madre senza dissi?
p3 25 + mobo 20 45 ss escluse
Originariamente inviato da blackxunah
se facciamo 60 + ss va bene
jumperless
06-08-2004, 23:02
interessato alla ram 20€ s.s. incluse...
Rospaccio
06-08-2004, 23:29
In coda per mobo e cpu a 45 Euro più spese di spedizione!
Originariamente inviato da jumperless
interessato alla ram 20€ s.s. incluse...
al max 22 ss comprese in raccomandata
Originariamente inviato da Rospaccio
In coda per mobo e cpu a 45 Euro più spese di spedizione!
è tuo, per me si puo' concludere
PS: ma il case non lo vuole propio nessuno?, è ben fatto, domani posto qualche foto
Rospaccio
06-08-2004, 23:44
Ok, definiamo in pvt.
blackxunah
07-08-2004, 01:55
azz non ho avuto neanche il tempo di accennare a qualche trattativa che hai già concluso? ti stavo per dire 80 euro Case compreso...forse avresti potuto specificare qualcosina in + nel thread iniziale
Capisco che il mio "forse" poteva essere un po' dubbio... però anche un pvt potevi mandarmelo...
Rospaccio
07-08-2004, 05:34
Questo intervento te lo potevi riparmiare, non è regolamentare l'intervento e la tua offerta successiva.
Che facciamo chiediamo ai mod?
Le offerte sono pubbliche, e la definizione della trattativa in pvt riguarda i dettagli per la consegna e la spedizione, altrimenti non è più un mercatino ma diventa un'asta!
blackxunah
07-08-2004, 09:35
Allora:
Forse non ho avrai notato che qualch post sopra il tuo avevo offerto 60 per un blocco di componenti;
-Il venditore mi ha risposto che a lui andava bene 60 ma con s.s. incluse.
-Appena ho letto questo messaggio, sicuro del fatto che sarei stato il primo in coda dato che prendevo più pezzi volevo avrei voluto trattare oer raggiungere un accordo con il venditore, magari includendo il case e facendo il tutto 80€ s.s. incluse.
-ma scorrendo il thread ho letto che vi eravate già accordati "senza rispettare le code".
Quando ho parlato di pvt non intendevo, di fare trattative in pvt, ma mi aspettavo che il venditore mi chiedesse se avessi accettato la sua offerta o meno, in modo tale da passare a qualcuno che veniva dopo di me in coda.
Rospaccio
07-08-2004, 09:48
Non ho visto dove è indicato che la precedenza è per chi prendeva il blocco!
Nel thread non c'è scritto, ma si dice solo che non smembra il blocco cpu + mobo, che è quello per cui ho fatto l'offerta.
La tua offerta era per cpu+modo+ram e non è stata accolta dal venditore.
Solo dopo ho fatto l'offerta per i componenti che mi interessavano, e che lo stesso venditore aveva definito blocco non scindibile.
Quindi non capisco dove sia lo scavalcamento della coda.
Tra l'altro il case, che poi hai tirato in ballo, nulla c'entrava e centra con il blocco iniziale, e comunque sarebbe stato in ogni caso un'offerta diversa perchè successiva alla mia.
Questo solo per precisazione, senza vena di polemica!
blackxunah
07-08-2004, 10:23
potrei non essere più interessato alla merce adesso, ma ho mandato un messaggio ad un moderatore che possa chiarire la questione
Rospaccio
07-08-2004, 10:34
Hai fatto benone; anche se credo che quello che ti frega, a prescindere dal resto, è essenzialmente il forse, come tu stesso ti sei reso conto.
Cosa vuol dire "forse interessato".
O uno offre perchè è interessato oppure evita di farlo!
Raga calmi, io non ho preferenza a chi vendere. Rospaccio è stato il primo a mettersi in coda alle mie condizioni
Originariamente inviato da blackxunah
Originariamente inviato da Hall999
se facciamo 60 + ss va bene
Io ti ho risposto che per me andava bene aa 60+ss cioè il prezzo da me richiesto.
Ovviamente darei precedenza al blocco, sopratutto se non riesco a pizzare i pezzi rimasti, ma siccome mi sono scordato di precisarlo non so se ora lo posso fare o se vado contro il regolamento.
Rospaccio
07-08-2004, 22:08
Ehmm, infatti direi proprio di no, che non è regolamentare visto che non era precisato nel thread, come direi, a naso, che il fatto di tirare in ballo l'intento di comprare il lotto compreso di case sembra più un'abile esca che altro!
blackxunah
08-08-2004, 04:12
non era un modo per scavalcarti(dato che cmq avevo dimostrato il mio interesse prima di te) ma volevo spendere un po' di + per ammortizzare meglio le spese di spedizione visto che Hall999 non aveva accettato la mia offerta a 60 s.s. incluse. Per evitare inutili polemiche, LASCIO UFFICIALMENTE LA CODA, in modo da permettere a Rospaccio di concludere l'affare.
Ps qualsiasi cosa ho scritto, ho agito sicuramente in buona fede, non vorrei che pensiate che io sia un di quegli utenti truffaldini...
Ciao a tutti, alla prossima Xun@h
Sto in parola con un mio amico nella mia citta, ti faccio sapere
Rospaccio
09-08-2004, 13:18
Non mi pare che vi fosse indicato che la vendita era prevista anche su altri canali; avresti dovuto dirlo all'inizio, altrimenti sei in contrasto con le regole!
Il tempo è prezioso ed io non ne ho da perdere, pertanto dammi una risposta!
Ma è ovvio che preferisco venderlo dalle mie parti, ti faccio sapere entro stasera.
Diagnosi
09-08-2004, 15:45
se ancora disponibile in coda
p3 socket 370 733 mhz + dissy coolermaster 35 euro --> 25
fammi sapere al + presto che è +ttosto urgente.
spancino
10-08-2004, 00:06
a me interesserebbe la ram , e' ankora disponibile??:cool:
Allora sospendo la vendita, sto riordinando tutto e ancora mi devono arrivare dei pezzi, appena mi arrivano rimetto in vendita e le code saranno rispettate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.