PDA

View Full Version : Programma Anti Spam su posta

jerrygdm
04-08-2004, 10:26
Ciao,

sono passato in questo periodo da NIS2004 con NAV2004 che ovviamente lo trovavo semplice e anche abbastanza buono ma sicuramente pesante e invasivo all'accoppiata Sygate e Kaspersky...tutto bene questi due mi soddisfano molto di + perchè c'è + controllo e sembrano abbastanza leggeri.

Volevo però chiedervi se esiste qualcosa tipo la toolbar di norton antispam o un programma molto leggero che in background mi filtra le email quando il programma di posta me le scarica e magari o le cancella o le mette in un qualche posto. Attualmente quello che mi manca di norton è solo quella funzione..

PS: uso outlook (non express) e mi trovo bene, non vorrei cambiare client!

keizer
04-08-2004, 19:45
Io sto da poco usando Spamhilator e devo dire ke è un ottimo programma antispam, forse meglio di quello Norton:)

E' un prog ke ti rimane in tray, e appena lanci outlook ti filtra le email e sposta in una specie di cestino virtuale tutte le e-mail considerate spam. E' configurabile in tutte le parti quindi poi settare cio ke vuoi (recupero e-mail, visualizzazione, cancellazione etc..)

Bilancino
04-08-2004, 20:28
Originariamente inviato da keizer
Io sto da poco usando Spamhilator

Anche io ho testato questo programma e devo dire che è ottimo e in più gratuito.

Ciao

jerrygdm
04-08-2004, 20:57
Bene grazie...lavevo già sentito parlare di questo programma....ma visto che ne avete parlato bene lo provo immediatamente!

jerrygdm
04-08-2004, 22:50
Scusate...l'ho installato, configurato un pò per outlook ma non riesco a capire come funziona...io devo comunque scaricare la posta con outlook vero? poi nel cestino o nella finestra di apprendimento non c'è alcun pulsante selezionabile perchè è vuota, sembra non abbia trovato niente, ma invece qualche email di spam me la ritrovo...ho provato a inserire delle parole chiave dando una percentuale tipo 90% perchè queste parole sono quasi significato di spam.
Dove sbaglio?

Bilancino
04-08-2004, 23:01
Originariamente inviato da jerrygdm
Scusate...l'ho installato, configurato un pò per outlook ma non riesco a capire come funziona...io devo comunque scaricare la posta con outlook vero? poi nel cestino o nella finestra di apprendimento non c'è alcun pulsante selezionabile perchè è vuota, sembra non abbia trovato niente, ma invece qualche email di spam me la ritrovo...ho provato a inserire delle parole chiave dando una percentuale tipo 90% perchè queste parole sono quasi significato di spam.
Dove sbaglio?

Ho messo una breve guida nel mio sito, vedi se ti basta.......

Ciao

jerrygdm
06-08-2004, 09:26
Grazie per la guida anche se avendo messo le parole da filtrare e avendo cercato di mettere probabilità alte su certe parole non funziona lo stesso...in questi giorni non ha filtrato neanche una email....e che di spam 10-15email al gg ne ricevo!

Sapete aiutarmi?