PDA

View Full Version : FX5900XT BIOS Modding

lazer74
03-08-2004, 21:06
Ciao a tutti!
Ho dato una occhiatina in giro sul web per cercare di capire come agire con l'editor esadecimale del "Ray Adams nVIDIA BIOS Editor" sul BIOS della POV in modo da impostare a mio piacimento clocks, latenze, disabilitare il throttling e modificare le tensioni su mem e gpu (da quanto mi sembra di aver capito si riesce a fare anche questo o sbaglio?)
Ho letto un pò di post di jimmor e beccato una guida in tedesco ...aggiungo che quando ho aperto l'editor esadecimale mi sono un pò scoraggiato :rolleyes:
Qualcuno di voi ha capito *bene* come fare?

Ciao! ;)

bubbo87
03-08-2004, 21:34
Originariamente inviato da lazer74
Ciao a tutti!
Ho dato una occhiatina in giro sul web per cercare di capire come agire con l'editor esadecimale del "Ray Adams nVIDIA BIOS Editor" sul BIOS della POV in modo da impostare a mio piacimento clocks, latenze, disabilitare il throttling e modificare le tensioni su mem e gpu (da quanto mi sembra di aver capito si riesce a fare anche questo o sbaglio?)
Ho letto un pò di post di jimmor e beccato una guida in tedesco ...aggiungo che quando ho aperto l'editor esadecimale mi sono un pò scoraggiato :rolleyes:
Qualcuno di voi ha capito *bene* come fare?

Ciao! ;)

io non l'ho mai provato e se non ne sei esperto te lo sconsiglio perchè potresti andare a fare solo danni o peggiorare le prestazioni..piuttosto ti consigli di provare i vari bios già moddati che ci sono in rete;)

lazer74
03-08-2004, 21:37
Sì sì... si può provare con i BIOS moddati ma mi piacerebbe capire come "customizzare" il BIOS della mia POV a mio piacimento :-)

Ciao!

bubbo87
03-08-2004, 21:42
Originariamente inviato da lazer74
Sì sì... si può provare con i BIOS moddati ma mi piacerebbe capire come "customizzare" il BIOS della mia POV a mio piacimento :-)

Ciao!

ah ho capito...quindi vuoi fare tutto tu:D...

se ti venisse voglia di provarne un pò qua ce ne sono già moddati:

http://forums.guru3d.com/showthread.php?threadid=85394

se no...buona fortuna;)