View Full Version : Sony lascia il progetto PS3 e PSP
a quanto pare guardando Gamenetwork ho appreso una notizia ke sinceramente a me sa strano (anke se le notizie di gamenetwork sono tutte vere e ufficiali)
in sintesi la notizia è questa
la sony ha deciso di lasciare il progetto di PS3 e PSP dikiarando ke il mercato delle consolle non frutta poi molto rispetto all hardware pc o agli hi-fi.
Ke ne pensate avranno davvero mollato???
lucasantu
03-08-2004, 20:07
che cazzata mi spieghi doce hai trovato questa informazione e come fai a crederci ? :D :D
lolll
Originariamente inviato da Soldier
a quanto pare guardando Gamenetwork ho appreso una notizia ke sinceramente a me sa strano (anke se le notizie di gamenetwork sono tutte vere e ufficiali)
la sony ha deciso di lasciare il progetto di PS3 e PSP dikiarando ke il mercato delle consolle non frutta poi molto rispetto all hardware pc o agli hi-fi.
Ma se i fondi ricavati dalla vendita dell'entertaiment videoludico servono proprio a finanziare il resto del mercato Sony...se poi fosse vero...bah malata Sony :oink:
Originariamente inviato da Soldier
Io ho sempre saputo che, fino a 2 anni fa, il fatturato del mondo PlayStation, era pari a quasi il 50% di Sony....
Sarà anche calato, ma.....
è tutto vero.
la sony ha deciso di lasciare i progetti ps3 e psp per dedicarsi alla produzione dei successori di xbox e cubo :O
misteri dell'economia :eek:
lucasantu
03-08-2004, 20:39
Originariamente inviato da parroco
è tutto vero.
la sony ha deciso di lasciare i progetti ps3 e psp per dedicarsi alla produzione dei successori di xbox e cubo :O
misteri dell'economia :eek:
si come no , lo sai che sony da domani viene fuori con xbox3 ?
dai ma è vero !!! devi crederci
Originariamente inviato da lucasantu
si come no , lo sai che sony da domani viene fuori con xbox3 ?
dai ma è vero !!! devi crederci
io ci credo si che ci credo eccome!
me l'ha detto mio cugino che lavora alla sony e le playstation le ha fatte tutte lui!
:D :p
end.is.forever
03-08-2004, 21:52
Mi sa di caxxata colossale :)
Finche sony e' leader incontrastata nel settore console non credo si fermerà qui.
Inoltre la psp ormai e' quasi fuori.
*sasha ITALIA*
04-08-2004, 08:25
bufala!!
anche google riporta come ultima notizia sulla PS3 datata 2 agostoe si dice che esce nel 2006...http://www.signonsandiego.com/news/computing/personaltech/20040802-9999-mz1b2techno.html
*sasha ITALIA*
04-08-2004, 08:28
anzi le ultime news dicono che:
- La PS3 potrebbe usare le OpenGL come librerie grafiche
- La ram verrà portata da 512mb e 256 per via del costo
Ragazzi sono riuscito a rivedere la replica delservizio su GAMENETWORK (x ki nn lo sapesse è il canale satellitare piu' importante per quanto riguarda consolle e videogames in generale) Cmq pare ke la notizia sia propio questa anke se Per la PSP sbagliavo ormai a giudicare4 dagli schemi è sul mercato..... ma la ps3 beh frose nn uscira' risulta ke il mercato ps2 ha fruttato alla sony solo il 5% mentre microsoft ne solo 7%
*sasha ITALIA*
04-08-2004, 11:02
ma a me non pare strano ma SURREALE anche perchè alla sony hanno speso 400 milioni di $ per il CELL!!
Se (e lo spero vivamente) quelli di gamenetwork hanno detto una bufala, li sputtaniamo così tanto che dovranno andare a fare le recensioni dei giochi del gameboy color! :sofico:
gamenetwork non e' il canale piu' importante, e' l'unico. c'e' una bella differenza. anche perche' IMO e' poco piu' che spazzatura. :)
E onestamente non capisco come fate a rispondere ad una simile boiata. :P
IMO un post del genere andava ignorato perche' anche un bambino saprebbe che e' una vaccata :D
cavolata, mamma $ony campa col mercato delle ps2 e con quei soldi fa le altre cose, la ps3 uscirà tranquillo
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma a me non pare strano ma SURREALE anche perchè alla sony hanno speso 400 milioni di $ per il CELL!!
occhio che il cell non èstato studiato per la ps3, ma adattato ad essere usato anche su ps3
akira.pla
04-08-2004, 13:04
Confermo la ps3 non uscirà.
Mio cugino ha detto che la sony si dedicherà a un nuovo progetto di inteligenza artificiale la PSN grande proggetto di rete dove puoi interpretare la vita di un N...ano in rete.
:asd:
Originariamente inviato da akira.pla
Confermo la ps3 non uscirà.
Mio cugino ha detto che la sony si dedicherà a un nuovo progetto di inteligenza artificiale la PSN grande proggetto di rete dove puoi interpretare la vita di un N...ano in rete.
:asd:
mi sa che abbiamo un cuggino in comune :D
Originariamente inviato da mdc
cut
E onestamente non capisco come fate a rispondere ad una simile boiata. :P
IMO un post del genere andava ignorato perche' anche un bambino saprebbe che e' una vaccata :D
eddai che ci divertiamo un po' :D
downloader
04-08-2004, 16:22
Game network è una ca**ta di canale. Fatta da pochi ragazzi (sempre gli stessi) che secondo me nn ne capiscono nemmeno molto di giochi. Sempre gli stessi video musicali. Le recensioni sempre poche, troppo lunghe e raramente mi trovano d'accordo (e sempre di giochi non attuali). Che io sappia, è l'unico che canale ad imprenditoria italiana che fa il suo bisness su satellitare ignorando per la maggior parte dei concorsi che fa o delle offerte delle cose che vende (hanno una fissa per i tappeti da ballo... mah
:doh:) solo per il mercato UK trascurando quasi completamente l'Italia!!!
Non è l'unico perchè su odeon va in onda una trasmissione molto + seria sui videogiochi... ma ora nn ne ricordo il nome.
Tra parentesi Sony ha depositato il marchio "PS3"... ;)
John Foxx
04-08-2004, 18:47
Il programma si chiama T-Time Generation presentato da Roberto Buffa
sono d'accordo con voi per me è na bufala o na strategia di mercato!!! e' impossibile!!! e come dire ke la ferrari non fa piu' auto
nessuna notizia del ritiro della Ps3 ... anzi ... l'altro giorno su un giornale ho letto "e la playstaion fa tre" con un articolo sulla nuova console Sony e dei concorrenti, ovvero Xbox2 e il nuovo piccolo di mamma Nintendo ...
downloader
05-08-2004, 10:55
Originariamente inviato da John Foxx
Il programma si chiama T-Time Generation presentato da Roberto Buffa
Esatto quello. Lo trovo davvero competente e a volte ci vedo video e notizie prima ancora che escano in rete! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.