PDA

View Full Version : Sony lascia il progetto PS3 e PSP

Soldier
03-08-2004, 19:55
a quanto pare guardando Gamenetwork ho appreso una notizia ke sinceramente a me sa strano (anke se le notizie di gamenetwork sono tutte vere e ufficiali)

in sintesi la notizia è questa
la sony ha deciso di lasciare il progetto di PS3 e PSP dikiarando ke il mercato delle consolle non frutta poi molto rispetto all hardware pc o agli hi-fi.

Ke ne pensate avranno davvero mollato???

lucasantu
03-08-2004, 20:07
che cazzata mi spieghi doce hai trovato questa informazione e come fai a crederci ? :D :D
lolll

Serosch
03-08-2004, 20:08
:eek:
naaa ... bufala

chomog
03-08-2004, 20:15
Originariamente inviato da Soldier
a quanto pare guardando Gamenetwork ho appreso una notizia ke sinceramente a me sa strano (anke se le notizie di gamenetwork sono tutte vere e ufficiali)

la sony ha deciso di lasciare il progetto di PS3 e PSP dikiarando ke il mercato delle consolle non frutta poi molto rispetto all hardware pc o agli hi-fi.

Ma se i fondi ricavati dalla vendita dell'entertaiment videoludico servono proprio a finanziare il resto del mercato Sony...se poi fosse vero...bah malata Sony :oink:

david-1
03-08-2004, 20:18
Originariamente inviato da Soldier

Io ho sempre saputo che, fino a 2 anni fa, il fatturato del mondo PlayStation, era pari a quasi il 50% di Sony....
Sarà anche calato, ma.....

parroco
03-08-2004, 20:33
è tutto vero.
la sony ha deciso di lasciare i progetti ps3 e psp per dedicarsi alla produzione dei successori di xbox e cubo :O
misteri dell'economia :eek:

lucasantu
03-08-2004, 20:39
Originariamente inviato da parroco
è tutto vero.
la sony ha deciso di lasciare i progetti ps3 e psp per dedicarsi alla produzione dei successori di xbox e cubo :O
misteri dell'economia :eek:

si come no , lo sai che sony da domani viene fuori con xbox3 ?
dai ma è vero !!! devi crederci

parroco
03-08-2004, 21:01
Originariamente inviato da lucasantu
si come no , lo sai che sony da domani viene fuori con xbox3 ?
dai ma è vero !!! devi crederci
io ci credo si che ci credo eccome!
me l'ha detto mio cugino che lavora alla sony e le playstation le ha fatte tutte lui!
:D :p

end.is.forever
03-08-2004, 21:52
Mi sa di caxxata colossale :)
Finche sony e' leader incontrastata nel settore console non credo si fermerà qui.
Inoltre la psp ormai e' quasi fuori.

*sasha ITALIA*
04-08-2004, 08:25
bufala!!

anche google riporta come ultima notizia sulla PS3 datata 2 agostoe si dice che esce nel 2006...http://www.signonsandiego.com/news/computing/personaltech/20040802-9999-mz1b2techno.html

*sasha ITALIA*
04-08-2004, 08:28
anzi le ultime news dicono che:

- La PS3 potrebbe usare le OpenGL come librerie grafiche

- La ram verrà portata da 512mb e 256 per via del costo

Soldier
04-08-2004, 10:30
Ragazzi sono riuscito a rivedere la replica delservizio su GAMENETWORK (x ki nn lo sapesse è il canale satellitare piu' importante per quanto riguarda consolle e videogames in generale) Cmq pare ke la notizia sia propio questa anke se Per la PSP sbagliavo ormai a giudicare4 dagli schemi è sul mercato..... ma la ps3 beh frose nn uscira' risulta ke il mercato ps2 ha fruttato alla sony solo il 5% mentre microsoft ne solo 7%

*sasha ITALIA*
04-08-2004, 11:02
ma a me non pare strano ma SURREALE anche perchè alla sony hanno speso 400 milioni di $ per il CELL!!

Se (e lo spero vivamente) quelli di gamenetwork hanno detto una bufala, li sputtaniamo così tanto che dovranno andare a fare le recensioni dei giochi del gameboy color! :sofico:

mdc
04-08-2004, 11:07
gamenetwork non e' il canale piu' importante, e' l'unico. c'e' una bella differenza. anche perche' IMO e' poco piu' che spazzatura. :)

E onestamente non capisco come fate a rispondere ad una simile boiata. :P
IMO un post del genere andava ignorato perche' anche un bambino saprebbe che e' una vaccata :D

andre85
04-08-2004, 11:08
cavolata, mamma $ony campa col mercato delle ps2 e con quei soldi fa le altre cose, la ps3 uscirà tranquillo

PeK
04-08-2004, 12:35
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma a me non pare strano ma SURREALE anche perchè alla sony hanno speso 400 milioni di $ per il CELL!!

occhio che il cell non èstato studiato per la ps3, ma adattato ad essere usato anche su ps3

akira.pla
04-08-2004, 13:04
Confermo la ps3 non uscirà.

Mio cugino ha detto che la sony si dedicherà a un nuovo progetto di inteligenza artificiale la PSN grande proggetto di rete dove puoi interpretare la vita di un N...ano in rete.

:asd:

parroco
04-08-2004, 13:18
Originariamente inviato da akira.pla
Confermo la ps3 non uscirà.

Mio cugino ha detto che la sony si dedicherà a un nuovo progetto di inteligenza artificiale la PSN grande proggetto di rete dove puoi interpretare la vita di un N...ano in rete.

:asd:
mi sa che abbiamo un cuggino in comune :D

parroco
04-08-2004, 13:19
Originariamente inviato da mdc
cut
E onestamente non capisco come fate a rispondere ad una simile boiata. :P
IMO un post del genere andava ignorato perche' anche un bambino saprebbe che e' una vaccata :D
eddai che ci divertiamo un po' :D

downloader
04-08-2004, 16:22
Game network è una ca**ta di canale. Fatta da pochi ragazzi (sempre gli stessi) che secondo me nn ne capiscono nemmeno molto di giochi. Sempre gli stessi video musicali. Le recensioni sempre poche, troppo lunghe e raramente mi trovano d'accordo (e sempre di giochi non attuali). Che io sappia, è l'unico che canale ad imprenditoria italiana che fa il suo bisness su satellitare ignorando per la maggior parte dei concorsi che fa o delle offerte delle cose che vende (hanno una fissa per i tappeti da ballo... mah
:doh:) solo per il mercato UK trascurando quasi completamente l'Italia!!!

Non è l'unico perchè su odeon va in onda una trasmissione molto + seria sui videogiochi... ma ora nn ne ricordo il nome.

Tra parentesi Sony ha depositato il marchio "PS3"... ;)

John Foxx
04-08-2004, 18:47
Il programma si chiama T-Time Generation presentato da Roberto Buffa

Soldier
04-08-2004, 20:53
sono d'accordo con voi per me è na bufala o na strategia di mercato!!! e' impossibile!!! e come dire ke la ferrari non fa piu' auto

Serosch
04-08-2004, 21:01
nessuna notizia del ritiro della Ps3 ... anzi ... l'altro giorno su un giornale ho letto "e la playstaion fa tre" con un articolo sulla nuova console Sony e dei concorrenti, ovvero Xbox2 e il nuovo piccolo di mamma Nintendo ...

downloader
05-08-2004, 10:55
Originariamente inviato da John Foxx
Il programma si chiama T-Time Generation presentato da Roberto Buffa

Esatto quello. Lo trovo davvero competente e a volte ci vedo video e notizie prima ancora che escano in rete! :)