View Full Version : Domanda complicante (non picchiatemi) :D
LuPellox85
03-08-2004, 18:51
allora.. mettiamo caso che mi sospendano per un mese
io mi reiscrivo con un altro nick e mi sgamano, quindi bannano nick originale e clone
ora posso reiscrivermi senza sospensione
è un ragionamento corretto? :D
Originariamente inviato da LuPellox85
allora.. mettiamo caso che mi sospendano per un mese
io mi reiscrivo con un altro nick e mi sgamano, quindi bannano nick originale e clone
ora posso reiscrivermi senza sospensione
è un ragionamento corretto? :D
Una ne fa...cento ne pensa...:rolleyes: :D
bluelake
03-08-2004, 18:52
Se ti reiscrivi mentre sei sospeso il clone viene bannato :)
Visto che sei te vieni bannato a random ogni volta che in MSN ci si annoia e non si sa che fare :D
jappilas
03-08-2004, 18:53
qualcosa mi sfugge... :what:
se non ho capito male, non dovresti poi venire bannato anche coi tuoi nick seguenti , in secula seculorum? :wtf:
LuPellox85
03-08-2004, 18:53
Originariamente inviato da bluelake
Se ti reiscrivi mentre sei sospeso il clone viene bannato :)
e posso farne un altro finchè non mi risgamano?
LuPellox85
03-08-2004, 18:54
Originariamente inviato da jappilas
qualcosa mi sfugge... :what:
se non ho capito male, non dovresti poi venire bannato anche coi tuoi nick seguenti , in secula seculorum? :wtf:
è cambiato il regolamento :D
Burlindo
03-08-2004, 18:59
Porco cane, oggi con sto caldo non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal divano per andare a studiare analisi.... E adesso leggere queste cose mi fa ricretinire ulteriormente. Su dai fai il bravo qualche volta!
Come fanno poi a sgammarti? ....se cambi e-mail e numero ip?
bluelake
03-08-2004, 18:59
Originariamente inviato da LuPellox85
e posso farne un altro finchè non mi risgamano?
certo, come noi possiamo bannarti anche il nick originale e gli altri cloni che farai in seguito, perché non ci piace essere presi in giro :)
LuPellox85
03-08-2004, 19:00
Originariamente inviato da bluelake
certo, come noi possiamo bannarti anche il nick originale e gli altri cloni che farai in seguito, perché non ci piace essere presi in giro :)
perfetto :D
e non mi minacciare che tanto io non lo faccio, ci tengo al nick :D
Burlindo
03-08-2004, 19:14
Certo che... più si vuole imporre una regola... più si incita a infrangerla(Secondo la legge del far west: le regole sono fatte per essere infrante) . Guarda la chat di radio dee-jay, i moderatori sembrano i fighetti che in disco non ti lasciano passare perchè non hai la camicia. Di fatti molto spesso trovi della gente che è li sono tirare saracche.
Qui per fortuna il regolamento, a mio parere, è sempre stato applicato in modo non invasivo (non sempre alla lettera). Questo mi sembra che non abbia mai creato grossi problemi (almeno da quando io frequento il forum), anzi io rispetto ancora di più i moderatori per questo. Esempio stupido: se io in un 3d trattante un argomento chiaramente goliardico a un certo punto dico: "cacca culo" ci si fa due risate! Infrango una regola ma non lo spirito del 3d. Capito cosa voglio dire? Non sono mai stato bannato. Ovvio che il mio era un esempio banale, chi scrive solo insulti per rompere i maroni deve essere bannato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.