View Full Version : Dissy Urgente per P4
planetkalle
03-08-2004, 17:53
Salve io ho un Norhtwood p4 3.2Ghz e scheda madre P4P800 SE io vorrei acquistare l'Sp94 o lo zalman solo rame e volevo chiedervi qual'č il migliore?
Inoltre la mia scheda madre ha degli attacchi diversi rispetto a quelli diversi, quando compro un dissipatore del genere mi forniscono degli attacchi per la scheda madre in modo da poterlo fissare?
Originariamente inviato da planetkalle
Salve io ho un Norhtwood p4 3.2Ghz e scheda madre P4P800 SE io vorrei acquistare l'Sp94 o lo zalman solo rame e volevo chiedervi qual'č il migliore?
Dipende da che ventola metti sull'sp94. Comunque lo zalman si monta piu' facilmente ed e' molto silenzioso, ma da quello che si dice (io non l'ho provato) l'sp94 con una buona ventola e' superiore.
Inoltre la mia scheda madre ha degli attacchi diversi rispetto a quelli diversi, quando compro un dissipatore del genere mi forniscono degli attacchi per la scheda madre in modo da poterlo fissare?
Questa non l'ho capita, che vuol dire che ha attacchi diversi?
Con i dissy viene fornito sempre tutto il necessario per il montaggio sul socket.
planetkalle
03-08-2004, 21:59
No perkč io avevo un p4 1.5 ghz con ventola coolermaster e quando mi hanno montato il processore mi hanno detto che non hanno potuto montare la ventila dell'Intel (fornita con il processore) in quanto gli attacchi della scheda madre erano diversi
Ho visto la tua mobo sul sito asus e mi sembra il classico cestello standard che hanno tutte le mobo, non capisco quello che ti hanno detto al negozio. Cmq sui siti dei costruttori di dissy, di solito c'e' anche la lista delle mobo compatibili.
ciao
stbarlet
03-08-2004, 22:59
la p4p800 č compatibile con entrambi. per l'sp94 devi smontare il cestello( sul retro della mobo dovresti vedre 4 perni, con al centro una specie di chiodino di plastica . spingendo sul chiodino dalla punta si smonta il cestello)
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.