View Full Version : Rieccomi :d
Valentina84
03-08-2004, 15:17
Dopo il banco fallato son rimasta con 512.. ecco stavo usando applicazioni e quando sono uscita mi ha dato questo messaggio..
mica e' rotto pure questo banco? :d
ecco qui...
Ps sto' facendo il memtest :d
AnonimoVeneziano
03-08-2004, 15:58
Può darsi che non sia un problema di memoria , ma solo un errore dell' applicazione che cerca di eseguire una lettura di memoria in un area di memoria protetta e l'applicazione si termina .
Comunque, vai di Memtest e di Prime95 (Torture Test per qualche ora ) e se hai un problema sicuramente lo scovi
www.mersenne.org per prime95
Ciao
OverClocK79®
03-08-2004, 16:02
li aveva già fatti questi test
potrebbe essere un errore casuale cmq
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
itFiloFace
03-08-2004, 16:06
se non trovi errori ti vonsiglio un bel formattone
AnonimoVeneziano
03-08-2004, 16:08
Mah, per me è solo un bug del programma, e il sistema operativo in Modalità Protetta fa il suo lavoro e blocca il programma nella lettura e scrittura di una parte di memoria che non gli spetta
CIao
itFiloFace
03-08-2004, 17:40
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Mah, per me è solo un bug del programma, e il sistema operativo in Modalità Protetta fa il suo lavoro e blocca il programma nella lettura e scrittura di una parte di memoria che non gli spetta
CIao
per quello gli dico di formattre se no provare a scaricare tutti gil aggiornamenti dei programmi e di win
AnonimoVeneziano
03-08-2004, 17:51
Mmm, non so cosa sia "CoDMP.exe" , comunque se è un programma qualsiasi è semplicemente un bug di quel programma che è uscito allo scoperto dopo che si è eseguita una determinata operazione , e la formattazione in questo caso non serve a un ciufolo :P
Se CoDMP è un servizio di Windows (non ne ho la + pallida idea) , non so se la formattazione può aiutare , ma se è un caso isolato direi che non c'è da preoccuparsi , potrebbero esserci 1000 altri motivi per il quale questo messaggio sia uscito , anche magari l'interazione negativa con altri programmi o congiunzioni astrali avverse :D
Insomma, se è un caso isolato io non gli darei troppo peso :)
Ciao
itFiloFace
03-08-2004, 18:21
per quello dico di patchare i progrmmi
ho scoperto cos è quel .exe e un programma per il gioco call of duty
Valentina84
03-08-2004, 18:27
Memtest 4 ore nessun errore..
Semplicemente dopo 4 ore di applicazioni grafiche intense mi rilassavo giocando a Call of Duty.. sono uscita e e' venuto quell'errore quando uscivo dal gioco.. cioe' ero gia' uscita.
Ora sono soltanto con 512 di ram l'altro banco e' a riparare.. o cambiare..
palombaro
03-08-2004, 20:04
Originariamente inviato da Valentina84
Semplicemente dopo 4 ore di applicazioni grafiche intense mi rilassavo giocando a Call of Duty.. sono uscita e e' venuto quell'errore quando uscivo dal gioco.. cioe' ero gia' uscita.
credo te lo cambino solitamente sono errori casuali... o dovuti al s.o. che non è più così tanto "pulito"....a me ne da uno sempre il vcl quando lo chiudo....ha iniziato un dì farlo... sparira quando formatterò...
itFiloFace
03-08-2004, 23:39
comunque e call of dudy che causa li errore quindi puoi stare tranquilla
ciao
jollynet78
04-08-2004, 02:18
Tranquilla, a me restituisce il medesimo output quando esco da AbitEq. Ho avuto conferma dallo staff di Abit che si tratta di un banale bug del programma che si presenta in particolari condizioni.
Ciao :)
Dr. Halo
04-08-2004, 10:06
Dopo il banco fallato son rimasta con 512.. ecco stavo usando applicazioni e quando sono uscita mi ha dato questo messaggio..
mica e' rotto pure questo banco? :d
ecco qui...
Ps sto' facendo il memtest :d
certo che però hai proprio (_|_) !!!
pare che non sia così grave essendo legato solamente a CoD... speriamo non si presentino altri problemi.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.