View Full Version : casella tiscali bombardata da virus
Nell'ultimo semestre la mia casella di Tiscali è bombardata in maniera allucinante da almeno 5 virus al giorno con una punta di 20 il 2/08/04.
Il mio AVG 6 se li mangia a colazione ma è una rottura di palle enorme: oltre a questo forum e a quello Nikon non mando in giro l'indirizzo, non capisco perchè vengo bombardato così tanto.:muro:
ma mi sembra strano...............dopo natale che c'era l'apocalisse, nella mia casella è arrivata poca o niente roba:sperem:
e ti parlo che anche io ho tiscali,
e poi per arrivarti tanta roba qualcuno o in modo o nell'altro ha il tuo link, cmq se sti virus arrivano con posta spam metti un filtro o passa a thunderbird
Originariamente inviato da Carcass
ma mi sembra strano...............dopo natale che c'era l'apocalisse, nella mia casella è arrivata poca o niente roba:sperem:
e ti parlo che anche io ho tiscali,
e poi per arrivarti tanta roba qualcuno o in modo o nell'altro ha il tuo link, cmq se sti virus arrivano con posta spam metti un filtro o passa a thunderbird
proverò thunderbird...in effetti ora ero con outlook, che si integra molto bene con avg6.
La rottura è che arrivano da indirizzi sempre differenti e con "oggetto" variabili...:muro:
Dovrò cambiare anche indirizzo...:coffee:
metti un boun firewall..........kerio o outpost!
Originariamente inviato da Carcass
metti un boun firewall..........kerio o outpost!
ho kerio 2.1.4 e Spybot Search & destroy per i trojan...
comunque da me non esce nulla, solo la casella di tiscali è sommersa da porcherie che al più avg blocca all'istante (oggi però un agobot.14.bk mi si è appioppato su Winhlp~1.exe, ma avg l'ha braccato e eliminato).
allora segui il mio consiglio di prima............vai a vedere da dove arrivano sti mail che ha avuto il tuo link:confused:
loggerino
04-08-2004, 11:51
Voi riuscite ad accedere alla vostra casella?
Io da diversi giorni non riesco ad andare oltre alla schermata dell'inserimento ID e password.
se parli di tiscali perfettamente.........di altri, PURE!:O
Originariamente inviato da loggerino
Voi riuscite ad accedere alla vostra casella?
Io da diversi giorni non riesco ad andare oltre alla schermata dell'inserimento ID e password.
si, perfettamente.
Ricordati che l'user è composto dal tuo indirizzo di posta completo.
(ovviamente all'interno della casella c'era un messaggio con virus) :muro:
loggerino
04-08-2004, 13:07
Originariamente inviato da ni.jo
si, perfettamente.
Ricordati che l'user è composto dal tuo indirizzo di posta completo.
(ovviamente all'interno della casella c'era un messaggio con virus) :muro:
da diversi giorni mi viene la scritta qui sotto, mi vengono dei dubbi, vado a provare da altro pc.
Azione annullata
Impossibile collegarsi alla pagina Web richiesta. La pagina potrebbe non essere disponibile al momento.
--------------------------------------------------------------------------------
Provare a eseguire le operazioni seguenti:
Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.
Se la pagina è stata visitata in precedenza e si desidera visualizzare i dati memorizzati nel proprio computer, scegliere Non in linea dal menu File.
Per informazioni sull'esplorazione non in linea con Internet Explorer, scegliere Sommario e indice dal menu ?
Internet Explorer
loggerino
04-08-2004, 14:37
Dal mio pc non arrivo alla casella e.mail di Tiscali, da un'altro invece ci arrivo, com'è possibile?
Originariamente inviato da loggerino
Dal mio pc non arrivo alla casella e.mail di Tiscali, da un'altro invece ci arrivo, com'è possibile?
non sò, avrai settato qualcosa sul browser, tipo di non accettare mai i cookies.
Prova a installare mozzilla.
Come stai a virus sulla casella?
loggerino
04-08-2004, 21:19
ho installato mozilla e con questo riesco a rivedere la mia casella via web.
Ripensandoci il problema con I.E. è nato da quando ho fatto l'aggiornamento che hanno rilasciato qualche giorno fà.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma ancora con sto IE di M........ma basta con firefox e tutto troppo PLUSULTRA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.