PDA

View Full Version : Qual'è il segreto dei coni?

minchiele
03-08-2004, 08:27
Sto giocando a Project Gotham Racing 2 e devo dire che sta rispettando tutte le aspettative create dal primo titolo.

Per farlo durare il più a lungo possibile sto finendo tutte le gare in modalità esperto (medaglia di platino) e con qualche sudata di troppo riesco a vincere tutte le gare tranne che quelle dei coni.

Ci ho provato in tutte le maniere ma non riesco neanche ad avvicinarmi ai punteggi necessari per passare.

Le auto più indicate per le gare con i coni quali sono? alto o basso livello di derapata? trazione anteriore posteriore o 4wd?

AleAme
03-08-2004, 11:05
Sono quelle che derapano tanto.

Poi devi cercare di non perdere le combo e se necessario "inventarti" qualche derapata per non perdere il bonus...

:cool:

(A mio avviso, in difficoltà platino, i coni sono i più facili...)

:)

minchiele
03-08-2004, 11:10
Originariamente inviato da AleAme
Sono quelle che derapano tanto.

Poi devi cercare di non perdere le combo e se necessario "inventarti" qualche derapata per non perdere il bonus...

:cool:

(A mio avviso, in difficoltà platino, i coni sono i più facili...)

:)

Allora devo sbatterci la testa
:muro: :muro: :muro:

Cmq gran bel gioco a parer mio :D

PeK
03-08-2004, 12:20
MAI perdere il combinato

akira.pla
03-08-2004, 12:44
Originariamente inviato da minchiele
Qual'è il segreto dei coni?

IL GELATO?????? :sofico:

minchiele
03-08-2004, 13:26
Originariamente inviato da akira.pla
IL GELATO?????? :sofico:

il cono PALLA :sofico:

minchiele
03-08-2004, 13:27
Originariamente inviato da PeK
MAI perdere il combinato

quale tipo di trazione è meglio in questo caso?

chris redfield
03-08-2004, 13:39
quale tipo di trazione è meglio in questo caso?

Non e' proprio questione di macchina ma della sensibilita' che hai tu. Per questo magari con la golf tu farai punteggi piu' alti mentre io ne faro' di piu' con la clio. A mio parere bisogna testare a fondo le macchine, perche' i soli parametri dati non bastano a decidere. Per esempio in alcune classi e' meglio avere piu' accelerazione viste le piste magari con curve tutte a seguire. Aver piu' derapata aiuta ma non sempre perche' se e' troppo esagerata, su piste con molte curve sbatterai anche se non vuoi. Per quanto riguarda la trazione direi che le posteriori hanno una maggiore sbandata rispetto alle anteriori ma ovviamente anche minor controllo. Le integrali invece te le sconsiglio in quanto troppo incollate alla strada(non sono molte cmq).

minchiele
04-08-2004, 08:49
EVVIVA :gluglu: :ubriachi: :cincin: :mano:

Grazie per i consigli! Ieri sera, dopo 1 ora di tentativi per superare la sfida coni con la z4 3.0i, sono riuscito a vincere non perdendo mai il bonus combinato; in effetti credo che sia l'unico modo per farcela. Quando ho vinto sono saltato in piedi come un bambino :sofico: :sofico: :D

Sono anche arrivato tardi a casa della ragazza per finire quella corsa :D

PeK
04-08-2004, 12:29
asd, tutti i coni platino ;)

non sono ancora riuscito a prendere il platino sulle sfide velocità :muro:

23_Alby23
04-08-2004, 12:50
Sono anche arrivato tardi a casa della ragazza per finire quella corsa :D
Beh, solo perchè non hai la Z4 3.0i :D

minchiele
04-08-2004, 13:25