View Full Version : Se usi Emule ti tagliamo la banda...
Non posso pensare neanche io che sia vero ma purtroppo e da una settimana che succede!:eek: :eek: :cry:
Martedì scorso ho lasciato il mulo acceso, dopo diverse settimane che lo lasciavo in stalla a riposare, tutto il pomeriggio, fino alle 9 di sera.
Il giorno dopo la sorpresa. Internet lentisso :eek: :( !!
Le pagine web impiegavano una vita ad aprirsi, scaricavo via ftp a non più di 4 Kb/s (adsl Tele2 640/256), lo stesso mulo che è rimasto 2 ore fermo. Così anche il giorno dopo, ma mercoledì la situazione se ristabilita. Preso bene giovedì rimetto la sella al mulo e parte alla grande. Ora arriva il bello... :muro:
E da venerdì che la storia si ripete, ma questa volta non accenna a migliorare. Adsl più lenta di un 56K e internet praticamente inutilizzabile (per aprire HWupgrade ha impiegato 32s cronometrati).
Ho subito ipotizzato che mi abbiano sgamato con Emule e, se non trovo altra soluzione mi sa proprio che dovrò rinunciare al p2p.
:bsod:
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
L'abbonamento scade a marzo e devo pagare tutto comunque anche se disdico ora vero ???:confused:
...abbassa l'up e il down...abbassa il limite di connessione a 100...chiudi la rete Kad...e vedi se persiste ;)
Ciao,
il limite lo avevo gia abbassato a 150 senza alcun effetto, ma anche firefox è inutilizzabile, troppo lento, devo ricaricare spesso le pagine più volte prima che compaiano complete...:cry:
Mia hanno ucciso la banda NOOOOO.........
Originariamente inviato da pzve803
Ciao,
il limite lo avevo gia abbassato a 150 senza alcun effetto, ma anche firefox è inutilizzabile, troppo lento, devo ricaricare spesso le pagine più volte prima che compaiano complete...:cry:
Mia hanno ucciso la banda NOOOOO.........
...sei sicuro?...forse è un problema software...o un problema del provider...:)
All'inizio avevo pensato anche io ad un problema del provaider, ma quando è successo la seconda volta venerdì, sempre il giorno dopo che avevo usato il mulo...troppe coincidenze, ma magari solo di questo si tratta,anche se ormai ci credo ben poco
non credo sia legale,o ti denunciano o ti lasciano fare.Credo siano delle coicidenze,chiama tele 2 e digli che la tua linea non va bene (omettendo che usi emule :D)
Originariamente inviato da Deuced
non credo sia legale,o ti denunciano o ti lasciano fare.Credo siano delle coicidenze,chiama tele 2 e digli che la tua linea non va bene (omettendo che usi emule :D)
Non ho capito perchè deve omettere che usa emule, il programma di per sè non è illegale, esponi il problema e basta devono risolverlo..
Aspetterò ancora qualche giorno a chiamare, senza utilizzare Emule, (non ho voglia di star li due ore ) :doh:
Comunque stamattina le cosa sembrano migliorate, tempo per aprire HwUpgrade 21s. É ancora troppo per una adsl ma speriamo...:angel:
imho è un problema del provider :O per me il mulo c'entra come i cavoli a merenda:rolleyes:
Dipende sicuramente dal provider!
Prima di protestare con loro, prova anche a fare uno scan con spybot e ad-aware e svuota la cache dei browser :rolleyes:
Originariamente inviato da Efcon
Non ho capito perchè deve omettere che usa emule, il programma di per sè non è illegale, esponi il problema e basta devono risolverlo..
bè se dice "salve,scarico materiale illegale e ho paura che mi abbiate sgamato" non ci fa bella figura :D Intendevo in questo senso,ed ero ovviamente ironico
Anche da me settimana scorsa ci sono stati dei rallentamenti,la banda da 640 era diventata 256,adesso tutto ok,si vede che stanno facendo qualcosa,magari un altro potenziamento gratutito
Da domani tutti a 1280:D:D
Originariamente inviato da reda
Anche da me settimana scorsa ci sono stati dei rallentamenti,la banda da 640 era diventata 256,adesso tutto ok,si vede che stanno facendo qualcosa,magari un altro potenziamento gratutito
Da domani tutti a 1280:D:D
si .. e la marmotta confezionava la cioccolata.. :sofico:
MIIIIIIITICOOOOOO
Stamattina la banda è passata veramente a 1280, non ci posso credere...
infatti non è vero, però tutto si è risistemato da solo, boh.
Adesso però ho paura ad avviare Emule --Urban Fuck--
Originariamente inviato da pzve803
Adesso però ho paura ad avviare Emule --Urban Fuck--
guarda,ti sbagli di grosso!Tra l'altro come ti ho detto è illegale un comportamento del genere,tele 2 non può farsi giustizia da sola e soprattutto non credo proprio abbiano i tuoi log.Ricordati che la banda può essere saturata anche per scopi leciti!
Tra l'altro se cerchi nel forum i topic su l'adsl tele2 scoprirai che ciò che ti è accaduto è "normale",infatti la gestione delle linee tele 2 è affidata a Tiscali se non sbaglio e quindi fa schifo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=653378&highlight=tele2
Leggi un pò più giù
Evitare tiscali e tele2
Originariamente inviato da Deuced
Tra l'altro se cerchi nel forum i topic su l'adsl tele2 scoprirai che ciò che ti è accaduto è "normale",infatti la gestione delle linee tele 2 è affidata a Tiscali se non sbaglio e quindi fa schifo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=653378&highlight=tele2
Leggi un pò più giù
Evitare tiscali e tele2
Sarà...... io ho Tiscali dal 2001 e a parte 15 giorni a capodanno di casini (x il passaggio 256-->640) è sempre andata perfettamente don download di 30-35k costanti prima e 75-80k adesso!
Prima di generalizzare sempre...... :O
DADE
Originariamente inviato da dadehm
Sarà...... io ho Tiscali dal 2001 e a parte 15 giorni a capodanno di casini (x il passaggio 256-->640) è sempre andata perfettamente don download di 30-35k costanti prima e 75-80k adesso!
Prima di generalizzare sempre...... :O
DADE
come vedi non sono io a dirlo,se ci stanno migliaia e migliaia di utenti contro Tiscali non posso che creder loro.Tra l'altro non l'ho scritto nemmeno io di evitare tiscali e tele 2,ho solo linkato il 3d
Le eccezzioni ci sono,ma a quanto pare sono il 10% (?)
Quello riscontrato in questo thread è il tipico disservizio di tiscali/tele2,qui non ci piove
ScreamingFlower
05-08-2004, 13:05
I problemi di rallentamento li hai dopo aver usato il mulo E con il pc non riavviato? Cioè, dopo molte ore (o giorni) a pc acceso collegato al mulo senza mai riavviare?
Potrebbe anche essere un problema di saturazione della ram secondo me, a me succede se ho tenuto acceso il mulo per ooooore e oooore e le risorse di sistema sono ormai al minimo, quindi anche la normale navigazione di internet è rallentata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.