Entra

View Full Version : domanda idiota


francesco25
02-08-2004, 19:38
mettiamo che ho un oggetto A

vado in video post per fare un filtro...

come lo applico all'oggetto A ?


no me lo ricordo una volta sapevo farlo :fagiano::stordita:

zell18
02-08-2004, 21:18
una volta sapevi fa tutto!!!!! cmq nn ho capito bene ma dovresti assegnargli un id

Dias
02-08-2004, 22:53
Originariamente inviato da zell18
una volta sapevi fa tutto!!!!!


Si, con i plugin. :sofico:

zell18
03-08-2004, 00:23
la mia affermazione era ironica :D:sofico:

geng@
03-08-2004, 00:57
devi dargli un canale nel g buffer (pulsante destro, proprietà) e settare l'effetto in uscita su quel canale.

francesco25
03-08-2004, 08:04
Originariamente inviato da Dias
Si, con i plugin. :sofico:


:fuck:

Originariamente inviato da zell18
la mia affermazione era ironica :D:sofico:

:fuck::fuck:


Originariamente inviato da geng@
devi dargli un canale nel g buffer (pulsante destro, proprietà) e settare l'effetto in uscita su quel canale.


ecco una persona con cui si puo' parlare :mano: :d
forse comincio a ricordare:oink:

zell18
03-08-2004, 11:32
dai io skerzavo :D

francesco25
03-08-2004, 11:40
tra poco dimostrero' a tutti la mia potenza:cool:


:sofico: :oink:

geng@
03-08-2004, 12:25
Originariamente inviato da francesco25
la mia potenza:cool:


sese... potenza e manco il vpost sa settà :asd: :Prrr:

francesco25
04-08-2004, 08:20
Originariamente inviato da geng@
sese... potenza e manco il vpost sa settà :asd: :Prrr:



:O



ho dato all'oggetto ID 2 e poi in VP ho messo id oggetto 2 e mi ha dato un errore generale MAX:sofico:


cmq ci riusciro' :fuck:



:D

geng@
04-08-2004, 12:20
:lamer: :p

te lo fa sempre? stai usando vray?

francesco25
04-08-2004, 17:31
te lo fa sempre che?

si vray!

geng@
04-08-2004, 18:42
l'errore generale... che cosa sennò??? o duro!! :rolleyes: :D

prova a mettere lo scanline... magari è vray...

cecofuli
12-08-2004, 15:37
Se usi VRay devi attivare nel pannello di VRay nel GBuffer l'ozione Material ID o Node ID altrimenti Max va, appunto , in crash con VRay

cecofuli
12-08-2004, 15:40
Ho fatto delle prove.

1. Attivi Material ID se usi il Material Effect Channel nell' editor dei materiali e attivi Effect ID nella sezione setup del Glow


2. Attivi Node ID se usi il parametro G-Buffer e attivi Object ID nella sezione setup del Glow

E ricordatevi www.treddi.com

Ciao e buone vacanze.