PDA

View Full Version : [CS e sped.] casse CREATIVE DESKTOP THEATRE 5.1 DTT2500 Digital

mauromst
02-08-2004, 19:18
Ciao a tutti!

vendo le suddette casse home theatre 5.1 cambridge soundworks perfette!
Ho tutto, scatolo, accessori, manuali retail...

Le casse, lo ripetero' fino alla noia sono perfette, non come le solite che si dice "...si' sono ottime" e poi si provano e gracchiano...!

Ci tengo a precisare che sono le DTT 2500 Digital, quindi prima di rispondere o esprimere un qualsivoglia giudizio, occorre che vi faccia una piccola parentesi:

Tutte le casse home theatre della Creative che hanno la lettera "D" nella sigla sono una cosa, quelle senza lettera "D" NON SI POSSONO PARAGONARE A QUELLE Digital, ok?, e infatti sono prive del decoder digitale.

Quindi, queste casse per qualità e caratteristiche possono essere inferiori (ma di poco) solo alle rispettive 5.1 modello INSPIRE 5700 Digital.
Infatti in commercio, se ci fate caso vedrete che, ad esempio:

INSPIRE 5.1 5500 DIGITAL, ma inferiori in prestazioni alle mie = piu' o meno so trovano ad oltre 150 euro;

le INSPIRE 5.1 5700 DIGITAL invece, che sono molto meglio costano ben oltre i 370 euro!!! (quindi + del doppio);

Le 6.1 6700 che non sono "D" costano una cacata... cioè meno di 100 euro (eppure sono 6.1...);

le 7.700 che non hanno la "D" costano pure poco , circa 120 euro o poco più o meno (modello T7700)

Invece le T"D"7700 costano oltre i 230!!

ECCO LA DIFFERENZA, spero di avervi chiarito un po' le idee...

Quindi se volete fare un paragone tra le mie casse e quelle che potrebbero essere uguali o migliori nel 5.1 tra quelle in commercio, vi dico allora che ci sono le INSPIRE 5500 D che sono inferiori in prestazioni (quindi PEGGIO delle mie) e le INSPIRE 5700 D che invece è la giusta alternativa, ma che costano + di tutte...

Non parlo ovviamente, poi dei sistemi Megaworks o Gigaworks perchè quelli sono su un altro pianeta...

Quindi il prezzo di vendita per le suddette casse, che sono fra l'altro come nuove, è di 99,00 euro spese incluse J+3 (che sono altri 7,00 euro)

Ed è un prezzo ottimo!

Chi pensa che sia troppo, evidentemente non ha idea di quanto costi nuovo un prodotto simile... Ho già avuto esperienze con altre persone che mi dicevano che c'erano le INSPIRE 5.1 a 100 euro... Poi quando si documentavano meglio mi chiedevano scusa capendo di aver detto una stupidaggine..!

con garanzia personale che se non sono come dico io mi rimandate tutto indietro e vi rimando i soldi...

MAX SERIETA'

per i links sul prodotto guardate + giu'.....

Pagate un paio di annetti fa sulle 450.000 vecchie lire!

fatemi sapere
ciaoooooooooo

MAURO;)

opposing
03-08-2004, 00:41
mi interesserebbero, ma di quei link che hai messo non ne funziona 1... :)

skorpion2
03-08-2004, 02:49
e vero non ne va uno di link prova questo dovrebbero essere le stesse casse

http://punto-informatico.it/p.asp?i=34523

stranamore
03-08-2004, 04:47
molto interessato!

mauromst
03-08-2004, 10:00
Ciao ragazzi!

cavolo: ho messo proprio gli unici siti di internet che non vanno!!!:muro:

chiedo pietà!!:D

Grazie Skorpion2! Pero' dal sito che ha inserito Skorpion2 doivete cliccare su DTT2500 Digital (che sono le mie... infatti le DTT2200 sono inferiori...).
E vi rimanda a questo link:

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?lang=6&cate=3&prod=15

Questi dovrebbero essere dei links funzionanti:

in questo non si capisce la lingua ma ci sono un bel po' di foto interessanti del prodootto:

http://www.hardwaremania.com/reviews/dtt2500/dtt2500.shtml

Qui invece c'è un'opinione di un utente molto interessante:

http://www.ciao.it/Creative_dtt_2500_digital__Opinione_253067

e qui un'altra:

http://www.dooyoo.it/review/192425.html

per tutte le caratteristiche vi rimando invece al dito di skorpion2...
ah, nello scatolo, ci sono anche 2 treppiedi forniti in dotazione con le casse...
;)

a questo punto, se Opposing conferma l'interessamento potrebbe esserci una coda del tipo:

1) Opposing
2) stranamore

Fatemi sapere allora

grazie
ciaooo
MAURO

stranamore
03-08-2004, 10:27
io resto interessato!

Wigo
03-08-2004, 10:31
troppo interessato!

allora io però ho qui un paio di p380 che non saprei dove metterle... non le accetteresti in permuta?
le casse sono tutte perfette (no spondate ecc..)?
fammi sape

opposing
03-08-2004, 12:04
si, opposing è mooolto interessato.

Dimmi un pò, quando le hai comprate?
garanzia?
di che città sei?

attendo.

Thx

Wigo
03-08-2004, 12:06
comprate 2 mesi fa, ancora con lo scatolo
sono in garanzia
sono di messina..

opposing
03-08-2004, 12:52
emmm... wigo, io non sono il venditore, il venditore è mauromst :D

comunque compare forza messina

Wigo
03-08-2004, 13:14
comunque compare forza messina

sempre e d'ovunque

mauromst
03-08-2004, 19:04
Ciao ragazzi!

eccomi qui, scudate il ritardo ma ho avuto una giornataccia..!!

Allora vi rispondo a tutti:

x Wigo: ciao! guarda permute purtroppo non ne faccio non perchè sia contrario, anzi!, ma è perchè non ho bisogno delle casse che hai tu purtroppo...;

x stranamore: per me allora, se Opposing lascia, sei il primo della coda... ;)

x Opposing: se confermi l'interessamento sei il 1° e se vuoi possiamo anche concludere tranquillamente... Allora mi dicevi quando le ho comprate? Saranno un paio di annetti, come accennavo all'inizio, ma di uso effettivo siamo ben lontani da quel periodo... Sono state usate piuttosto poco, anzi forse è ultimamente che sono state usate un po' di + con Unreal Tournament 2004 che è una meraviglia...! :) ;)
Quindi la garanzia non c'è + chiaramente, ma c'è la mia di garanzia: se non è come dico io me le rimandi indietro a calci!!:D e ovviamente ti rimando is oldi all'istante..!
Credimi, chiedi un po' qui sul forum, chi mi conosce lo sa e conosce la mia serietà... Su questo proprio puoi stare tranquillissimissimo..!!
Poi, se chiaramente come sempre in questi casi hai dei dubbi circa lo stato delle cassa allora direi che puoi stare ancora + tranquillissimissimo!! perchè sono perfette e complete di tutto!!

Ah, poi mi chiedevi di dove sono? Sono di Cosenza (o meglio, in provincia...), ma non c'è nessunissimo problema, perchè posso spedire ovunque... includo infatti nel prezzo, come specificato, la spedizione J+3 di 7,00 euro... Poi per la modalità di pagamento io ho un conto bancoposta quindi mi potete fare un comunissimo bollettino postale che costa 1,00 euro come la postepay...;)

Aggiungo una cosa: le cambio perchè sono passato a casse + costose... solo per questo... nessun altro motivo... senno' le avrei tenute per altri 1000 anni... :D

Fatemi sapere allora....
Le stavo rimettendo nel loro scatolo in modo che sono pronte e possono essere spedite appena ho l'ok dell'acquirente...

Max serietà, do' tutti i miei dati e sono sempre reperibilissimo.. se qualcosa non va o non sono di gradimento me le rimandate senza problemi... Ma se dico questo è proprio perchè sono sicuro di cio' che vendo... (altrimenti non sarei cosi' pazzo...;)

P.S. mi faccio un po' di pubblicità: se siete interessati ho una scheda Fireware qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5365458#post5365458

e qualche gioco pc originale qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5365464#post5365464

ciaoooo

MAURO

Wigo
03-08-2004, 19:28
NON TI TROVI A PASSARE DA MESSINA IN QUESTI GIORNI?...

stranamore
03-08-2004, 19:44
resto in coda.

iasudoru
03-08-2004, 20:14
Ecco un altro messinese in CODA!
Interessato all'articolo!
:)

mauromst
03-08-2004, 21:40
Allora aspetto fino a domani cosa decide Opposing e poi eventualmente non concludo con lui passo a "stranamore"...

;)

Per Wigo: e no... non mi trovo a passare da Messina purtroppo...

Per iasudoru: sei in coda anche tu...;)

...aspetto la risposta da Opposing... vediam....

ciaooooooo

trecca
03-08-2004, 21:47
OT

mauro svuota i pvt altrimenti non ti posso mandare il mio indirizzo ;)

EDIT: te l'ho mandato via email ;)

opposing
04-08-2004, 00:16
ciao, grazie per avermi aspettato. Purtroppo devo abbandonare, comprato il monitor LCD ho visto che non mi avanzano soldi x questo acquisto.

Thx e buona vendita

stranamore
04-08-2004, 00:30
ok, allora ci sono io. mi faccio due conti e ti so dire. ho altre proposte ed ora le valuto...

mauromst
04-08-2004, 08:37
x stranamore: ok! fammi sapere entro oggi se puoi....

x wigo: visto che hai le tue casse da piazzare prima, per il momento sono costretto a inserirti come ultimo in coda..

x iasudoru: confermi il tuo interessamento?

MAURO

mauromst
04-08-2004, 18:35
Ciao ragazzi!

qualche novità?

x stranamore: allora ok? non ti preoccupare sono perfette e ti garantisco la mia max serietà e disponibilità.. se ci sono problemi è come se tu non le avessi mai comprate...;)

x iasudoru: sei ancora interessato?

MAURO

iasudoru
04-08-2004, 19:14
Ciao Mauro. Devo lasciare il mio posto in coda....Sorry!:(

stranamore
05-08-2004, 00:13
bene, passiamo ai pvt

mauromst
06-08-2004, 09:08
X tutti:

Casse ancora disponibili!!!

tutto ancora in vendita..

fatemi sapere...;)

MAURO

skorpion2
06-08-2004, 14:27
ciao io sono interessato se me le fai 80€ come qua'

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740947

grazie

mauromst
07-08-2004, 08:45
Ciao!

beh guarda, tu giustamente ragioni da bravo acquirente che cerca di acquistare un prodotto di interesse al minor prezzo possibile magari confrontandolo con la "concorrenza";) , ma io allo stesso tempo ragiono da bravo e "onesto" venditore che comunque cerca di vendere un suo prodotto ad un prezzo + che onesto e veritiero.. Se pensi che ti includo 7,00 euro di spese Pacco celere 3, in realtà il prezzo finale è di 92,00 euro che mi sembra + che onesto e ottimo..

Certo, l'altro utente fa 80,00 euro consegna a mano, ma potrei risponderti benissimo cosi': le ha già vendute... quindi se le vuoi devi prendere queste a 92,00 + spese di spedizione che sono disponibili ora... altrimenti dovrai apsettare sperando in qualche nuovo annuncio che magari chissà quando e se arriverà..;)

Ti ripeto, amico mio, fidati che anche io mio prezzo è ottimo, sono casse stupende che valgono molto di + (come accennato anche dall'altro utente)... Avrei concluso con "stranamore", ma chiaramente a lui conviene prenderle li' con consegna a mano e risparmiando anche una decina di euro.. è chiaro.. converrebbe a chiunque in quel caso...;)

Il prezzo di 99,00 euro spese Pacco celere 3 INCLUSE (quindi 7,00 euro che ci rimetto io...) mi sembra un prezzo ottimo....

Dai fallo 'sto sforzo dei 12,00 euro in + :)

e concludiamo subito... ti garantisco max serietà e professionalità... non ti preoccupare... magari poi ci mettiamo d'accordo meglio in pvt.... vediamo se possiamo limellare un po' il prezzo.... vediamo che si puo' fare....

Contattami in pvt, ok? ;)

ciaoooo

MAURO

opposing
13-08-2004, 20:11
le hai vendute ste casse?

mauromst
13-08-2004, 20:59
Ciao!
sto aspettando una risposta da un probabile acquirente....

tu sei sempre interessato?;)

MAURO

opposing
13-08-2004, 23:45
bhe, qualche lira da spendere ora ce l'ho.

alecxx-mi
14-08-2004, 23:30
interessato con limata:
acuhan ha le 5500 a 99eu...controlla il volantino....

se cali,son mie :)

mauromst
15-08-2004, 10:05
Ciao,

permettimi di dissentire: vedi bene che le 5500 non sono come le 2500 DIGITAL, queste ultime sono infatti superiori come caratteristiche...;)

Le migliori 5.1 creative sono solo le 5700 che costano un botto!!

Le 2500 sono un prodotto intermedio, ma senz'altro sopra le 5500...;)

vi faccio sapere
ciaooooo
MAURO

A.rei
26-08-2004, 01:52
Boh, mi sa che qui sono ancora in ferie...

Cmq mi accodo, pero' di audio ci capisco pocopoco,, quindi delucidami: si puo' tranquillamente attaccarle ad un lettore DVD-Divx oppure necessitano di una scheda audio?
E pensi che suonino bene?

Wigo
26-08-2004, 02:25
in coda a 99€ inclusa sped. naturalmente se come dici tu perfetto stato e perfettamente funzionanti