View Full Version : hard disk - bluetooth - AIUTO
maxtorino
02-08-2004, 17:46
Desidero collegare un hard disk esterno (maxtor con uscita firewall e usb) al mio pc portatile attraverso una connessione bluetooth.
Desidero sapere se è possibile.
Se la risposta è si cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto
Originariamente inviato da maxtorino
Desidero collegare un hard disk esterno (maxtor con uscita firewall e usb) al mio pc portatile attraverso una connessione bluetooth.
Desidero sapere se è possibile.
Se la risposta è si cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto
:mc: :eek: :eek: :eek:
Boh, da un punto di vista teorico potrebbe essere fattibile, ma dovresti avere un controller in grado di prendere i dati dall'HD e trasferirli in BT al computer. In pratica credo proprio che non esista un tale ordigno, considerando che la velocita' di connessione sarebbe peraltro bassissima.
Ma se l'HD ha uscita FW e USB, qual e' il problema a collegarlo al PC? :confused:
~ZeRO sTrEsS~
02-08-2004, 19:46
Originariamente inviato da Sir J
:mc: :eek: :eek: :eek:
Boh, da un punto di vista teorico potrebbe essere fattibile, ma dovresti avere un controller in grado di prendere i dati dall'HD e trasferirli in BT al computer. In pratica credo proprio che non esista un tale ordigno, considerando che la velocita' di connessione sarebbe peraltro bassissima.
Ma se l'HD ha uscita FW e USB, qual e' il problema a collegarlo al PC? :confused:
quoto tutto e per di più... come lo alimenti!?!?!? cmq abbastanza complicato e se estite qualcosa del genere molto costoso..
Truffato
02-08-2004, 19:51
Non penso che esista un hd esterno collegabile attraverso il bluetooth o ad infrarossi. Quindi usb 2.0.
lessi tempo fa una soluzione simile ma con collegamento attraverso il wireless
maxtorino
03-08-2004, 08:17
Il problema è il seguente:
pc portatile
hd esterno
masterizzatore DVD esterno
unità zip esternasecondo masterizzatore cd esterno (il primo è integrato nel pc)
Vorrei evitare tutti i cavi di collegamento. Oramai il mio portatile è diventato un desktop.
teoprimo
04-08-2004, 14:23
Originariamente inviato da maxtorino
Il problema è il seguente:
pc portatile
hd esterno
masterizzatore DVD esterno
unità zip esternasecondo masterizzatore cd esterno (il primo è integrato nel pc)
Vorrei evitare tutti i cavi di collegamento. Oramai il mio portatile è diventato un desktop.
ti fai uno usb replicator...
secondo me soluzioni con il BT sarebbero troppo lente, massimo in wi-fi, però chissà quanto ti verrebbe a costare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.