View Full Version : [TREVISO] Palm m515
Vendo il Palm in oggetto tenuto con estrema cura, quindi niente
graffi e niente ammaccature, ha tutta la dotazione origionale ed in più il salvaschermo brando e una seconda custodia della Palm (quella a libretto con gli spazi per le SD e le carte di credito, che potete vedere qui: www.neo80.altervista.org/custodia.jpg).
Disponibile ad inviare foto a chi ne fa richiesta.
Prezzo 100€ trattabili
Consegna a mano in provincia di Treviso o spedizione per il resto dell'Italia (spese escluse).
Per qualsiasi chiarimento postate pure!
mi sembrano tantini 100euro per un palm m515 visto che su ebay si trovano offerte del genere
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=3732&item=5712327606&rd=1
tieni conto che il tungsten T ha lo schermo 320x320 molto piu definito, processore piu potente, bluetooth, possibilità di ascoltare mp3 sul palmare e palm os 5.
un m515 ha lo schermo 160x160 meno definito, procesore 33mhz, palm os 4 e lo slot SD per espansione di memoria.
viste le circostanze direi che il tuo m515 vale la metà visto quello che si trova sul mercato
se sei interessato per 50euro mi trovi all'indirizzo xxl(at)box.it
io sono di Milano
ciao :)
Antonius
03-08-2004, 12:24
Originariamente inviato da Neo80
Vendo il Palm in oggetto tenuto con estrema cura, quindi niente
graffi e niente ammaccature, ha tutta la dotazione origionale ed in più il salvaschermo brando e una seconda custodia della Palm (quella a libretto con gli spazi per le SD e le carte di credito, che potete vedere qui: www.neo80.altervista.org/custodia.jpg).
Disponibile ad inviare foto a chi ne fa richiesta.
Prezzo 100€ trattabili
Consegna a mano in provincia di Treviso o spedizione per il resto dell'Italia (spese escluse).
Per qualsiasi chiarimento postate pure!
Originariamente inviato da no!se
...
se sei interessato per 50euro ...
Pensavo ad una cifra simile, ma temevo di ricevere una rispostaccia :ncomment:
Originariamente inviato da no!se
mi sembrano tantini 100euro per un palm m515 visto che su ebay si trovano offerte del genere
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=3732&item=5712327606&rd=1
Tieni conto però che alla fine di quell'asta mancano ancora 4 giorni, quindi è facile che salga di prezzo.
Cmq aspetto un paio di giorni e poi vedo di ritoccare il prezzo al ribasso!
guardati le caratteristiche tecniche dello Zire31...
palmare con caratteristiche superiori all'm515 ad un prezzo di soli 130euro....ovviamente nuovo...garanzia 2 anni
prendere un m515 per 100euro mi sembra controproducente...non ti pare...
mi metto in coda per 50euro..
ciao :)
Nel senso che ho trovato da venderlo alla cifra richiesta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.