View Full Version : mapopolis
ma è free mapopolis o no??? avevo letto ke era free e invece ho scaricato la versione demo, come si fa??? qualcuno mi sa dire...???
//dmb007\\
02-08-2004, 13:50
L'avevo scritto da qualche parte, ma non mi hano caga... manco di scriscio...:cry:
Cmq MAPOPOLIS è G R A T I S mentre non lo sono le mappe che vanno scaricate (mi sembra si possano scarcare due per volta, poi bisogna attendere un certo periodo di tempo per scaricarle di nuovo) ed installate.
La durata delle mappe è di 9 giorni - vado a memoria -
Cmq una volta scadute provate a reinstallarle..:nonio:
Originariamente inviato da Bruno Del Monaco
L'avevo scritto da qualche parte, ma non mi hano caga... manco di scriscio...:cry:
Cmq MAPOPOLIS è G R A T I S mentre non lo sono le mappe che vanno scaricate (mi sembra si possano scarcare due per volta, poi bisogna attendere un certo periodo di tempo per scaricarle di nuovo) ed installate.
La durata delle mappe è di 9 giorni - vado a memoria -
Cmq una volta scadute provate a reinstallarle..:nonio:
infatti è proprio da un tuo post ke l'avevo letto... grazie ;) sto provando un po' di gps software, tomtom non mi riesce a "vedere" le mappe, dice di installarle xkè non ne ho, ma ovviamente non è il vero... destinator e route66 tra poco li avrò, tu hai consigli???? ne conosci qualcuno ke abbia la visuale in 3d come tomtom??? grazie ancora.....
x Ninoo: sono software per la navigazione satellitare attraverso il palmare collegato via seriale, bt o cf o sd a un ricevitore satellitare.... ;) moooooooooooolto carinoooooooo!!!!!!!!!!:sofico: :D
dimenticavo... bruno, sapresti dirmi come cambiare lo sfondo del mio ppc calcolando ke ho windows pocket 2000 e non 2002 o 2003 il mio è un hp jornada 525, e se in caso sapresti dirmi anle se posso aggiornarlo il sistema operativo... te ne sarei grato se mi potessi dire qualke info ;)
//dmb007\\
02-08-2004, 14:05
Okkio che mapopolis non ha la visuale 3d.
Cmq ha una cosa in più di tomtom : ti dice anche l'altitudine :)
Magari è una frescaccia per molti, ma per i montanari come me è simpati.
Sorry, non so come aiutarti per il resto.
(Cmq tomtom 3 che non vede le mappe è strano : pensa io ho messo la mappa sulla sd.
Poi ho disinstallato tt3 perchè pensavo ci fosse un problema.
L'ho reinstallato e va senza problemi, cioè con la mappa dell'italia 189mb messa sulla sd da prima.)
Originariamente inviato da Heretic
sto provando un po' di gps software, tomtom non mi riesce a "vedere" le mappe, dice di installarle xkè non ne ho, ma ovviamente non è il vero...
Non è che per caso hail la versione 3.03 di TomTom? Se si prova con le versioni 3.00 o 3.01.
Ciao BBeppe.
Originariamente inviato da bbeppe
Non è che per caso hail la versione 3.03 di TomTom? Se si prova con le versioni 3.00 o 3.01.
Ciao BBeppe.
ho provato anke con la 2 e niente ma ho installato le mappe sul supporto ke legge la mi cf altrimenti ci mettevo troppo non vorrei si aquello, ma poi ho provato diversamente e niente cmq uffaaaaaaaaa.........
E' lo stesso problema che hanno alcuni con tt3 non originale.
ciao ciao
Originariamente inviato da Tat0
E' lo stesso problema che hanno alcuni con tt3 non originale.
ciao ciao
ma i miei sono originali!!!!!!!!!!!!!:cry: :muro: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.