PDA

View Full Version : [BR - BO] Blocco Hardware/Informatica/Modding...

davidon
02-08-2004, 12:46
*** NEW EDIT: prezzo ulteriormente abbassato! cedo tutto a 15 euro spedizione esclusa ***

*** EDIT: ho eliminato due oggetti e abbassato il prezzo:
20 euro spedizione esclusa ***

Ciao a tutti!
Causa trasloco a Bologna (uni) avrò ben poco tempo da dedicare ai cassetti pieni di materiale che ho a casa.

25 euro spedizione esclusa (30 euro con pacco ordinario)
consegna a mano anche a BO in giorni da concordare; presso la mia location quasi sempre

RIPARABILI
1 Logitech Cordless Desktop (kit tastiera-mouse senza fili) -> privo dei connettori PS/2 del ricevitore e dei vani copri batteria di tastiera e mouse, spediti a logitech per avere un kit sostitutivo; il difetto era il cattivo funzionamento di alcuni pulsanti della zona superiore-sinistra (tasti numerici se ricordo bene)
1 Joypad USB 8 tasti marca Genius -> perfettamente funzionante, semplicemente si è staccato il pulsante direzionale (presente); può essere riattaccato in diversi modi (attack, a caldo, ecc)
UNITA' OTTICHE
1 DVD-ROM LG 48x16x -> non funzionante; esteticamente pari al nuovo
1 CD-ROM OEM 24X -> problemi all'uscita del carrello; funziona smontando la copertura superiore e "invitando" il rialzo della testina
1 Masterizzatore CD Acer 12X8X32X -> non funzionante; viene riconosciuto correttamente dal bios; esteticamente pari al nuovo
AMD WORLD
1 Tappetino per mouse rettangolare marchio AMD originale
2 Adesivi originali AMD Duron (dimensioni: 60x60 e 25x25)
1 Custodia in plastica trasparente marchio AMD originale per trasporto del processore (o per vetrina!)
1 Contenitore di pasta termoconduttiva bianca adatta a 5 applicazioni circa
MODDING
1 supporto in plastica per ventola 120x120; ideale per adattare una ventola di questo formato a un radiatore per raffreddamento a liquido oppure sul case
1 supporto in plastica per ventola 70x70 o 60x60; evita di rovinare le lamelle del dissipatore con le viti autofilettanti
2 Staffe di metallo per il retro del case, sagomate per alloggiare porte seriali, parallele, passaggio di cavi elettrici...
2 Rettangoli di gommapiuma tipo tappetino mouse per autocostruire supporti antivibrazioni per ventole, hard disk, unità ottiche (21x24cm e 11x15cm)
2 Fascette in plastica raccoglifili di diverso diametro per creare cavi rounded, lunghezza 30 cm circa ciascuna
5 Accoppiatori di fili elettrici isolati con copertura in plastica
UTILITA'
1 Mouse seriale 3 tasti -> funziona correttamente
1 Tappetino per mouse circolare
8 custodie cd dimensioni normali JB
3 buste in plastica antistatica per trasporto componenti elettroniche (1 piccola hard disk 2 grandi scheda madre)
2 protezioni in plastica per porta vga della scheda video/monitor o seriale
1 mascherina per il retro del case con le indicazioni delle porte della scheda madre
2 jumper (ponticelli) per collegare i pin delle schede madri, degli hard disk o delle unità ottiche
CAVETTERIA
1 Cavo parallelo 1,5 metri circa
1 Cavo telefonico Rj-11 per modem 2,2 metri
2 Cavetti audio per collegare unità ottiche a scheda audio o scheda madre con audio integrato
VARIE
1 ventola 40x40 da testare
1 ventola 60x60 coolerm master -> non funzionante; priva dei cavi di connessione
1 Scheda madre Socket7 Chipset Intel per Pentium -> non funzionante
1 Lettore floppy disk -> non funzionante, privo della copertura inferiore e del pulsante di uscita

ciaobye :)

davidon
02-08-2004, 14:17
aggiungo che le condizioni generali di tutti i pezzi sono ottime, eventuali imperfezioni sono solo quelle descritte nell'elenco ;)

davidon
02-08-2004, 18:21
up

Froze
03-08-2004, 00:04
4 Adesivi originali AMD Athlon e Duron (dimensioni: 2 60x60 e 2 25x25)
1 Custodia in plastica trasparente marchio AMD originale per trasporto del processore (o per vetrina!)
1 Copper space Thermaltake per AMD Athlon (placchetta in rame per evitare di danneggiare la cpu quando si monta il dissipatore)
2 Fascette in plastica raccoglifili di diverso diametro per creare cavi rounded, lunghezza 30 cm circa ciascuna

Interessato a queste cose. Fammi un prezzo. Eventuale consegna a mano a Francavilla la settimana prossima (martedi o mercoledi) :)

davidon
03-08-2004, 09:08
hai pvt Froze :)

stemanca
03-08-2004, 09:31
1 supporto in plastica per ventola 120x120; ideale per adattare una ventola di questo formato a un radiatore per raffreddamento a liquido oppure sul case

E' un convogliatore 80--->120?

Nel caso, te lo prendo immediatamente :)

davidon
03-08-2004, 09:45
Originariamente inviato da stemanca

E' un convogliatore 80--->120?

Nel caso, te lo prendo immediatamente :)

mi dispiace, ma è un semplice supporto per interfacciare radiatore e ventolozza
dubito che qualcuno fissi la ventola al rad con le viti autofilettanti :eek:

ho capito la tua idea... una bella 120x120 da 1500rpm da montare su un dissi 80x80 massiccio
una soluzione ad aria che non temerebbe neppure il prescott :D
mi dispiace non poter realizzare il tuo sogno :)

ciaobye

stemanca
03-08-2004, 09:54
Originariamente inviato da davidon
mi dispiace, ma è un semplice supporto per interfacciare radiatore e ventolozza
dubito che qualcuno fissi la ventola al rad con le viti autofilettanti :eek:

ho capito la tua idea... una bella 120x120 da 1500rpm da montare su un dissi 80x80 massiccio
una soluzione ad aria che non temerebbe neppure il prescott :D
mi dispiace non poter realizzare il tuo sogno :)

ciaobye

esatto :p purtroppo ocmania è chiuso fino al 13, e dove l'ho trovato altrove costa uno sproposito
:eek:

Bye e in bocca al lupo per l'uni :)

davidon
03-08-2004, 09:58
Originariamente inviato da stemanca
esatto :p purtroppo ocmania è chiuso fino al 13, e dove l'ho trovato altrove costa uno sproposito
:eek:
Bye e in bocca al lupo per l'uni :)

crepi! (possibilmente il lupo e non la mia povera capoccia sotto le fatiche di ing meccanica!)

ciaobye

davidon
03-08-2004, 19:43
aggiornato il blocco e ridotto il prezzo :)

davidon
04-08-2004, 14:17
up

davidon
07-08-2004, 02:16
up

davidon
09-08-2004, 17:49
up

nessuno...?

davidon
17-08-2004, 18:00
up

prezzo ulteriormente abbassato!
chiedo solo 15 € + s.s. per tutto il materiale

Miky Mouse
18-08-2004, 21:22
quanto per il Logitech Cordless Desktop?

mi spieghi meglio la storia del connettore? è da risaldare o cosa? e poi non ho capito se adesso i tasti funzionano tutti bene o no..... fammi sapere

davidon
19-08-2004, 09:50
Originariamente inviato da Miky Mouse
quanto per il Logitech Cordless Desktop?

mi spieghi meglio la storia del connettore? è da risaldare o cosa? e poi non ho capito se adesso i tasti funzionano tutti bene o no..... fammi sapere

dunque, i connettori sono stati tagliati e inviati alla logitech in svizzera per ricevere la tastiera sostitutiva, quindi sarebbe necessario attaccare nuovi connettori ai fili
i tasti... bhe, se non funzionavano prima dubito funzionino ora
però ricordo ancora che erano pochi a dare problemi, dislocati nella zona in alto a sinistra della tastiera

non vorrei proprio smembrare il blocco, perchè ormai non posso più fare nulla delle altre cose
preferisco quindi lasciare tutto a un prezzo davvero basso come 15€ + s.s.
di meno non mi converrebbe neppure il tempo di andare in posta e spedire...

ciaobye

xketto85x
19-08-2004, 09:59
dunque, i connettori sono stati tagliati e inviati alla logitech in svizzera per ricevere la tastiera sostitutiva, quindi sarebbe necessario attaccare nuovi connettori ai fili
i tasti... bhe, se non funzionavano prima dubito funzionino ora
però ricordo ancora che erano pochi a dare problemi, dislocati nella zona in alto a sinistra della tastiera

non vorrei proprio smembrare il blocco, perchè ormai non posso più fare nulla delle altre cose
preferisco quindi lasciare tutto a un prezzo davvero basso come 15€ + s.s.
di meno non mi converrebbe neppure il tempo di andare in posta e spedire...

ciaobye

O.T.
daviduzzo, sei a francavilla e neanke mi avvisi... infame!!!

viene a casa che ti devo chiedere un favore!

Miky Mouse
19-08-2004, 11:04
a quanto ammonterebbero le ss??

ma a 15€ vendi tutta la roba che è nel primo post?

davidon
19-08-2004, 11:49
Originariamente inviato da Miky Mouse
a quanto ammonterebbero le ss??

ma a 15€ vendi tutta la roba che è nel primo post?

con pacco ordinario sono 5,16 euro (arrivo 5 gg lavorativi)
con pacco celere 3 invece 7,00 euro (arrivo 3 gg lavorativi)

a 15€ + s.s. vendo tutto quello che è contenuto nel post iniziale
l'elenco è li :)

io oggi parto per fare qualche giorno a bologna, ma tornerò la settimana prossima quindi posso spedire da... giovedi prossimo direi
avrò qualche problema a connettermi in questi giorni ma proverò cmq a controllare ogni tanto

ciaobye

davidon
22-08-2004, 11:10
up

ehi, ma che cacchio è sta foto come avatar?? non l'ho cambiata io e rivoglio il mio avatar!!!

xketto85x
23-08-2004, 13:05
up

ehi, ma che cacchio è sta foto come avatar?? non l'ho cambiata io e rivoglio il mio avatar!!!

:ahahah:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

troppo divertente! un saluto all'amicone daviduzzo!

l'avater l'ho messo io !!!!! :rotfl:

davidon
25-08-2004, 20:08
:rolleyes: proprio non avevo pensato a te...
no davvero :O :oink: :muro:

ma sai ke ti dico...? per un po' me lo tengo, non è poi così male come mi sembrava all'inizio
con un avatar così dovrei aggiornare il nick a daviDONKEY :D ma non sono sicuro ke tu capisca :sofico:

poi quando torno a casa (domani mattina) sistemo il resto

ciaobye

PS: UP :)

davidon
25-08-2004, 20:13
:eek: ...approposito approposito :eek:

l'uccellino dell'acqua uliveto mi ha detto che c'è un(?) complice ideatore ed esecutore del vile gesto :O
una persona insospettabile che a quanto pare prende confidenza da un po' con il forum e la navigazione...

bene bene, non vedo l'ora che tale persona abbia un proprio nick :)
in fondo è giusto allargare la comunità di franchiddisi sul forum, quando sono così attentamente selezionate :p

aspetto un segno

ciaobye again

xketto85x
25-08-2004, 23:09
ah ah ah... attentamente selzionate....

vabbò ci vediamo domani mattina!

P.s: in coda x il lettore DVD! :D
Cioè coda... vengo a casa e lo prendo.... :D

davidon
26-08-2004, 09:10
Originariamente inviato da xketto85x
ah ah ah... attentamente selzionate....

vabbò ci vediamo domani mattina!

P.s: in coda x il lettore DVD! :D
Cioè coda... vengo a casa e lo prendo.... :D

innanzitutto UP

per risponderti: sono connesso a scuola, quindi mi trovi qui se vuoi passare; ho entrambi i cell spenti a casa a caricare

circa casa mia... non sarei così cretino di dirti la password di casa :D :p quindi allenati a violare i sistemi se ti va di provare

ciaobye

davidon
31-08-2004, 12:28
UP
dai su, è già tutto in scatolato... pronto per essere spedito

ciaobye