PDA

View Full Version : dissipatore cooler master hyper6

Johnny99
02-08-2004, 10:27
ciao ho da poco comprato un dissipatore della cooler master l'Hyper 6 per essere più precisi. E' un bel bestione saranno circa 700-800 grammi di rame...secondo voi c'è il rischio REALE che possa staccarsi dalla mobo ( io ho una P4C800 deluxe) e rompere tutto???

wacko
02-08-2004, 10:53
Beh nn saprei.... Cmq il mio Silent Tower non si è ancora staccato :D ..... Pesa circa 650 gr. xò è alto 16 cm.....

Necromachine
02-08-2004, 11:00
Se l'hanno progettato e messo in vendita vuol dire che ci hanno pensato ... quindi per reggere deve reggere, non si è ancora sentito nessuno comunque a cui si è staccato un dissipatore troppo pesante ... unica cosa, non giocare a calcio col case !!!

khri81
02-08-2004, 13:28
quel reattore nucleare dovrebbe reggere, io lo fisserei anche da qualche altre parte oltre che sulla mobo! ;)

khri81
02-08-2004, 13:30
Originariamente inviato da Necromachine
Se l'hanno progettato e messo in vendita vuol dire che ci hanno pensato ... quindi per reggere deve reggere, non si è ancora sentito nessuno comunque a cui si è staccato un dissipatore troppo pesante ... unica cosa, non giocare a calcio col case !!!

mi spiace dirtelo ma la gente progetta le cose senza pensarci più di tanto, alla fine cavolo frega a loro se i loro dissi spaccano le schede madri. fidati che se tutto fosse progettato con un minimo di interesse oltre a quello di fare soldi, tutto andrebbe meglio a cominciare dalle auto! ;)

Dumah Brazorf
02-08-2004, 13:44
A proposito di auto, se non muovi il case secondo me non c'è alcun problema, se dovessi trasportarlo penso che sarebbe + sicuro farlo girandolo in posizione orizzontale.
Ciao.