PDA

View Full Version : Migliore mobo AMD 64 Sk 754

KJx89
31-07-2004, 20:55
Ciao raga!
Volevo sapere quale era la migliore mobo per l'amd 64bit socket 754 per overclockare, io al momento posseggo una gigabyte k8ns pro con chipset nforce3 250 che non so se é "gb".
Grazie in anticipo per i consigli :D

vkbms
31-07-2004, 21:28
a me ispira molto la chaintec con nforce3 250 con o senza gb....dovrebbe uscire tra un po anke la dfi con nforce3 250 che promette bene

KJx89
31-07-2004, 21:35
Originariamente inviato da vkbms
a me ispira molto la chaintec con nforce3 250 con o senza gb....dovrebbe uscire tra un po anke la dfi con nforce3 250 che promette bene
Bene, se riesco a dare via la mia k8nspro nuova prendo la chaintec...

adriman
31-07-2004, 21:56
perchè vuoi dare via la K8nspro? io la monto lunedi', hai forse trovato qualche difetto?
ciao

KJx89
31-07-2004, 22:14
Originariamente inviato da adriman
perchè vuoi dare via la K8nspro? io la monto lunedi', hai forse trovato qualche difetto?
ciao
Nessun difetto, la sk é nuova e mai usata :D
La vorrei dare via per potermi prendere un raffr a liquidoz :D
Ma forse la tengo :D

adriman
01-08-2004, 11:42
meno male, mi avevi messo in agitazione, a me non interessa l'overclock, basta che sia stabile, ha proposito vedo che sei della mia stessa regione, io sono dalle parti di vicenza.
ciao

KJx89
01-08-2004, 11:55
meno male, mi avevi messo in agitazione, a me non interessa l'overclock, basta che sia stabile, ha proposito vedo che sei della mia stessa regione, io sono dalle parti di vicenza.
ciao
Non ti preoccupare, io mi indirizzo all'oc e ai bench... ho da poco aquistata una sapphire x800pro...
Cmq io sono di provincia di venezia :)

adriman
01-08-2004, 12:17
mi la dopero solo per lavoro cosa disito che la sia abbastanza stabile, xe la prima volta che vado sul nforce go sempre adoperà via e son sempre stato contento, quando la go montada te savarò dire.
spero che gli altri capisa
ciao

KJx89
01-08-2004, 12:22
mi la dopero solo per lavoro cosa disito che la sia abbastanza stabile, xe la prima volta che vado sul nforce go sempre adoperà via e son sempre stato contento, quando la go montada te savarò dire.
spero che gli altri capisa
ciao
Ho capito a stenti anche io :D
Non mi piace molto il dialeto veneto :(

adriman
01-08-2004, 12:28
scusa era solo uno scherzo, volevo dirti spero che sia stabile tu l'hai provata? vedo che qui in giro si parla solo di abit ho asus per me prima avevo asus e precisamente la A7V 133 ed è stata un'ottima mobo poi titubante sono passato alla giga e devo dirti che questa è la quarta che prendo, forse non vanno bene con l'overclick ma sono stabilissime.
scusa ancora ciao

KJx89
01-08-2004, 12:31
scusa era solo uno scherzo, volevo dirti spero che sia stabile tu l'hai provata? vedo che qui in giro si parla solo di abit ho asus per me prima avevo asus e precisamente la A7V 133 ed è stata un'ottima mobo poi titubante sono passato alla giga e devo dirti che questa è la quarta che prendo, forse non vanno bene con l'overclick ma sono stabilissime.
scusa ancora ciao
Ho il 64bit 3200+ da riportare in garanzia perché é rotto... non ho potuto testarla da funzionante...

adriman
01-08-2004, 12:35
adesso mi metti ancora in agitazione mi sono preso un 3200 anch'io e mi arriva domani, mi manca solo quello, lo sai che sono diminuiti di prezzo, io l'ho pagato € 242
spero di non rimanere fregato!

KJx89
01-08-2004, 12:39
adesso mi metti ancora in agitazione mi sono preso un 3200 anch'io e mi arriva domani, mi manca solo quello, lo sai che sono diminuiti di prezzo, io l'ho pagato € 242
spero di non rimanere fregato!
Io lo avevo pagato 264 a marzo, adesso da t@ecnoc@mputer costa 233, é un buon procio, ma la prima mobo che ho avuto (Gigabyte K8VT800 con chipset via) é saltata e mi ha fatto saltare il processore...

adriman
01-08-2004, 12:43
io l'ho preso allo stesso posto però boxato con 3 anni di garanzia diretta di AMD, però da come ho capito lo hai fatto saltare tu, senti ho 2 memorie VDATA da 512 CAS 3 pensi che vadano bene?

KJx89
01-08-2004, 12:48
io l'ho preso allo stesso posto però boxato con 3 anni di garanzia diretta di AMD, però da come ho capito lo hai fatto saltare tu, senti ho 2 memorie VDATA da 512 CAS 3 pensi che vadano bene?
No, é saltato da solo, una mattina lo accendo e non mi ha più fatto il boot... quelli della t@cnocomp@ter mi hanno detto che non sono il primo a cui é successo con quella mobo....
Intendi le vitesta? le vitesta rullano di brutto!!! gran belle ram!

adriman
01-08-2004, 12:56
spero che sia successo solo con quella mobo (con quello che costa) Le VDATA penso che non siano le vitesta devono essere le più economiche, speriamo che tengano, come ti ho detto io non overclocko, basta che il pc mi parta e sono contento.
Martedi ti sapro dire come è andata