View Full Version : Sicilia, un supplente per ogni assessore
Originariamente inviato da Proteus
Non lo sei ma ritengo sarebbe di miglior effetto responsabilizzazre i siciliani facendo in modo che sprechi e lussi siano a loro esclusivo carico e non rimborsabili a piè di lista senza discussioni. Vedresti come diventano rapidamente avveduti !!!!!!, non esiste cura migliore del far toccare con mano, invece di scaricarle su altri, le patate bollenti per far si che apprendano che è meglio maneggiarle con cautela o far si che non si scaldino.
Ciao
responsabilizzare i siciliani? ti rendi conto che qua c'è gente che si vanta di non fare un cazzo dal mattino alla sera e prende lo stipendio come statale e prende per il culo la gente che si fa il mazzo dalla mattina alla sera e gli da il pane tutti i giorni?
Appunto, lo scherzo più da prete sarebbe proprio quello di dire ai siciliani: da ora in poi visto che siete regione autonoma, stipendi, pensioni etc etc li pagate voi con la vs raccolta fiscale. Come credi la prenderebbero ?, credi continuerebbero come ora o modificherebbero "un tantino" le loro abitudini ?. Credi che chi in sicilia lavora e produce, ci sono anche li, sia disposto a pagare i lussi del vicino ?. Probabilmente assisteremmo ad una sorta di "notte dei lunghi coltelli" ma alla fine si convincerebbero che dovendo farcela con le loro forze devono tirar fuori le palle, so per certo che moltissimi le hanno, e divenire efficienti altrimenti sarebbe la loro rovina.
Ciao
P.S. Se uno sa nuotare ma gli sa fatica farlo lo si abbandona al largo, vedi come nuota per salvare la pellaccia.
questo, in realtà, è quello che sta dicendo la lega da anni, solo che siccome siamo dei rozzi trogloditi razzisti bastardi, non viene considerato ;)
Originariamente inviato da kikki2
Tornando un attimo solo IT, nelle vs regioni quando un consigliere regionale eletto viene nominato assassore , che succede al suo seggio di consigliere? Non viene nominato il primo dei non eletti?
Scusate se mi autoquoto ma davvero mi servirebbe questa info:
nelle vs citta e regioni, se un consigliere viene nominato assessore, il suo posto di consigliere viene lasciato vacante o viene preso il primo dei non eletti al suo posto?
powerslave
02-08-2004, 11:12
perdonatemi,ma non capisco:
voi(non il nord,ma i leghisti) dite "i parassiti che sono al sud ve li pagate con le tasse del sud".
Partiamo dal fatto che gran parte di questi parassiti le tasse non le pagano affatto e quindi poco gli cambierebbe.
ammettendo che questo vostro ragionamento sia cosa razionale io,cittadino onesto che pago le tasse,cosa dovrei fare?
un'insurrezzione?
parto coltelo tra i denti e vado ad assaltare il comune alla ricerca dei parassiti,vado alla regione sicilia,dopo che passa una legge come quella di cui si sta discutendo nel topic,e faccio fuori i consiglieri di forza italia uno ad uno?
ammettendo che il ragionamento alla base di quest'idea sia fondato sulla logica,cosa vieterebbe a me cittadino di una città "perfetta" in Sicilia(se non ce ne fossero supponiamo che ce ne siano) di dire "no,i parassiti che ci sono a Catania ve li pagate con le vostre tasse"?
e cosa vieterebbe a uno che abita in via monfalcone(parte ricca di Catania) di dire "no,i parassiti che ci sono a San Cristforo(zona tra le più "difficili" di Catania" ) ve li pagate voi con i vostri soldi"?
ma poi, pensando globalmente("agire locale pensare globale" mi pare che suia un motto,che peraltro condivido,che la lega ha fatto suo),mi domando:cosa vieta ad un parmigiano di dire"visto che Bologna è più povera di Parma le mie tasse debbono restare a Parma"?
Se penso all'alluvione in veneto mi chiedo,perchè il veneto è stato ricostruito con i miei soldi?
a questo punto non stiamo semplicemente parlando di quello che è universalmente chiamato "scaricabarile"?non mi sembra sia affatto un'idea originale della lega ne tantomeno qualcosa di cui andare fieri...
poi sapete, io sono un uomo semplice e mi chiedo:ma questi parassiti,prima di essere siciliani,campani o veneti non saranno mica Italiani?no,perchè io di stato delle sicilia non è o mai sentito parlare(o almeno è dai tempi dei borboni che non se ne parla) e,pur non avendone in cambio le stesse infrastrutture che ci sono al nord, le tasse le ho sempre pagate all'Italia...e sarebbe logico che fosse l'Italia a risolvere i problemi dell'Italia e gli Italiani a pagare per gli errori degli Italiani?
oppure siamo all'ognuno per se dio per tutti?
no,perchè in questo caso io che sono benestante dico di abolire il servizio sanitario gratuito e le pensioni...in fondo se il mio vicino di casa si ammala non è mica colpa mia, se non ha i soldi per curarsi mica se la può prendere con me,io ce li ho e se lui non ce li ha è perchè non è stato abbastanza bravo da riuscire ad averli,cazzi suoi...
perchè dovrei essere io,cittadino Italiano onesto quanto riaw(almeno spero che sia così per lui:D),a pagare questi parassiti?
cosa ho fatto di male?
perchè tu ti senti autorizzato a tirartene fuori e dire che non paghi per un cittadino parassita e io dovrei pagare sia la mia che tua la parte per lui?
Ma tornaniamo al "pensare globale agire locale" e tralasciamo l'ovvia illogicità del discorso in se .Visto e considerato che la granparte dei problemi dell'Italia coincidono con i problemi del sud e TUTTI i più importanti pensatori politici italiani del novecento sostengono che risolvere i problemi dell'Italia equivale a risolvere i problemi del sud,se la sicilia deve pagare i parassiti siciliani(siamo sempre nell'ipotesi che in sicilia ci siano più parassiti) con i suoi soldi(cioè con i soldi della gente onesta siciliana) a me industriale siciliano conviene aprire una fabbrica in sicilia dove pago più tasse?non mi conviene andarla ad aprire in Trentino?Pensate che il sud abbia giovamento da questo?pensate che l'Italia ne abbia giovamento?
e se nessuno apre fabbriche in Sicilia,con consequente aumento della disoccupazione,pensate che la situazione della sicilia possa migliorare col tempo?pensate che il nord ne gioverebbe?pensate che la mafia,trovandosi un esercito di disoccupati pronti a tutto per tirare a campà lascerebbe in pace il prolifico nord?
voi la potete chiamare devolution o gig robot d'acciaio,potete dire che non è la secesssione ma qua sempre delle basi per una guerra civile stiamo parlando...
x riaw:
ho letto a suo tempo la discussione tra te e Harvester e non intervenni allora perchè era evidente che entrambi provaste un sinistro piacere a scannarvi a vicenda:D
In realtà è fatto noto che al nord il costo della vita sia più alto che al sud e qui Harvester sbagliava clamorosamente(seppur il costo della vita sia cmq più alto nelle grandi città del sud che nella provincia del nord),come era una fesseria(stavolta tua) che a napoli le assicurazioni fossero più alte perchè i napoletani vanno in tre sul motorini e ,non rispettando il codice della strada, facciano più incidenti,tanto è vero che la città con più sinistri nell'anno passato,confermando i dati dell'annno precedente,è stata proprio Milano seguita a ruota da un'altra grande città del Nord(non ricordo quale),con Napoli che arriva "solo" terza;)
Quanto agli "aborti" e alle "furberie" relativi alla cassa del mezzogiorno tu continui a chiedere il link ad harvester(e a volte penso che chiedere questi link sia più strumentale che utile) ma di link non te ne potrà dare mai.
Se ti aspetti di trovare un link dove si dica "le industrie del nord hanno rubato i fondi della cassa del mezzogiorno" non potrai mai averlo,come chi chiedesse un link dove si dimostrasse che questi fondi siano finiti nelle tasche dei meridionali...
E' cmq cosa ragionevole pensare che gli aiuti a chi intendeva aprire stabilimenti al sud siano finiti nelle tasche di imprenditori in grado di aprirli(che poi non l'habbiano fatto è tutto un altro paio di maniche) e certamenti pochi di questi imprenditori si trovano al sud.
Questo di certo non è colpa del nord o degli abitanti del nord come non lo è degli abitanti del sud,ma del malcostume politico ITALIANO e dei pochi scrupoli di questi approfittatori;)
P.S.
se pensate che è questo federalismo modello "ognuno per se dio per tutti" che otterrete stando al governo direi che siete proprio fuori strada...quando le forze politiche parlano di federalismo si riferiscono a tutt'altra cosa:si riferiscono ad un modo di gestire le risorse del territorio in maniera locale, per potersi muovere in piccolo di modo che si possa rispondere a necessità che spesso sono specifiche di determinate zone pittosto che di altre,vuol dire (nelle intenzioni di chi lo propone)avere macchine burocratiche più snelle.Con questa idea di federalismo si può essere in accordo o in disaccordo(pensando ad esempio alle difficoltà che comporterebbe il coordinamento o al fatto che molti dei problemi dellItalia siano da risolvere in grande e agendo in piccolo si perderebbe di efficacia).Il "sono cazzi tuoi pensaci tu e tira fuori le palle" non è contemplato tra le correnti di pensiero a nessun livello,non in Italia ma nel mondo...
powerslave
02-08-2004, 13:02
Solo un gran minestrone hai fatto e forzando tutti i concetti, cosa mi importa di come risolverebbe il problema la sicilia, io ho già la mia regione da guardare e guarderò gli altri solo quando avrò risolto i miei problemi interni.
direi che la nostra divergenza di opinioni in merito si riassume nella frase "cosa mi importa di come risolverebbe il problema la sicilia, io ho già la mia regione da guardare e guarderò gli altri solo quando avrò risolto i miei problemi interni."
io prima di essere siciliano sono italiano,tu prima di essere italiano sei romagnolo.
Io penso a come risolvere i problemi dell'Italia tu nascondi la testa sotto la sabbia dicendo in sostanza che dell'Italia come paese non te ne frega nulla purchè la tua regione stia bene,scaricando a me i problemi dell'Italia e chiamandotene fuori...se è questo il pensiero della lega non vedo che senso abbia far parte del parlamento italiano e pretendere di rappresentare l'Italia.
Non vuoi comprendere che l'unico vero vantaggio del federalismo è di rimpicciolire le unità amministativo/politiche, ora troppo grandi e perciò bisognose di una massiccia burocrazia con tutti i lati negativi che questo comporta, e di riavvicinare, disinnescando la burocrazia, i cittadini alle istituzioni.
che questi siano i lati positivi del federalismo l'ho detto io nel mio post(lo hai letto?),assieme ai lati negativi.
Ma questo non centra nulla con la descrizione di ciò che vuole la Lega che tu stesso hai fatto qualche post sopra e continui a sostenere in questo post.
Quello di cui parli tu e la lega è, se vogliamo chiamare le cose le cose con il proprio nome, SECESSIONE amministrativa e finanziaria,non federalismo.Con il federalismo non ha nulla a che vedere perchè in sostanza dell'Italia mantiene solo la nazionale di calcio e il nome.
Se è questo che la lega promettedi realizare ai suoi elettori allora vi sta prendendo tutti in giro ,almeno che non pensi di ottenere di qui a breve la maggioranza assoluta in parlamento.Quanto alle possibilità che una cosa del genere(i pratica lo SMEMBRAMENTO dell'Italia) si possa realizare in questa legislatura è pura follia,questo lo so io,lo sai tu e lo sanno i leader della lega e ,se la realizzazione di questo progetto dovrebbe rappresentare l'unico motivo per cui la lega rimane nella maggioranza nonostante il trattamento riservatogli dagli alleati in questi tre anni, sarebbe ora di ammettere che in realtà l'unico motivo per cui non fanno cadere il governo sono le poltrone.
Il citato ognuno per se e DIO per tutti potrebbe essere un buon inizio ma dovrebbe essere, a breve ed una volta che tutti hanno sistemato le cose a casa loro, integrato da solidarità, quella vera e non il solito assistenzialismo, per ottenere in un lasso di tempo ragionevole una omogeneità di tenore di vita in tutte le parti della federazione.
ma hai letto il mio post?
per quale motivo un potenziale investitore dovrebbe investire in Sicilia?
tu parli di una sorta di libera concorrenza tra le regioni in una situazione in cui palesemente non ci sono le stesse precondizioni e
opportunità.Il tutto non si capisce su quale base:se i movimenti autonomisti in genere fanno leva su diferenze religioso-culturali,convivenze di diverse nazionalità o differenze storiche,invece tu non basi la tua teoria su altro che non sia il pio egoismo ricondotto per l'occasione a una sorta di "egoismo regionale".
Se inizi salvaguardando parassitismo, clientelismo e voto di scambio neppure uno stato federale ci salverà dal collasso che attende il paese e non tra molto tempo.
Ciao.
ma cosa centrano il parassitismo,il clientelismo e il voto di scambio che sono notoriamente fenomeni locali con il federalismo?
:confused:
Powerslave, invece di girarci intorno, ci diresti cortesemente la tua soluzione al problema?:)
Harvester
02-08-2004, 13:18
Originariamente inviato da powerslave
x riaw:
ho letto a suo tempo la discussione tra te e Harvester e non intervenni allora perchè era evidente che entrambi provaste un sinistro piacere a scannarvi a vicenda:D
In realtà è fatto noto che al nord il costo della vita sia più alto che al sud e qui Harvester sbagliava clamorosamente(seppur il costo della vita sia cmq più alto nelle grandi città del sud che nella provincia del nord),come era una fesseria(stavolta tua) che a napoli le assicurazioni fossero più alte perchè i napoletani vanno in tre sul motorini e ,non rispettando il codice della strada, facciano più incidenti,tanto è vero che la città con più sinistri nell'anno passato,confermando i dati dell'annno precedente,è stata proprio Milano seguita a ruota da un'altra grande città del Nord(non ricordo quale),con Napoli che arriva "solo" terza;)
Quanto agli "aborti" e alle "furberie" relativi alla cassa del mezzogiorno tu continui a chiedere il link ad harvester(e a volte penso che chiedere questi link sia più strumentale che utile) ma di link non te ne potrà dare mai.
Se ti aspetti di trovare un link dove si dica "le industrie del nord hanno rubato i fondi della cassa del mezzogiorno" non potrai mai averlo,come chi chiedesse un link dove si dimostrasse che questi fondi siano finiti nelle tasche dei meridionali...
E' cmq cosa ragionevole pensare che gli aiuti a chi intendeva aprire stabilimenti al sud siano finiti nelle tasche di imprenditori in grado di aprirli(che poi non l'habbiano fatto è tutto un altro paio di maniche) e certamenti pochi di questi imprenditori si trovano al sud.
Questo di certo non è colpa del nord o degli abitanti del nord come non lo è degli abitanti del sud,ma del malcostume politico ITALIANO e dei pochi scrupoli di questi approfittatori;)
approfitto della pausa pranzo per rispondere.
non me ne volere, ma estraggo solo una parte di ciò che hai scritto.
fonti ne ho cercate qualche volta, ma è impossibile da realizzare........è vero anche che dedico tempo =~0 per questo (ho meglio da fare).
il mio intervento era semplice.........il "voi". ed è una cosa che continuo a non capire. quando qualcuno me la spiegherà lo leggerò con attenzione.
Harvester
02-08-2004, 13:21
Solo un gran minestrone hai fatto e forzando tutti i concetti, cosa mi importa di come risolverebbe il problema la sicilia, io ho già la mia regione da guardare e guarderò gli altri solo quando avrò risolto i miei problemi interni.
cosa mi importa di come risolvere i problemi della campania tutta, io ho già la mia provincia da guardare
cosa mi importa di come risolvere i problemi della provincia tutta, io ho già il mio comune da guardare
cosa mi importa di come risolvere i problemi del mio comune, io ho già ila mio quartiere da guardare
posso continuare?
Originariamente inviato da Harvester
il mio intervento era semplice.........il "voi". ed è una cosa che continuo a non capire. quando qualcuno me la spiegherà lo leggerò con attenzione.
vuoi una definizione di "voi" che migliore non si può? eccotela.
quando al sud si compiono queste prese per il culo (come l'oggetto di questo thread), e qualcuno si lamenta, qualcun'altro accusa questo "qualcuno" di essere razzista e di non capire un cazzo dei problemi del sud.
questo "qualcun'altro" è il voi.
fonti ne ho cercate qualche volta, ma è impossibile da realizzare........è vero anche che dedico tempo =~0 per questo (ho meglio da fare).
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
la verità è che non hai trovato un caxxo, ma proprio un caxxo, che confermi le puttanate che hai detto l'altra volta.
poi rigiratela come ti pare che in questo sei bravissimo ;)
Harvester
02-08-2004, 13:40
Originariamente inviato da riaw
vuoi una definizione di "voi" che migliore non si può? eccotela.
quando al sud si compiono queste prese per il culo (come l'oggetto di questo thread), e qualcuno si lamenta, qualcun'altro accusa questo "qualcuno" di essere razzista e di non capire un cazzo dei problemi del sud.
questo "qualcun'altro" è il voi.
quando "qualcuno" si lamenta dicendo non che i politici della regione stanno facendo un ladrocinio, ma che quelli che abitano in sicilia (in questo caso, del "sud" in 3D analoghi) li date a mangiare voi con le vostre tasse mentre loro si grattano le balle non facendo nulla.........è giusto che loro si incazzino.
come hai fatto spesso, e te l'ho fatto notare anche altre volte, se parli di una qualunque cosa e generalizzi fai incazzare chi non rientra nel "mucchio".
ad esempio, io di famiglia benestante, che mi sono fatto un culo quadrato per laurearmi in Ingegneria, che lavoro, che pago tasse e per queste non ho servizi, che per avere una auto ed una moto pago 2600€ all'anno, etc, mi arrabbio se entri in un 3D e scrivi:
"voi" napoletani, "voi" del sud, "voi" vi rubate i nostri soldi, etc.
spero di essermi spiegato.
Harvester
02-08-2004, 13:42
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
la verità è che non hai trovato un caxxo, ma proprio un caxxo, che confermi le puttanate che hai detto l'altra volta.
poi rigiratela come ti pare che in questo sei bravissimo ;)
per questo sei segnalato. l'educazione è un optional, vero?
d'altra parte sei un leghista, e si vede (legge)
tanto so che non ti faranno mai nulla, con tutte le cose che hai scritto in questo forum sei ancora qui invece di essere stato cacciato a pedate
per questo sei segnalato. l'educazione è un optional, vero?
d'altra parte sei un leghista, e si vede (legge)
tanto so che non ti faranno mai nulla, con tutte le cose che hai scritto in questo forum sei ancora qui invece di essere stato cacciato a pedate
l'educazione a me?
hai accusato gli imprenditori del nord di venire al sud a rubare senza uno straccio di prova in mano e vieni a insegnarmi l'educazione?
da che pulpito :)
senza contare che accusi i leghisti di essere maleducati, a casa mia non è un complimento, ma visto il livello culturale di chi fa l'insulto non ci faccio nemmeno caso...
Harvester
02-08-2004, 13:52
l'educazione a me?
hai accusato gli imprenditori del nord di venire al sud a rubare senza uno straccio di prova in mano e vieni a insegnarmi l'educazione?
da che pulpito :)
senza contare che accusi i leghisti di essere maleducati, a casa mia non è un complimento, ma visto il livello culturale di chi fa l'insulto non ci faccio nemmeno caso...
cosa centra l'educazione??
fai una cosa, limitati ad essere volgare (almeno in questo sei bravo) e a non fare ragionamenti, che non è arte tua
1) quando "qualcuno" si lamenta dicendo non che i politici della regione stanno facendo un ladrocinio, ma che quelli che abitano in sicilia (in questo caso, del "sud" in 3D analoghi) li date a mangiare voi con le vostre tasse mentre loro si grattano le balle non facendo nulla.........è giusto che loro si incazzino.
2) come hai fatto spesso, e te l'ho fatto notare anche altre volte, se parli di una qualunque cosa e generalizzi fai incazzare chi non rientra nel "mucchio".
3) ad esempio, io di famiglia benestante, che mi sono fatto un culo quadrato per laurearmi in Ingegneria, che lavoro, che pago tasse e per queste non ho servizi, che per avere una auto ed una moto pago 2600€ all'anno, etc, mi arrabbio se entri in un 3D e scrivi:
"voi" napoletani, "voi" del sud, "voi" vi rubate i nostri soldi, etc.
4) spero di essermi spiegato.
1) non fare colazione con il gin tonic, è un consiglio.......
io mi sono lamentato di chi, in questo stesso thread, si è vantato di non fare un cazzo dal mattino alla sera e di godersi la vita come dipendente statale e ha dato del deficente a chi si fa il culo quadro dalla mattina alla sera e non è un dipendente statale.
mi sono lamentato del fatto che forse, non ha ben compreso, che è chi si fa il culo quadro dal mattino alla sera a dargli il pane da mangiare tutti i giorni, indipentemente che viva a brescia o a trani.
2) e quando mai ho generalizzato?ogni volta che mi chiedi una spiegazione te la do, ogni volta che ti chiedo io una spiegazione mi becco del razzista, ti arrampichi sugli specchi,spari puttanate e te ne vai.........
3) tu hai bevuto, dove è che sono scritte cose del genere?????
4) hai perfettamente chiarito che non hai capito un cazzo di quello che hanno scritto gli altri, questo sì :)
cosa centra l'educazione??
fai una cosa, limitati ad essere volgare (almeno in questo sei bravo) e a non fare ragionamenti, che non è arte tua
il giorno che la finirai di sparare vaccate razziste io la finirò di essere volgare, promesso :)
powerslave
02-08-2004, 13:55
Originariamente inviato da devis
Powerslave, invece di girarci intorno, ci diresti cortesemente la tua soluzione al problema?:)
SE sei interessato alla mia opinione sarò felice di darti la mia opinione su quella che dovrebbe essere la linea da seguire(dopo la pernichella però:D ):)
SE invece l'intenzione è quella di fare flames,insultarsi e gridare slogan abbi l'accortezza di dirmelo chiaro e tondo che passo la mano;)
P.S.
naturamente non ho la "soluzione pronta",come nessuno che voglia affrontare il problema,perchè diversamente passerei ala storia come una sorta di eroe :D
Di una cosa sola sono certo:il problema del meridione è un problema italiano che l'Italia deve AFFRONTARE se non vuole essa stessa diventare il meridione del mondo.Scaricarsi il problema non è una soluzione ma solo mettere la testa sotto la sabbia;)
HolidayEquipe™
02-08-2004, 14:06
Originariamente inviato da edorossazzurro
lascialo stare sn persone cm lui che ci fanno andare indietro(fermo restando che esistono parassiti pure a varese....),quindi evita di considerarlo un campione indicativo xchè nn lo è,così come sono puttanate che qua in sicilia si tira avanti una fam cn un solo stipendio....si è vero i prezzi sn più bassi ma nn puoi farcela comunque....
scusa fammi capire...io farei andare indietro il sud?...e come mai?...ma ke fai sputi addosso della sicilia o fai il lekkakulo leghista?
da un catanese mi aspetto tutto tranne ke il lekkakulo dei leghisti..
HolidayEquipe™
02-08-2004, 14:10
ancora qua sento parlare di educazione....di rispetto...
makke' rispetto e rispetto...
io rispettare un razzista?...ma neanche per sogno...
l'educazione la sotterro quando ho a che fare con uno sporco razzista...
e se mi dovete cacciare cacciatemi pure...almeno io ho il coraggio di dire quello ke penso...ke voi leghisti siete solo razzisti...
e invece di pulirvi il culo kol tricolore...usate la carta igienica come facciamo tutti gli altri...
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
ancora qua sento parlare di educazione....di rispetto...
makke' rispetto e rispetto...
io rispettare un razzista?...ma neanche per sogno...
l'educazione la sotterro quando ho a che fare con uno sporco razzista...
e se mi dovete cacciare cacciatemi pure...almeno io ho il coraggio di dire quello ke penso...ke voi leghisti siete solo razzisti...
e invece di pulirvi il culo kol tricolore...usate la carta igienica come facciamo tutti gli altri...
ci fosse stata una volta anche una soltanto che ho offeso una persona del sud per il fatto che è del sud.....
e questo è il trattamento, i miei più sentiti complimenti....
HolidayEquipe™
02-08-2004, 14:21
guarda, se non l'hai capito sono quelli che si fanno il culo 12 ore al giorno che con le loro tasse danno lo stipendio a te per fare le fotocopie 6 ore scarse al giorno.
invece di prenderli per il culo dovresti ringraziarli ogni mattina appena ti alzi, ma mi rendo conto io stesso che è chiedere troppo a chi ha una mentalità come la tua ;)
l'ho detto io ke il troppo lavoro vi annebbia la memoria...
ogni tanto prendetevi pure una vacanza..magari in sicilia...vi farebbe bene:)
Harvester
02-08-2004, 14:25
il giorno che la finirai di sparare vaccate razziste io la finirò di essere volgare, promesso :)
io non sparo vaccate razziste, tu invece le scrivi
Harvester
02-08-2004, 14:27
1) non fare colazione con il gin tonic, è un consiglio.......
io mi sono lamentato di chi, in questo stesso thread, si è vantato di non fare un cazzo dal mattino alla sera e di godersi la vita come dipendente statale e ha dato del deficente a chi si fa il culo quadro dalla mattina alla sera e non è un dipendente statale.
mi sono lamentato del fatto che forse, non ha ben compreso, che è chi si fa il culo quadro dal mattino alla sera a dargli il pane da mangiare tutti i giorni, indipentemente che viva a brescia o a trani.
2) e quando mai ho generalizzato?ogni volta che mi chiedi una spiegazione te la do, ogni volta che ti chiedo io una spiegazione mi becco del razzista, ti arrampichi sugli specchi,spari puttanate e te ne vai.........
3) tu hai bevuto, dove è che sono scritte cose del genere?????
4) hai perfettamente chiarito che non hai capito un cazzo di quello che hanno scritto gli altri, questo sì :)
1) non sono te, non bevo.
2) sempre VOI ricordi?
3) come al punto 1). non attribuirmi abitudini di persone a te familiari
4) si, come, no
HolidayEquipe™
02-08-2004, 14:28
VI DOVRESTE VERGOGNARE...AVETE USATO QUESTO 3D PER GETTARE MERDA E CORI RAZZISTI AL SUD...
LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI GETTARE MERDA ADDOSSO AGLI ALTRI...PENSATE ALLA MERDA CHE AVETE VOI...
MANI PULITE...
TO BE CONTINUED...
1) non sono te, non bevo.
2) sempre VOI ricordi?
3) come al punto 1). non attribuirmi abitudini di persone a te familiari
4) si, come, no
1) classico modo di :mc: di chi non ha risposte.
2) no, non ricordo, almeno stavolta uno straccio di link riesci a tirarlo fuori? o te la dai a gambe levate come la volta scorsa?
3) ascolta offendi pure me, ma i miei familiari lasciali stare, se no mi incazzo veramente ;)
4) l'importante è rendersene conto.
questo thread ha preso decisamente una brutta piega.
al momento lo chiudo...quando ritaglierò un momento di tempo me lo leggerò e deciderò sul da farsi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.