PDA

View Full Version : [BOLOGNA TARANTO] Vendo 2x256 BH5 DDR400

xChiccOx
31-07-2004, 11:28
A 400mhz garantite a 2-2-2-6 voltaggio standard

Sulla mia mobo sono risciuto a farle andare a 450mhz. Non sono stato a provarle più di tanto, ma ero stabile a 450circa. A 460 ho avuto problemi, forse a causa del programma che ho usato (nVidia).

Consegna SOLO a mano.

Prezzo non trattabile 100€

Dissipatore presente sui due moduli.

Ora, fino al 5 Agosto posso consegnare a mano a Bologna. Per le due settimane centrali di Agosto le posso consegnare a Taranto.

Ciao.

ps. Chiedo la gentilezza di non postare se NON interessati e non infangare il post. Grazie :)

Spank
31-07-2004, 11:57
in coda casomai spedissi (raccomandata 3-4€),
ma di che marca sono? sigla completa sui chip? single o double side?

byez!

swarzy85
31-07-2004, 12:01
in coda con consegna a mano a Taranto
mi dici su che mobo le hai provate? e con quale voltaggio massimo?
e di che marca sono?
garanzia?

xChiccOx
31-07-2004, 15:10
Originariamente inviato da swarzy85
in coda con consegna a mano a Taranto
mi dici su che mobo le hai provate? e con quale voltaggio massimo?
e di che marca sono?
garanzia?
Ok, arrivo a Taranto il fine settimana prossimo. Domenica ti contatto in pvt per metterci d'accordo.

La marca non la so visto che me le ha regalate mio fratello e sopra c'è il dissi incollato. Ho paura a staccarlo anche se lui dice che con molta pazienza si riesce a staccarle. Ora non riesco a mettermi in contatto con lui visto che è in ferie (beato lui!!).

Ho fatto delle prove molto veloci e le ho tenute a 2.9 a 460. Solo che riuscivo a usare Photoshop e i vari programmi, ma ho trovato qualche problema con il SuperPI. Le ho provate sulla NF-7s v1.0.

Credo che siano senza garanzia visto che sono state comprate all'estero durante un viaggio di lavoro.

Ti considero in coda?

P.S. Questo screen è fatto credo a 2-3-8. Ho notato che salivano un po' di più con 2-3-11, ma non ne capisco molto di queste cose. Le ho tirate giusto per provare. Sapevo solo che sono delle buone ram.

swarzy85
31-07-2004, 16:17
senza garanzia no :(
mi dispiace :(

hokuto mod
31-07-2004, 17:11
hai x caso guardato che vadano a 5/4?io ho delle vitesta che van bene ma i 5/4 me li dimentico .
grazie mille dopo vedo se mettermi in coda ora devo fare anche 2 conti grazie mille e ciao

sicuzzo
31-07-2004, 18:11
coda se decidi di spedire

xChiccOx
01-08-2004, 19:40
5/4... mm sinceramente non ho fatto molte prove. Non saprei.

Per me spedire non sarebbe un problema, ma visto che ho poco più di 620 post chiedere il bonifico bancario anticipato sarebbe un problema. In più visto che so solo che sono delle buone ram e non so a quanto arrivano, vorrei evitare di farle rispedire indietro... :(

xChiccOx
03-08-2004, 23:10
up

coldd
03-08-2004, 23:36
scambieresti con 512 mb vdata pc3200 chip 5b + conguaglio?

GIASAN
04-08-2004, 10:10
In coda. Se spedisci le prendo subito.

xChiccOx
04-08-2004, 12:07
Originariamente inviato da coldd
scambieresti con 512 mb vdata pc3200 chip 5b + conguaglio?

No, mi dispiace, ma ho bisogno dei soldi.

xChiccOx
04-08-2004, 14:24
Valuterò anche la spedizione.
In tal caso farei bonifico anticipato.
Nel caso, Spank ti considero in coda?

Spank
04-08-2004, 23:25
Originariamente inviato da xChiccOx
Valuterò anche la spedizione.
In tal caso farei bonifico anticipato.
Nel caso, Spank ti considero in coda?

se accetti un pagamento al ricevimento, si (bonifico, postepay..), altrimenti non fa nulla (di solito non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato.. se non ti fidi basta che guardi la lista di utenti con cui ho trattato finora, in sign. :cool: )

cmq alla fine non ho capito la marca delle ram :confused: e se sono a singola e doppia faccia? poi sei sicuro che siano BH-5? li hai visti i chip prima di montare i dissipatori? e che dissipatori sono poi?

byez!

xChiccOx
05-08-2004, 22:38
Originariamente inviato da Spank
se accetti un pagamento al ricevimento, si (bonifico, postepay..), altrimenti non fa nulla (di solito non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato.. se non ti fidi basta che guardi la lista di utenti con cui ho trattato finora, in sign. :cool: )

cmq alla fine non ho capito la marca delle ram :confused: e se sono a singola e doppia faccia? poi sei sicuro che siano BH-5? li hai visti i chip prima di montare i dissipatori? e che dissipatori sono poi?

byez!

Aspetto visto che non im sembra il periodo migliore.
Intanto precedenza alla consegna a mano.

Ciao

GIASAN
06-08-2004, 12:08
Aspetto visto che non im sembra il periodo migliore.
Intanto precedenza alla consegna a mano.

Ciao

Sempre in coda se spedisci altuo prezzo.

xChiccOx
09-08-2004, 14:15
up

neouser
09-08-2004, 14:16
marca? garanzia?:)

Sniper 86
09-08-2004, 17:55
Le ram sono ancora in vendita ?
Su che mobo sono state testate ? Voltaggio 2.5v ?
A 225mhz con che timings e che voltaggio ?
Sicuro siano bh5 ?

Ciao :)

sicuzzo
09-08-2004, 18:08
up

io sono qui....;)

xChiccOx
10-08-2004, 11:37
Ok, arrivo a Taranto il fine settimana prossimo. Domenica ti contatto in pvt per metterci d'accordo.

La marca non la so visto che me le ha regalate mio fratello e sopra c'è il dissi incollato. Ho paura a staccarlo anche se lui dice che con molta pazienza si riesce a staccarle. Ora non riesco a mettermi in contatto con lui visto che è in ferie (beato lui!!).

Ho fatto delle prove molto veloci e le ho tenute a 2.9 a 460. Solo che riuscivo a usare Photoshop e i vari programmi, ma ho trovato qualche problema con il SuperPI. Le ho provate sulla NF-7s v1.0.

Credo che siano senza garanzia visto che sono state comprate all'estero durante un viaggio di lavoro.

Ti considero in coda?

P.S. Questo screen è fatto credo a 2-3-8. Ho notato che salivano un po' di più con 2-3-11, ma non ne capisco molto di queste cose. Le ho tirate giusto per provare. Sapevo solo che sono delle buone ram.
;)

Per adesso vendita esclusivamente a mano. Vediamo un po', nei prossimi giorni rivaluterò la spedizione.

Ciao e buone vacanze.

GIASAN
19-08-2004, 12:59
;)

Per adesso vendita esclusivamente a mano. Vediamo un po', nei prossimi giorni rivaluterò la spedizione.

Ciao e buone vacanze.

Sempre in coda. Se spedisci ti bonifico subito.

Ciao.

xketto85x
19-08-2004, 13:16
sono delle bh5 al100% se si potrei prenderle io con consegna a mano

sicuzzo
19-08-2004, 14:45
;)

Ciao e buone vacanze.

novità?