orlando_hammer
30-07-2004, 21:11
Mercoledì 28 luglio 2004
Orlando, Cliente 3 (340xxxxxxx). L' 8 aprile del 2004 ho acquistato un Motorola a835 presso il rivenditore autorizzato 3 di Padova in Via Corso del Popolo n. 1 .
Dopo circa un mese mi sono trovato di fronte ad un problema: lo spegnimento dell'illuminazione di display e tastiera non avveniva fino a che io non intervenivo manualmente con un reset o modificando il tempo suddetto attraverso le impostazioni( preciso che questo si ripeteva ogni tanto). Così decisi di portarlo al centro Sartori (Centro Autorizzato 3 ) di Padova in via Maroncelli 94, per ripararlo. Dopo un po' di giorni passo a ritirarlo e nella ricevuta leggo che è stato effettuato un aggiornamento del software che avrebbe dovuto eliminare il problema. Sottolineo dovrebbe perchè una volta a casa scopro che l'aggiornamento che Sartori avrebbe fatto, in realtà non era stato eseguito in quanto mi ritrovavo ad avere la stessa versione di prima. Porto pazienza, convinto d'aver risolto i problemi. Se non che dopo circa un altro mese mi ritrovo di fronte allo stesso problema in più un altro: nonostante io bloccassi la tastiera era comunque possibile entrare nel menu ed effettuare chiamate….forse una nuova funzionalità dell'apparecchio!!!!!!!!! . Lo riporto al Centro Sartori dove qui il videofonino in causa rimarrà per un mesetto buono. Un mese passato senza avere la minima possibilità di usare la mia scheda 3 in quanto il Centro Assistenza non mi fornì d'un muletto. Ripasso dopo questo lasso di tempo a ritirarlo e dopo ancora un altro fatidico mese riscopro ancora una volta lo stesso problema dell'illuminazione nonostante sta volta sia stato fatto "veramente" l'aggiornamento alla versione TALINT_U_72.32.ODI . Lo riporto per la terza volta e qui arriviamo al 23 di luglio. Lo ritiro dopo soli 2 giorni dove non mi viene trovato nessun difetto, nonostante ad oggi permangano i seguenti problemi:
1 - il videofonino in questione continui a mantenere il problema dell'illuminazione che rimane accesa ogni tanto;
2 - se metto nel menu rapido del telefono alla posizione 4 la funzione che permette la lettura dei messaggi ricevuti, ogni qualvolta usi questa posizione mi si blocchi il telefono mandandolo in crash: per fare qualcosa devo togliergli la batteria;
3 - la fotocamera al 2° tentativo di effettuare una foto mi continua a scrivere "attendere…" e non fa nulla.
Ora oggi stesso mi son recato al centro assistenza 3 per trovare una soluzione in quanto ho ben capito che continuare a portarlo al centro Sartori non avrebbe (come ho potuto verificare con i miei 3 tentativi) fruttato alcunché. Qui però ho dovuto ricredermi. Nonostante il commesso del negozio abbia potuto constatare i problemi del videofonino, mi ha risposto che non ci poteva far nulla in quanto erano già passati i 7 giorni dall'acquisto del mio Motorola. Io ho però risposto che erano problemi che sono apparsi sempre nuovi ogni qual volta il mio videofonino usciva da Sartori. Una cosa mi è apparsa però molto umoristica: il commesso mi ha affermato che anche sul suo videofonino Motorola a835 ha il problema dell'ìlluminazione e che lo risolve effettuando un reset totale ogni volta; in più che i problemi che ho non sono poi fondamentali:<sai, se ti accanisci ad usare la funzione rapida numero 4 allora non so che farci;……. la fotocamera non è poi una funzione così fondamentale……..>!!!!!!! MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!! Io ho speso 199 euro per avere un videofonino che chiama sì, ma non devi chiedere di più perché se no si blocca, che non devo usare quella data funzione perché altrimenti non va…………. Io non ci sto ed è per questo motivo, per una questione di principio che non demordo, che mi rivolgo a 3 poiché fin ora ha sempre risolto i miei problemi e non a persone incompetenti che mi dicono di accontentarmi di un telefono che in realtà so di certo (per testimonianze dirette dei miei amici) funzionare benissimo!!!!
Questa e-mail sarà mandata continuamente ogni giorno fino a che non riceverò una risposta che mi soddisferà. CONTATTATEMI AL NUMERO 340xxxxxxx.
Cordialmente, Orlando.
----------------------------------------------------------
Sono abbastanza incazzato o no????? :eekk: :ncomment: :bsod:
Orlando, Cliente 3 (340xxxxxxx). L' 8 aprile del 2004 ho acquistato un Motorola a835 presso il rivenditore autorizzato 3 di Padova in Via Corso del Popolo n. 1 .
Dopo circa un mese mi sono trovato di fronte ad un problema: lo spegnimento dell'illuminazione di display e tastiera non avveniva fino a che io non intervenivo manualmente con un reset o modificando il tempo suddetto attraverso le impostazioni( preciso che questo si ripeteva ogni tanto). Così decisi di portarlo al centro Sartori (Centro Autorizzato 3 ) di Padova in via Maroncelli 94, per ripararlo. Dopo un po' di giorni passo a ritirarlo e nella ricevuta leggo che è stato effettuato un aggiornamento del software che avrebbe dovuto eliminare il problema. Sottolineo dovrebbe perchè una volta a casa scopro che l'aggiornamento che Sartori avrebbe fatto, in realtà non era stato eseguito in quanto mi ritrovavo ad avere la stessa versione di prima. Porto pazienza, convinto d'aver risolto i problemi. Se non che dopo circa un altro mese mi ritrovo di fronte allo stesso problema in più un altro: nonostante io bloccassi la tastiera era comunque possibile entrare nel menu ed effettuare chiamate….forse una nuova funzionalità dell'apparecchio!!!!!!!!! . Lo riporto al Centro Sartori dove qui il videofonino in causa rimarrà per un mesetto buono. Un mese passato senza avere la minima possibilità di usare la mia scheda 3 in quanto il Centro Assistenza non mi fornì d'un muletto. Ripasso dopo questo lasso di tempo a ritirarlo e dopo ancora un altro fatidico mese riscopro ancora una volta lo stesso problema dell'illuminazione nonostante sta volta sia stato fatto "veramente" l'aggiornamento alla versione TALINT_U_72.32.ODI . Lo riporto per la terza volta e qui arriviamo al 23 di luglio. Lo ritiro dopo soli 2 giorni dove non mi viene trovato nessun difetto, nonostante ad oggi permangano i seguenti problemi:
1 - il videofonino in questione continui a mantenere il problema dell'illuminazione che rimane accesa ogni tanto;
2 - se metto nel menu rapido del telefono alla posizione 4 la funzione che permette la lettura dei messaggi ricevuti, ogni qualvolta usi questa posizione mi si blocchi il telefono mandandolo in crash: per fare qualcosa devo togliergli la batteria;
3 - la fotocamera al 2° tentativo di effettuare una foto mi continua a scrivere "attendere…" e non fa nulla.
Ora oggi stesso mi son recato al centro assistenza 3 per trovare una soluzione in quanto ho ben capito che continuare a portarlo al centro Sartori non avrebbe (come ho potuto verificare con i miei 3 tentativi) fruttato alcunché. Qui però ho dovuto ricredermi. Nonostante il commesso del negozio abbia potuto constatare i problemi del videofonino, mi ha risposto che non ci poteva far nulla in quanto erano già passati i 7 giorni dall'acquisto del mio Motorola. Io ho però risposto che erano problemi che sono apparsi sempre nuovi ogni qual volta il mio videofonino usciva da Sartori. Una cosa mi è apparsa però molto umoristica: il commesso mi ha affermato che anche sul suo videofonino Motorola a835 ha il problema dell'ìlluminazione e che lo risolve effettuando un reset totale ogni volta; in più che i problemi che ho non sono poi fondamentali:<sai, se ti accanisci ad usare la funzione rapida numero 4 allora non so che farci;……. la fotocamera non è poi una funzione così fondamentale……..>!!!!!!! MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!! Io ho speso 199 euro per avere un videofonino che chiama sì, ma non devi chiedere di più perché se no si blocca, che non devo usare quella data funzione perché altrimenti non va…………. Io non ci sto ed è per questo motivo, per una questione di principio che non demordo, che mi rivolgo a 3 poiché fin ora ha sempre risolto i miei problemi e non a persone incompetenti che mi dicono di accontentarmi di un telefono che in realtà so di certo (per testimonianze dirette dei miei amici) funzionare benissimo!!!!
Questa e-mail sarà mandata continuamente ogni giorno fino a che non riceverò una risposta che mi soddisferà. CONTATTATEMI AL NUMERO 340xxxxxxx.
Cordialmente, Orlando.
----------------------------------------------------------
Sono abbastanza incazzato o no????? :eekk: :ncomment: :bsod: