Sheerqueenie
30-07-2004, 19:02
emm,non so cosa mi sia successo, so solo che ho avuto paura :cry:
dalle 15 alle 18 di oggi ho dovuto accendere la lampada da tavolo ( ha una lampadina da 60w delal pilips soft light )
alle 18 la ho spenta e vedevo le cosiddette lucciole che in buona parte del campo visivo! :eek:
ho chiuso gli occhi varie volte ma niente da fare..
il panico aumentava...
la cosa ha continuato per 15 minuti quando ad un tratto mi sono seduta e ho preso una bottiglia di acqua e ho bevuto in maniera strana, ossia con la testa all'indietro...
le lucciole si sono spostate verso il lato superiore del campo visivo
allora ho bevuto di nuovo per 3 volte
e mi è passato :eek:
ma che cacchio è successo?
ps: le lucciole sono passate ,ma mi è venuto un mal di testa strano, ossia mi fa male la testa a livello degli occhi....
dalle 15 alle 18 di oggi ho dovuto accendere la lampada da tavolo ( ha una lampadina da 60w delal pilips soft light )
alle 18 la ho spenta e vedevo le cosiddette lucciole che in buona parte del campo visivo! :eek:
ho chiuso gli occhi varie volte ma niente da fare..
il panico aumentava...
la cosa ha continuato per 15 minuti quando ad un tratto mi sono seduta e ho preso una bottiglia di acqua e ho bevuto in maniera strana, ossia con la testa all'indietro...
le lucciole si sono spostate verso il lato superiore del campo visivo
allora ho bevuto di nuovo per 3 volte
e mi è passato :eek:
ma che cacchio è successo?
ps: le lucciole sono passate ,ma mi è venuto un mal di testa strano, ossia mi fa male la testa a livello degli occhi....