View Full Version : [MI] Scambio per GD87
un caricabatterie perfettamente funzionante scambio solo con suonerie proprie del gd87 (2) da passarsi tramite infrarossi.
Solo Milano. ;) ;)
Ciao a tutti
Lia
p.s. per i moderatori: non so se questo post sia regolare!
Gigi 256
30-07-2004, 10:49
di dove sei precisamente?
cmq nn faresti prima a fermare uno con il gd87 per strada e chiedere se ti passa delle suonerie? magari una tipa, così fai il colpo gobbo :D
Hey Gigi, innanzitutto sono io una "tipa" :D
E non mi va di fermare gente per strada :eek:
Insomma il caricabatterie non mi serve ed inoltre il gd87 me l'hanno rubato e due delle sue suonerie mi piacevano da matti!!
Ho un x70 ora.. ecco spiegato il motivo del mio post. :)
Sono in centro dal lunedì al venerdì..
Tu hai un gd87??
Ciao
Lia
Gigi 256
30-07-2004, 18:54
no io ho un gx30 la mia ragazza ha un gd87, però parte domani mattina.
il mio post era solo per darti un idea, cmq potresti provare anche ad andare in un negozietto e chiedere i favore al negoziante.Mica glie lo mangi il telefono;)
Mah! il fatto è che non ce l'hanno.... e in ogni caso un negoziante non lo farebbe mai!
Aspetterò qualcuno che ha il gd87.... magari la tua ragazza quando torna :D siete di Milano?
Però se vedo qualcuno per strada il favore glielo chiedo sì... ho provato anche a guardare ma non si capisce mai bene che cell hanno in mano sigh! :eek:
Ciao e grazie per le "dritte"
Gigi 256
31-07-2004, 13:10
si , siamo di milano quando torno ti faccio sapere.
Scusa se ti ho dato del maschio!;) :D
Mandatele sul cellulare via e-mail no?
Grazie Gigi ma ho saputo che non serve. Le suonerie standard sono bloccate non si possono passare nemmeno con irda! :muro: :muro: :muro:
Scusatissimo :)
Ciaoooo!
ps: sconsiglio vivamente agli ex possessori di gd87 di comprare un x70 che poi sarebbe il successore.
Suonerie deludenti, toni altissimi acuti spaccatimpani... display più piccolo così va a quel paese pure la risoluzione........
per il resto un buon cellulare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.